SCUSATE MA IL RADUNO UFFICIALE DI PRIMAVERA ?!?!?!?!?!?!?!?

Messaggioda Paolo Marchiori » lun apr 11, 2005 16:36 pm

Maxxo ha scritto:
pietrorrrago ha scritto:
rolly ha scritto:
Michele Bz ha scritto:
passolento ha scritto:mi sa che sabato notte non ho salutato qualcuno che è partito (Miky sei andato dirtettamente a casa 8O) ma ieri mattina quando mi sono svegliato ... :?
ho dovuto guardare sulla patente per ricordarmi come mi chiamo :?

Passolento non hai piu' il fisico! Pensare che mi sembrava di averti baciato in bocca.. :lol: :lol: ..sabato sono andato direttamente a casa visto che non ero proprio distrutto! Pensa che ho parcheggiato in garage al primo tentativo.. 8) 8)

Sì sì, l'hai proprio baciato in bocca, ciò le prove. 8O Vi ho fotografato e questa sera finirete sul sito del Rago.
Chi è debole di stomaco è avvertito, faccia molta attenzione nel guardare le foto. :lol:

Perchè aspettare .... che il mondo sappia

Immagine

miiiii, visto che faccia compiaciuto ha fraà......mitici! :lol: :lol: :lol: :wink:

dio che schifo.... 8O
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Silvio » lun apr 11, 2005 16:38 pm

30.000 !!!

e due :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di Silvio il lun apr 11, 2005 16:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Silvio

Images: 14

Messaggioda Paolo Marchiori » lun apr 11, 2005 16:43 pm

Silvio ha scritto:30.000 !!!

de che?
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Silvio » lun apr 11, 2005 16:45 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
Silvio ha scritto:30.000 !!!

de che?

messaggi in "Appuntamenti, ritrovi e raduni".

8)
Silvio

Images: 14

Messaggioda rockgrrl » lun apr 11, 2005 16:49 pm

Holy shit, it's just like dinner on Saturday night - I understand about half of what the fuck is going on, I had a glass of wine, and I really want a cigarrette (Grrr, Berlusconi!) :)

I hope somebody wrote something about Paolo making me go to sleep early so that he could drag me up a multi-pitch (fucking wet, stinky Italian limestone!) but he didn't even wake up until 9:00 and then blamed it on me!! Then- we wander around for 2 hours looking for a "nice" route (mmm, let's find the coldest route with the most wind and lots of exposure and make sure it has at least one 7a so that Taz can shit her pants), and he doesn't let me lead any of the pitches :wink: My legs were shaking like Elvis in Las Vegas 8O and I was suddenly remembering everything I learned in Italian: c***o di merda, putana rocca, vafanculo, madonna mia, ostia, topa (this was not nice, by the way - Paolo :evil: ), culotonne, blah blah blah...

And Michele - I think all the girls were disappointed - you spent all of your time romancing the boys when there were several nice girls around!! Shame!

SO... who is coming again this weekend? :D

Thanks for a great weekend everyone!!! Lots of fun!
rockgrrl

Images: 15

Messaggioda pietrorrrago » lun apr 11, 2005 17:06 pm

rockgrrl ha scritto:Holy shit, it's just like dinner on Saturday night - I understand about half of what the fuck is going on, I had a glass of wine, and I really want a cigarrette (Grrr, Berlusconi!) :)

I hope somebody wrote something about Paolo making me go to sleep early so that he could drag me up a multi-pitch (fucking wet, stinky Italian limestone!) but he didn't even wake up until 9:00 and then blamed it on me!! Then- we wander around for 2 hours looking for a "nice" route (mmm, let's find the coldest route with the most wind and lots of exposure and make sure it has at least one 7a so that Taz can shit her pants), and he doesn't let me lead any of the pitches :wink: My legs were shaking like Elvis in Las Vegas 8O and I was suddenly remembering everything I learned in Italian: c***o di merda, putana rocca, vafanculo, madonna mia, ostia, topa (this was not nice, by the way - Paolo :evil: ), culotonne, blah blah blah...

And Michele - I think all the girls were disappointed - you spent all of your time romancing the boys when there were several nice girls around!! Shame!

SO... who is coming again this weekend? :D

Thanks for a great weekend everyone!!! Lots of fun!

:cry: I have travelled for 500 km only to meet to you and that "FACCIA DI MERDA" of Paolo has hidden you to my eyes.

I'm so sad
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda rolly » lun apr 11, 2005 17:17 pm

trivi ha scritto:La cosa più preoccupante è che dietro francesca se la ride! 8O

è che con tutto quello che si era bevuto passolento, probabilmente era felice che a baciarlo quella sera fosse michelebz e non lei :lol: :lol:
rolly

Images: 22

Messaggioda trivi » lun apr 11, 2005 17:19 pm

pietrorrrago ha scritto:
:cry: I have travelled for 500 km only to meet to you and that "FACCIA DI MERDA" of Paolo has hidden you to my eyes.

I'm so sad

Pietro,next time we could organize a meeting at brussels!!
All the forum's users together at Paolo's house!! :twisted:

Taz, don't you have a younger sister for me? :mrgreen: :wink:
Ultima modifica di trivi il lun apr 11, 2005 17:28 pm, modificato 2 volte in totale.
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda rolly » lun apr 11, 2005 17:20 pm

è che con tutto quello che si era bevuto passolento, probabilmente era felice che a baciarlo quella sera fosse michelebz e non lei :lol: :lol:
rolly

Messaggioda Michele Bz » lun apr 11, 2005 17:24 pm

pietrorrrago ha scritto:
rolly ha scritto:Sì sì, l'hai proprio baciato in bocca, ciò le prove. 8O Vi ho fotografato e questa sera finirete sul sito del Rago.
Chi è debole di stomaco è avvertito, faccia molta attenzione nel guardare le foto. :lol:

Perchè aspettare .... che il mondo sappia

Immagine

Non ci voleva molto a capire che eravamo ubriachi. Ma almeno io lo ricordavo.. :lol: :lol:
Michele Bz

Messaggioda trivi » lun apr 11, 2005 17:32 pm

rolly ha scritto:

in effetti... :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Paolo Marchiori » lun apr 11, 2005 17:32 pm

trivi ha scritto:
pietrorrrago ha scritto:

I'm so sad

Pietro,next time we could organize a meeting at brussels!!
All the forum's users together at Paolo's house!!
:twisted:

Taz, don't you have a younger sister for me? :mrgreen: :wink:

deal done!!
Whenever you guys want to come! :D :D :D
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Davide62 » lun apr 11, 2005 18:07 pm

Grazie a tutti!
Il raduno è sempre una meraviglia; mi spiace essere partito prestino, ma avevo il terrore di rimanere imbottigliato in autostrada tra BS e MI.
Inutile che stia qui a dilungarmi su tutto quello che il raduno mi dà ogni volta che vi vedo.
So solo che il giorno dopo (cioè oggi) mi sento sempre con un pezzo in meno.
Le nuove conoscenze sono state all'altezza dello standar del tipico forumista :wink: , per cui impeccabili :D
Finalmente ho potuto vedere di persona MicheleBz e Ezy 8)
Complimenti a Rolly per la tenacia :wink:
A Spider per la rinnovata cloaca, alla coppia "stakanov" Herman-Giannimiao 8O , a Passolento e Frà per le vivande, la compagnia e la disponibilità, a Smaz per il giusto atteggiamento verso "l'ignoto" :wink: , a Trivi per la sua "catena", ad Alba e Cristiana per i 2000m di dislivello percorsi 8O , insomma, complimenti a tutti quanti.
Grazie a Roberto per le corde messe e a Pietrorrago per averci salvato dall'unica pietra che è caduta dal 1820 ad oggi in quella falesia 8)
Grazie a Montre per insegnarci cosa voglia dire un look alternativo in falesia, a Kenzo per il "manierismo" signorile, a Eia per la frenesia arrampicatoria, a Paolo che mi fa pensar male con la gnokka d'oltreoceano e la moglie a casa :roll: , a tutti quelli che sono intervenuti anche solo per un momento.
Sicuramente mi sono scordato di qualcuno.........grazie anche a lui :wink:
Davide62

Images: 113

Messaggioda Herman » lun apr 11, 2005 19:13 pm

smaz ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:Ma, scusate, avete arrampicato o no? Almeno avete visto le crode?

Arrampicato?? :roll:

chi? smaz? quello delle sicure? naaaaa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Herman

Images: 64

Messaggioda Herman » lun apr 11, 2005 19:18 pm

rockgrrl ha scritto:And Michele - I think all the girls were disappointed - you spent all of your time romancing the boys when there were several nice girls around!! Shame!

...in sintesi.... CULATON! :lol: :lol: :lol:
Herman

Images: 64

Messaggioda rolly » lun apr 11, 2005 19:43 pm

Davide62 ha scritto:Grazie a tutti!
So solo che il giorno dopo (cioè oggi) mi sento sempre con un pezzo in meno.

non è il naso, vero :?: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

anche per me oggi è stata un giornata asurda in bilico tra l'allegria per aver passato un buon we, e la malinconia che però fosse già finito.
di certo è che oggi è stata la giornata dove ho reso meno in 5 anni di lavoro. Ogni 15-20 min. avevo il bisogno di collegarmi al forum per ritrovare anche solo parzialmente il clima del raduno.
devo smettere se no prima o poi mi licenziano :oops: (dal 2 maggio ci tolgono internet :evil: :evil: :evil: )
rolly

Messaggioda kenzo » lun apr 11, 2005 20:11 pm

Spider ha scritto:...
Ho rivisto il Montre che mi mancava un sacco, il mio AAMMMMOOOOOORE :oops: , per non parlare di Roberto, Davide, Il Cambusiere che ci ha rifornito di salami e formaggi SU-PER-LA-TI-VI, Pietrorrrago, Michelebz, Paolo76, Eia, Paolo (marchiori) ovviamente VAFFANCULO, gradevolissime sorprese i nuovi acquisti rolly il base-jumper, smaz, la Cri, Alba (o Ambra?).

Finalmente abbiamo avuto l'onore di veder comparire l'Entità più sfuggente del forum dopo ZioVare, ovvero il multiforme Ezy ex Ezyrider, che è stato una sorpresa sotto tutti i punti di vista: una schitarrata a due così era da tanto che non la facevo: GRAZIE davvero! Finalmente ho potuto tirar fuori l'armonica! 8) :wink:

E un particolare ringraziamento a Pietrodp, che con la sua assenza ha miracolosamente tenuto lontana la pioggia! :wink: :twisted: :lol:
...

'a str...o! 'anfamone mitteleuropeo del c...o!
ma 'nvedi da andà a piiarlo in c..lo!
e io ndò stavo? :evil: :evil:
Che te stà arrabbià che nun te lo dato? :twisted:

La prossima la organizziamo dalle tue parti e se non porti salamelle, polenta bianca e merlot .......... :twisted:

Cmq mi 6 simpatico, mona. :wink:
Parlami, Parlami Cuore,
tutte le cose si rinnovano
i cuori si aggiusteranno lungo la curva
e I sentieri che si incrociano
si incroceranno ancora
kenzo

Images: 35

Messaggioda kenzo » lun apr 11, 2005 20:16 pm

trivi ha scritto:...Michelebz che sfogava il suo represso testosterone su passolento, rolly con la tazza perenemente piena di grappa (tra l'altro, grande rolly: super attrezzato con frigo bar e riserve alcoliche!), Spider, smaz e ezy con la chitarra (mitica Starway to heaven), Paolo76 che non ha bevuto :evil: , insomma MITICI!!!
....

Beh, che altro dire, un grazie a tutti i presenti, a parte quelle faccie da pirla dei veronesi, gli altri li vedo troppo di rado! Quindi thanks to: Roberto+giuggi, Davide, Pietrorrago, Montre, Eia, Rolly, Spider (grazie del passaggio, tidevo una birra!:wink:), Paolo76, Michelebz, Marchiori + Taz, Herman, gianni, feo, Passolento+Fraà, smaz,cri, alba/ambra, Ezy, Ivo+brother... [/size]
...

Eccolo un altro! Ci voleva il vicentino magnagatti! Ma tu vai a scuola di SPIDER?
Ahò ma che vò fatto?

:)
Parlami, Parlami Cuore,
si incroceranno ancora
kenzo

Messaggioda kenzo » lun apr 11, 2005 20:19 pm

Davide62 ha scritto:... a Kenzo per il "manierismo" signorile, ...

Sicuramente mi sono scordato di qualcuno.........grazie anche a lui :wink:

La classe non è acqua.
Imparate pirlettini, che si ringraziano anche coloro di cui non si ricordano i nomi.

:D
Parlami, Parlami Cuore,
si incroceranno ancora
kenzo

Messaggioda kenzo » lun apr 11, 2005 20:30 pm

Un grazie a tutti per la giornata.
Mi spiace di nn avervi fatto compagnia sulle strie per colpa della mia spalla.
Spero che ci rivediamo presto.
Un grazie
- agli amici de Roma, Roberto+Giuggi, Passolento+Fra, a Paolo Marchiori e la sua Rock Girl ('azz se arrampica!) per essere partiti anche con le pessime previsioni
- a coloro che generosamente hanno pensato al bere (Rolly) ed al mangiare (Passolento e consorte)
- a Spider e Trivi per avermi ricordato nei loro post :)
- a quel libro aperto che è Davide62, the master of Montblanc.
- a tutti, quelli che qui non cito ma ho nel cuore.

e per finire....

Aff....o i pacconari.
Parlami, Parlami Cuore,
si incroceranno ancora
kenzo

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni