da grizzly » gio nov 18, 2004 22:05 pm
da dix » gio nov 18, 2004 22:05 pm
da Redpoint » gio nov 18, 2004 22:07 pm
Beh dai... vediamo un po'... anche se sarà difficile che mi liberi...grizzly ha scritto:Vabbuono dix, se l'Amelia ci porta su la corda (o Red si libera dalle sue mansioni notturne) possiamo far qualcosa... io da parte mia vedo un po' domani se riesco a sbrigar un po' di lavoro... magari ci aggiorniamo domani... anche per vedere il meteo...
Mitico vento? Che grado... che se supera il 6a porto le staffe...
da grizzly » gio nov 18, 2004 22:07 pm
dix ha scritto:ei kazzoni allora ora e luogo del rendez vous per sabato mattina....dovete sempre farmi incazzare eeeehhhhh?Red tu vedi di nn piantare...eeehmmm....troppo a fonndo quel coso.......che sai......dunque....si utilizza....con persone.....va beh quella roba li che sai!!piantalo fino alle 2 o le 3 cosi dormi un pò...poi fai come kakkio vuoi(giustamente)COMUNQUE SONO SEMPRE PER UN ALPINISMO ANTICO RIVISITATO IN CHIAVE MODERNA CARO IL MIO BEL FINALESE(TRADITORE)e(KAZZUTO....anzi KAZZONE)
da Redpoint » gio nov 18, 2004 22:13 pm
Già capito... meglio andare ad arrampicare...dix ha scritto:Red tu vedi di nn piantare...eeehmmm....troppo a fonndo quel coso.......che sai......dunque....si utilizza....con persone.....va beh quella roba li che sai!!piantalo fino alle 2 o le 3 cosi dormi un pò...poi fai come kakkio vuoi(giustamente)COMUNQUE SONO SEMPRE PER UN ALPINISMO ANTICO RIVISITATO IN CHIAVE MODERNA CARO IL MIO BEL FINALESE(TRADITORE)e(KAZZUTO....anzi KAZZONE)
da grizzly » gio nov 18, 2004 22:14 pm
dix ha scritto:ei kazzoni allora ora e luogo del rendez vous per sabato mattina....dovete sempre farmi incazzare eeeehhhhh?Red tu vedi di nn piantare...eeehmmm....troppo a fonndo quel coso.......che sai......dunque....si utilizza....con persone.....va beh quella roba li che sai!!piantalo fino alle 2 o le 3 cosi dormi un pò...poi fai come kakkio vuoi(giustamente)COMUNQUE SONO SEMPRE PER UN ALPINISMO ANTICO RIVISITATO IN CHIAVE MODERNA CARO IL MIO BEL FINALESE(TRADITORE)e(KAZZUTO....anzi KAZZONE)
da Redpoint » gio nov 18, 2004 22:16 pm
A Machaby??? beh lì sono tre minuti scarsi...grizzly ha scritto: domani chiedo quanto ci va dall'auto alla falesia... ci sentiamo telefonicamente... ciao.
da grizzly » gio nov 18, 2004 22:16 pm
Redpoint ha scritto:Già capito... meglio andare ad arrampicare...dix ha scritto:Red tu vedi di nn piantare...eeehmmm....troppo a fonndo quel coso.......che sai......dunque....si utilizza....con persone.....va beh quella roba li che sai!!piantalo fino alle 2 o le 3 cosi dormi un pò...poi fai come kakkio vuoi(giustamente)COMUNQUE SONO SEMPRE PER UN ALPINISMO ANTICO RIVISITATO IN CHIAVE MODERNA CARO IL MIO BEL FINALESE(TRADITORE)e(KAZZUTO....anzi KAZZONE)
![]()
beh vediamo come butta... se domani sera sono cotto.. mi tuffo nel mondo dei sogni, così sabato mattina sono bello fresco...![]()
pronto per una giornata di sfascio completo...
![]()
![]()
da grizzly » gio nov 18, 2004 22:19 pm
Redpoint ha scritto:A Machaby??? beh lì sono tre minuti scarsi...grizzly ha scritto: domani chiedo quanto ci va dall'auto alla falesia... ci sentiamo telefonicamente... ciao.
da geko - luca » gio nov 18, 2004 23:18 pm
da Redpoint » gio nov 18, 2004 23:50 pm
Io pensavo di scendere proprio per la statale... e lasciare l'autostrada per il rientro.... sicuramente sarà durissima rientrare dopo la cena...geko - luca ha scritto:.vi conviene infatti uscire a vercelli ovest e fare tutta la statale comodissima(circa 40 minuti)fino ad asti piuttosto che andare fino ad alessandria per poi tornare indietro....
da Amelia » ven nov 19, 2004 11:46 am
da yinyang » ven nov 19, 2004 11:53 am
Amelia ha scritto:dix ha scritto:ei kazzoni allora ora e luogo del rendez vous per sabato mattina....dovete sempre farmi incazzare eeeehhhhh?Red tu vedi di nn piantare...eeehmmm....troppo a fonndo quel coso.......che sai......dunque....si utilizza....con persone.....va beh quella roba li che sai!!piantalo fino alle 2 o le 3 cosi dormi un pò...poi fai come kakkio vuoi(giustamente)COMUNQUE SONO SEMPRE PER UN ALPINISMO ANTICO RIVISITATO IN CHIAVE MODERNA CARO IL MIO BEL FINALESE(TRADITORE)e(KAZZUTO....anzi KAZZONE)
![]()
da cvigna » ven nov 19, 2004 12:29 pm
dix ha scritto: CVIGNA dove sei??????????vieni?dai!!!!!!!!!!
da grizzly » ven nov 19, 2004 13:18 pm
da cvigna » ven nov 19, 2004 13:57 pm
grizzly ha scritto:Ciao cvigna...
Per domani son messo male... l'arrampicata per me salta... se leggi dix bene... o magari ti telefono... ci vediamo alla cena... ciao.
da grizzly » ven nov 19, 2004 14:14 pm
cvigna ha scritto:grizzly ha scritto:Ciao cvigna...
Per domani son messo male... l'arrampicata per me salta... se leggi dix bene... o magari ti telefono... ci vediamo alla cena... ciao.
Ma.....ma......alla cena penso che non ci sarò. Domenica che fate
da dix » ven nov 19, 2004 21:23 pm
è vecchio nn ha capito un c***ogrizzly ha scritto:Ciao cvigna...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.