Michele Bz ha scritto:Non e' un po' freschino dopo la meta' di ottobre?..![]()

da Amelia » mer set 22, 2004 13:37 pm
da Michele Bz » mer set 22, 2004 13:40 pm
Amelia ha scritto:Michele Bz ha scritto:Non e' un po' freschino dopo la meta' di ottobre?..![]()
PIPPE!!!! HANNO INVENTATO I PILE!!!!
da aculnaig » mer set 22, 2004 13:43 pm
Amelia ha scritto:Michele Bz ha scritto:Non e' un po' freschino dopo la meta' di ottobre?..![]()
da Amelia » mer set 22, 2004 13:50 pm
Michele Bz ha scritto:Amelia ha scritto:Michele Bz ha scritto:Non e' un po' freschino dopo la meta' di ottobre?..![]()
![]()
..che caratterino la ragazza..
![]()
da Michele Bz » mer set 22, 2004 14:04 pm
Amelia ha scritto:Michele Bz ha scritto:![]()
..che caratterino la ragazza..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma é perché fate sempre raduni lontani!!!e io per scendere dal mio cucuzzolo devo farmi un sacco di Km....e poi la val di mello in autunno ha dei colori stupendi!!!
da .:eZy:. » mer set 22, 2004 14:54 pm
da Michele Bz » mer set 22, 2004 14:56 pm
Ezyrider ha scritto:Michele Bz ha scritto:Non e' un po' freschino dopo la meta' di ottobre?..![]()
LUMIGNANO
Metà ottobre? Và benissimo!!!
da .:eZy:. » mer set 22, 2004 15:03 pm
Michele Bz ha scritto:Ezyrider ha scritto:Michele Bz ha scritto:Non e' un po' freschino dopo la meta' di ottobre?..![]()
LUMIGNANO
Di Lumignano si era appena parlato, poi si e passati a Finale, Sperlonga, Gaeta, Costiera Amalfitana e poi la Sardegna..![]()
![]()
Starem a vedere..
da fab » mer set 22, 2004 15:04 pm
Idea!Michele Bz ha scritto:Ezyrider ha scritto:Michele Bz ha scritto:Non e' un po' freschino dopo la meta' di ottobre?..![]()
LUMIGNANO
Di Lumignano si era appena parlato, poi si e passati a Finale, Sperlonga, Gaeta, Costiera Amalfitana e poi la Sardegna..![]()
![]()
Starem a vedere..
da Michele Bz » mer set 22, 2004 15:06 pm
fab ha scritto:Idea!Facciamolo in giappone Dai! A ottobre in Giappone, chi ci stà?!
da .:eZy:. » mer set 22, 2004 15:07 pm
fab ha scritto:Idea!Michele Bz ha scritto:Ezyrider ha scritto:Michele Bz ha scritto:Non e' un po' freschino dopo la meta' di ottobre?..![]()
LUMIGNANO
![]()
Starem a vedere..Facciamolo in giappone Dai! A ottobre in Giappone, chi ci stà?!
da Davide62 » mer set 22, 2004 15:12 pm
da fab » mer set 22, 2004 15:15 pm
Allora rimane solo il Giappone!!!!Davide62 ha scritto:Escluderei Finale perchè ci siamo già stati l'anno scorso, Sperlonga perchè ci siamo stati in primavera, il Monte Bianco perchè fa freddo anche col pile, tutto il resto mi va bene.anzi quasi bene, vorrei evitare la Sradegna, per qunto meravigliosa, perchè spenderei troppi soldi e non ne ho![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mer set 22, 2004 15:30 pm
Roberto ha scritto:Si era parlato di Arco, visto il recente spostamento in quei lidi di un tipaccio del forum (che avendo casa da quelle parti ci ospita a tutti), per me va bene, voi che dite?
Il periodo è da decidere, io opterei per la seconda meta del mese!
(Paolo, preparati che arriviamo e saremo in tanti)
da Davide62 » mer set 22, 2004 15:32 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Si era parlato di Arco, visto il recente spostamento in quei lidi di un tipaccio del forum (che avendo casa da quelle parti ci ospita a tutti), per me va bene, voi che dite?
ehmmm.... non so se lo si sa gia'....ma...ecco...io...come dirlo....insomma....inottobrenonsonoadArcomainAmericaepoiemisonotrasferitovicinoNizza!
da Paolo Marchiori » mer set 22, 2004 15:34 pm
Davide62 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Si era parlato di Arco, visto il recente spostamento in quei lidi di un tipaccio del forum (che avendo casa da quelle parti ci ospita a tutti), per me va bene, voi che dite?
ehmmm.... non so se lo si sa gia'....ma...ecco...io...come dirlo....insomma....inottobrenonsonoadArcomainAmericaepoiemisonotrasferitovicinoNizza!
Ciao Paolo.........quanto sei lontano![]()
da fab » mer set 22, 2004 15:36 pm
ehmmm.... non so se dovrei dirlo ma....Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Si era parlato di Arco, visto il recente spostamento in quei lidi di un tipaccio del forum (che avendo casa da quelle parti ci ospita a tutti), per me va bene, voi che dite?
da trivi » mer set 22, 2004 15:38 pm
fab ha scritto: dea!Facciamolo in giappone Dai! A ottobre in Giappone, chi ci stà?!
da .:eZy:. » mer set 22, 2004 15:40 pm
trivi ha scritto:fab ha scritto: dea!Facciamolo in giappone Dai! A ottobre in Giappone, chi ci stà?!
Oppure a Monaco di Baviera dove, GUARDA CASO, in questo epriodo c'è l'ocktoberfest
da trivi » mer set 22, 2004 15:44 pm
Ezyrider ha scritto:trivi ha scritto:fab ha scritto: dea!Facciamolo in giappone Dai! A ottobre in Giappone, chi ci stà?!
Oppure a Monaco di Baviera dove, GUARDA CASO, in questo epriodo c'è l'ocktoberfest
..ma non ti muovevi solo in bicicletta?![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.