da grizzly » mar giu 29, 2004 17:43 pm
da dix » mar giu 29, 2004 18:12 pm
grizzly ha scritto:Tlas discariame geko-luca? T'zes sbarüate?... pensu nen...Comunque ho chiesto, effettivamente le soste son un po' da integrare... ma niente di che... son scesi dalla normale... facile. Insomma è ben fattibile, con un po' di smaliziamento nelle protezioni, io ho tutto nats, friends... ved ti... Forse angagiu qualcuno del mio giro Cai, che voleva ripeterla... Gli altri: dix e compagnia, avantiveloce sun sparì... boozyfede ha pista i so mass... mi sa che non lo si convince... Va bè l'è mac martes...veduma. A poi l'uma co' da ricambiè al vin... Ciau.
da grizzly » mar giu 29, 2004 18:51 pm
da dix » mar giu 29, 2004 21:13 pm
grizzly ha scritto:O là, sparito eri...solo messaggi sibillini... ades al geko-luca a pensa ... poi dirà... ma... veduma. Comunque fate proposte... avantiveloce l'è andà ad cursa an Sardinia?... e i to amis alpinisti? Sun sempre a fè al curs a la Gerva... L'estate è arrivata, la roccia aspetta... su che la val Orco, se va in porto il Becco, offre tutte le possibilità...arrampicatorie e non... per ciaparat e garibuia...Ciau.
da grizzly » mer giu 30, 2004 10:19 am
da dix » mer giu 30, 2004 12:16 pm
mi t ciamu perkè parei pia nervus su sto forum boia cagnassgrizzly ha scritto:Uhh...incertezze, crisi, assenze... puma... vedede un po' vuiauti... la roccia è lì pronta... io DEVO rampiè... per la giasa non ho idee sul momento, anche perchè son libero dal saba pomeriggio sul tardi, al limite per un bivacco...
da geko - luca » mer giu 30, 2004 17:10 pm
da grizzly » mer giu 30, 2004 18:27 pm
geko - luca ha scritto:io la malvassora l'ho fatta l'anno scorso...se si trovassem qualche cosa d'altro...io fino al 15 posso andare solo 1/2 giornata poi passato il 15 sono liberissimo!!!
sabato ci sareste ad arrampichiottare al pomeriggio in zona bassa val susa?
da dix » mer giu 30, 2004 20:13 pm
io nn ho idee,però nn vorrei andare lontanissimo se si può se no tutto è buono....la Bessa è preclusa all Avantivelox che tra l'altro si è sgarrato un dito tagliando il sedanogrizzly ha scritto:geko - luca ha scritto:io la malvassora l'ho fatta l'anno scorso...se si trovassem qualche cosa d'altro...io fino al 15 posso andare solo 1/2 giornata poi passato il 15 sono liberissimo!!!
sabato ci sareste ad arrampichiottare al pomeriggio in zona bassa val susa?
Bravo geko-luca.
Guarda per me se hai qualcosa in mente proponi. Fino al 15 una 1/2 giornata, cosa vuol dire? Vale anche per dom solo pom o matt.? Oppure dom. zero? Io sabato purtroppo sono incasinato... e per domenica ancora non si è deciso nulla... stassera sento anche il giro Cai, ma lì son pigri come pochi, andranno in falesia a... parlare!
Una arrampicata tipo Malvassora vorrei farla, si era parlato con dix anche del Murari alla Bessanese o qualcosa zona Viso al Giacoletti, oppure la val Maira se si arrampica... io sarei per arrampicare.
Ridendo e scherzando è un mese buono che non si tocca roccia sul serio...
Ciao
da grizzly » mer giu 30, 2004 20:38 pm
da avantiveloce » gio lug 01, 2004 10:14 am
da grizzly » ven lug 02, 2004 11:09 am
da avantiveloce » ven lug 02, 2004 11:42 am
da grizzly » ven lug 02, 2004 16:44 pm
da avantiveloce » lun lug 05, 2004 9:44 am
da grizzly » gio lug 08, 2004 13:54 pm
da avantiveloce » gio lug 08, 2004 14:27 pm
da berni » ven lug 09, 2004 17:56 pm
da dix » ven lug 09, 2004 19:11 pm
tzes propri un boia faus!!!!!mi cuntava su ti per duman adess tuca andè a fè il ganimede da sol in girula..lavia fait un prugrammin per nui aultri e guarda cos'at'cumbini:a travaiè!!!grizzly ha scritto:Alura? Che si fa nel WE? Dove siete finiti? Io son connesso con una linea lenta come an lumasun...Si arrampica? Ciau.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.