settimanale raduno dei MARGNIFU dell NORD OVEST:uscite dalle

Messaggioda grizzly » mar giu 29, 2004 17:43 pm

Tlas discariame geko-luca? T'zes sbarüate?... pensu nen... :wink: Comunque ho chiesto, effettivamente le soste son un po' da integrare... ma niente di che... son scesi dalla normale... facile. Insomma è ben fattibile, con un po' di smaliziamento nelle protezioni, io ho tutto nats, friends... ved ti... Forse angagiu qualcuno del mio giro Cai, che voleva ripeterla... Gli altri: dix e compagnia, avantiveloce sun sparì... boozyfede ha pista i so mass... mi sa che non lo si convince... Va bè l'è mac martes...veduma. A poi l'uma co' da ricambiè al vin... Ciau.
grizzly

Images: 131

trumlin

Messaggioda dix » mar giu 29, 2004 18:12 pm

grizzly ha scritto:Tlas discariame geko-luca? T'zes sbarüate?... pensu nen... :wink: Comunque ho chiesto, effettivamente le soste son un po' da integrare... ma niente di che... son scesi dalla normale... facile. Insomma è ben fattibile, con un po' di smaliziamento nelle protezioni, io ho tutto nats, friends... ved ti... Forse angagiu qualcuno del mio giro Cai, che voleva ripeterla... Gli altri: dix e compagnia, avantiveloce sun sparì... boozyfede ha pista i so mass... mi sa che non lo si convince... Va bè l'è mac martes...veduma. A poi l'uma co' da ricambiè al vin... Ciau.
:evil: ei ciaparat mi sun nen disparù ai sun eccome!dime andua e quand e sun prunt già d'ades,garibuia :wink: :D
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Images: 1

Messaggioda grizzly » mar giu 29, 2004 18:51 pm

O là, sparito eri...solo messaggi sibillini... ades al geko-luca a pensa ... poi dirà... ma... veduma. Comunque fate proposte... avantiveloce l'è andà ad cursa an Sardinia?... e i to amis alpinisti? Sun sempre a fè al curs a la Gerva... L'estate è arrivata, la roccia aspetta... su che la val Orco, se va in porto il Becco, offre tutte le possibilità...arrampicatorie e non... per ciaparat e garibuia...Ciau.
grizzly

acciaccato ma..........

Messaggioda dix » mar giu 29, 2004 21:13 pm

grizzly ha scritto:O là, sparito eri...solo messaggi sibillini... ades al geko-luca a pensa ... poi dirà... ma... veduma. Comunque fate proposte... avantiveloce l'è andà ad cursa an Sardinia?... e i to amis alpinisti? Sun sempre a fè al curs a la Gerva... L'estate è arrivata, la roccia aspetta... su che la val Orco, se va in porto il Becco, offre tutte le possibilità...arrampicatorie e non... per ciaparat e garibuia...Ciau.
:cry: :( :? :x :evil: :twisted: accicaccato ma si procede...steu è al Bianco con la Gervasutti e Massimo boh...se facciamo qualcosa di arrampicatorio nn saprei,Avantiveloce una cosa tipo Rocca Provenzale direi no occorre roba meno esposta.é l'esposizione che mi preoccupa per lui,mi si è bloccato sulla ferrata della Sacra di S Michele anche se è vero che poi ha proseguito dopo piccola crisetta.nn sò,tra l'altro serebbe duminica vero?io nn ho problemi perchè debbo SPURGARE però se si organizza con i ns amici nn possiamo fare i bastardi.per me và bene tutto anche un ghiacciaietto un po stile pendenza 40-45°...vedete voi.Tu avantivelox che dici?ti ho mandato sms prima la sampra ha mollato la preda!!!! :cry: :cry: ciau a tutti scusate se sono un pò assente ma UNA DONNA mi ha spakkato.........cose che capitano!!!!!!però kazzzzz............ :twisted: :evil:
dix

Messaggioda grizzly » mer giu 30, 2004 10:19 am

Uhh... :roll: incertezze, crisi, assenze... puma... vedede un po' vuiauti... la roccia è lì pronta... io DEVO rampiè... per la giasa non ho idee sul momento, anche perchè son libero dal saba pomeriggio sul tardi, al limite per un bivacco...
grizzly

grrrrrrrrrrrrr

Messaggioda dix » mer giu 30, 2004 12:16 pm

grizzly ha scritto:Uhh... :roll: incertezze, crisi, assenze... puma... vedede un po' vuiauti... la roccia è lì pronta... io DEVO rampiè... per la giasa non ho idee sul momento, anche perchè son libero dal saba pomeriggio sul tardi, al limite per un bivacco...
mi t ciamu perkè parei pia nervus su sto forum boia cagnass
dix

Messaggioda grizzly » mer giu 30, 2004 15:04 pm

Sta brau dix, fate 'na tisana :wink: T'antabache sübit...
grizzly

Messaggioda geko - luca » mer giu 30, 2004 17:10 pm

io la malvassora l'ho fatta l'anno scorso...se si trovassem qualche cosa d'altro...io fino al 15 posso andare solo 1/2 giornata poi passato il 15 sono liberissimo!!!
sabato ci sareste ad arrampichiottare al pomeriggio in zona bassa val susa?
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda grizzly » mer giu 30, 2004 18:27 pm

geko - luca ha scritto:io la malvassora l'ho fatta l'anno scorso...se si trovassem qualche cosa d'altro...io fino al 15 posso andare solo 1/2 giornata poi passato il 15 sono liberissimo!!!

Bravo geko-luca.

Guarda per me se hai qualcosa in mente proponi. Fino al 15 una 1/2 giornata, cosa vuol dire? Vale anche per dom solo pom o matt.? Oppure dom. zero? Io sabato purtroppo sono incasinato... e per domenica ancora non si è deciso nulla... stassera sento anche il giro Cai, ma lì son pigri come pochi, andranno in falesia a... parlare!
Una arrampicata tipo Malvassora vorrei farla, si era parlato con dix anche del Murari alla Bessanese o qualcosa zona Viso al Giacoletti, oppure la val Maira se si arrampica... io sarei per arrampicare.
Ridendo e scherzando è un mese buono che non si tocca roccia sul serio...

Ciao
grizzly

aaa

Messaggioda dix » mer giu 30, 2004 20:13 pm

grizzly ha scritto:
geko - luca ha scritto:io la malvassora l'ho fatta l'anno scorso...se si trovassem qualche cosa d'altro...io fino al 15 posso andare solo 1/2 giornata poi passato il 15 sono liberissimo!!!

Bravo geko-luca.

Guarda per me se hai qualcosa in mente proponi. Fino al 15 una 1/2 giornata, cosa vuol dire? Vale anche per dom solo pom o matt.? Oppure dom. zero? Io sabato purtroppo sono incasinato... e per domenica ancora non si è deciso nulla... stassera sento anche il giro Cai, ma lì son pigri come pochi, andranno in falesia a... parlare!
Una arrampicata tipo Malvassora vorrei farla, si era parlato con dix anche del Murari alla Bessanese o qualcosa zona Viso al Giacoletti, oppure la val Maira se si arrampica... io sarei per arrampicare.
Ridendo e scherzando è un mese buono che non si tocca roccia sul serio...

Ciao
io nn ho idee,però nn vorrei andare lontanissimo se si può se no tutto è buono....la Bessa è preclusa all Avantivelox che tra l'altro si è sgarrato un dito tagliando il sedano :? :? :wink: anche a me prudono le mani e ho voglia di arrampicottare.dicevo la bessa farla in giornata sai nen si può provare...se no la Cristalliera che dite voi esperti?mi sun nen espert ma ho voglia di andare...o qualcosa li suta al Giaculet ma sempre in giornata Gri è dura,si può tentare comunque.decidiamo qualcosa solo.a esposizione il Dix
dix

Messaggioda grizzly » mer giu 30, 2004 20:38 pm

Eccomi qua, sun ancura che travaiu...

Il Murari in giornata è troppo lungo, almeno con l'attuale mio allenamento...

Per me la Cristalliera va anche bene, di vie facili facili facili c'è l'Accademica, e un'altra crestina senza vie note, che ho fatto l'anno scorso, altrimenti sul più difficilotto c'è la Ghirardi (mi sembra) o la Bianciotto. Però esclusa forse la prima e la seconda, che comunque qualche nuts si deve mettere... son precluse ai vertiginosi...
In zona Viso pensavo alla cresta est di punta Udine, pero anche lì...

Alla Cristalliera c'è anche la possibilità di far qualcuno una via e qualcuno la normale e trovarsi in punta... (come anche a Punta Udine, però il couloir del Porco è più difficile che la normale della Cristalliera...) di avvicinamento c'è 1.30 circa, chi sale dalla normale arriva prima e aspetta...

Ragazzuoli, per me siete voi che dovete dire chi c'è sicuro!!

Altrimenti io vado ad aprire un via in artif da solo :evil: :evil:
grizzly

Messaggioda avantiveloce » gio lug 01, 2004 10:14 am

Ecco lo sgarrupato... temo che per domenica il dito non si sarà ripreso del tutto... si può essere più deficienti? Il taglio è piccolo, ma mooolto profondo, +/- come la gola del dix :mrgreen:
Fa ancora male, ma non è questo: ho paura che sforzando si riapra...
Il dix mi scrive stamane che impegnato tutto il week...
Domenica me son libero, ma se avete intenzioni arrampicatorie forse è il caso che rimandi. Libero invece per camminata stancante e rigenerante..
MENO INTERNET, PIU' CABERNET
avantiveloce

Messaggioda grizzly » ven lug 02, 2004 11:09 am

Ciao avantiveloce...son un po' in ritardo... sono stato in giro per lav. niente forum... :roll: e per dom si complica anche per me... :roll: :? uff...
grizzly

Messaggioda avantiveloce » ven lug 02, 2004 11:42 am

E' un mondo difficile... tra il lavoro e le mogli.. so già in anticipo che il prox week non ci sarò... posso mancare il primo anniversario di matrimonio?
avantiveloce

Messaggioda grizzly » ven lug 02, 2004 16:44 pm

Difficile si... ma li ho tutti dribblati... :P

Da sabato sera mi aggiro in Piantonetto...
grizzly

Messaggioda avantiveloce » lun lug 05, 2004 9:44 am

Alla fine andai sul Niblè... un vero spettacolo di sole, neve e altezza... per tacer degli stambecchi, che abbondavano ed erano molto tranquilli...
Ma non c'è modo in sto forum di allegare delle foto?
avantiveloce

Messaggioda grizzly » gio lug 08, 2004 13:54 pm

Alura? Che si fa nel WE? Dove siete finiti? Io son connesso con una linea lenta come an lumasun... :roll: Si arrampica? Ciau.
grizzly

Messaggioda avantiveloce » gio lug 08, 2004 14:27 pm

Per me difficile... nel caso vi avverto.. ma il dix sparito?
avantiveloce

Messaggioda berni » ven lug 09, 2004 17:56 pm

MA CIAO GRRRRYZZLY!

Ti lascio impacciatino sull'artif e ti ritrovo che organizzi uscite...!

Scusa se non mi son più fatto vivo, ma avevo altri progetti...eh eh eh !

Ma quest'autunno le lezioni riprenderanno...oh se riprenderanno...la Guido Rossa t'attende!!!!!!!!!!!!

Marco.
berni

Images: 68

garula

Messaggioda dix » ven lug 09, 2004 19:11 pm

grizzly ha scritto:Alura? Che si fa nel WE? Dove siete finiti? Io son connesso con una linea lenta come an lumasun... :roll: Si arrampica? Ciau.
tzes propri un boia faus!!!!!mi cuntava su ti per duman adess tuca andè a fè il ganimede da sol in girula..lavia fait un prugrammin per nui aultri e guarda cos'at'cumbini:a travaiè!!! :? ciapa ciapa...va beh andrò da solo nn sò dove nn sò con ki...PER CHI VOLESSE SABATO 10 LUGLIO ORE 7 ALL'USCITA TANGENZIALE DI ALMESE(TO)DIREZIONE SUSA QUELLA PRIMA DELLA BARRIERA CASELLO,SI VA A FAR QUALCOSA TENDENZIALMENTE CAMMINATONE SE NO ACCETTO PROPOSTE.ASPETTO 5 MINUTI PERò ARRIVANDO 10 MIN PRIMA ALLE 7 SONO GIà 5 MIN EXTRA CHE ASPETTO DUNQUE PUNTUALI GRAZIE CIAUUUUUUUUUUUUUUUU :wink:
dix

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni