da sastra » lun lug 05, 2010 11:34 am
da nove inseguito » lun lug 05, 2010 11:43 am
sastra ha scritto:Duolemi comunicare la mia forzata assenza causata dall' incazz..ura mogliesca sulle faccende alpestri dopo il ritorno di ieri sera dal Gran Sasso in condizioni pietose di disidratazione. Urge far finta di ignorare gli ambienti montani allo scopo di salvare l' uscita del 17-18 Luglio![]()
![]()
![]()
da stefanuk » lun lug 05, 2010 12:03 pm
sastra ha scritto:Due giorni di preavviso NON E' un pacco![]()
![]()
![]()
da Roberto » lun lug 05, 2010 12:25 pm
da nove inseguito » lun lug 05, 2010 12:33 pm
da stefanuk » lun lug 05, 2010 13:13 pm
da Raven » lun lug 05, 2010 13:13 pm
da Roberto » lun lug 05, 2010 13:58 pm
da nove inseguito » lun lug 05, 2010 14:08 pm
stefanuk ha scritto:io c'è... eventualmente porto il pacco de nove....![]()
![]()
![]()
da bixio » lun lug 05, 2010 15:06 pm
nove inseguito ha scritto:stefanuk ha scritto:io c'è... eventualmente porto il pacco de nove....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma s'è capito sto celio che vor di'????
da sastra » lun lug 05, 2010 15:20 pm
da bixio » lun lug 05, 2010 15:22 pm
sastra ha scritto:Io ce abito a 1 Km max dal Celio.
Se po' ave' st' indirizzo che po' fa sempre comodo ?
da nove inseguito » lun lug 05, 2010 15:26 pm
bixio ha scritto:sastra ha scritto:Io ce abito a 1 Km max dal Celio.
appena rintracciamo giuseppe....che culo che abiti li! sembrava un buon compromesso per tutti...
da bixio » lun lug 05, 2010 15:28 pm
nove inseguito ha scritto:bixio ha scritto:sastra ha scritto:Io ce abito a 1 Km max dal Celio.
appena rintracciamo giuseppe....che culo che abiti li! sembrava un buon compromesso per tutti...
da nove inseguito » lun lug 05, 2010 16:00 pm
bixio ha scritto:nove inseguito ha scritto:bixio ha scritto:sastra ha scritto:Io ce abito a 1 Km max dal Celio.
ma perche tu n'dostai?
da bixio » lun lug 05, 2010 16:03 pm
nove inseguito ha scritto:bixio ha scritto:nove inseguito ha scritto:bixio ha scritto:sastra ha scritto:Io ce abito a 1 Km max dal Celio.
ma perche tu n'dostai?per me era meglio giovedi...
![]()
da nove inseguito » lun lug 05, 2010 16:06 pm
bixio ha scritto:nove inseguito ha scritto:bixio ha scritto:nove inseguito ha scritto:bixio ha scritto:sastra ha scritto:Io ce abito a 1 Km max dal Celio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da bixio » lun lug 05, 2010 16:11 pm
nove inseguito ha scritto:bixio ha scritto:nove inseguito ha scritto:bixio ha scritto:nove inseguito ha scritto:bixio ha scritto:sastra ha scritto:Io ce abito a 1 Km max dal Celio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma se non c'è nessuno di fuorivia mi sento fuori posto....![]()
![]()
![]()
e poi non mi va di mangiare alla mensa dell'ospedale....
da nove inseguito » lun lug 05, 2010 16:15 pm
bixio ha scritto:nove inseguito ha scritto:bixio ha scritto:nove inseguito ha scritto:bixio ha scritto:nove inseguito ha scritto:bixio ha scritto:sastra ha scritto:Io ce abito a 1 Km max dal Celio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma se non c'è nessuno di fuorivia mi sento fuori posto....![]()
![]()
![]()
e poi non mi va di mangiare alla mensa dell'ospedale....
.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.