gug ha scritto:Certo che se c'è Grizzly non posso mancare! Magari potrebbe essere l'occasione di saldare il conto con Golem
ricorda di prenderti un appunto.
ps. sabo gèro a cismon... ma ti no, eh

da Drugo Lebowsky » mer apr 14, 2010 14:11 pm
gug ha scritto:Certo che se c'è Grizzly non posso mancare! Magari potrebbe essere l'occasione di saldare il conto con Golem
da gug » mer apr 14, 2010 21:45 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:gug ha scritto:Certo che se c'è Grizzly non posso mancare! Magari potrebbe essere l'occasione di saldare il conto con Golem
ricorda di prenderti un appunto.
ps. sabo gèro a cismon... ma ti no, eh
da grizzly » gio apr 15, 2010 8:38 am
da grizzly » gio apr 15, 2010 8:39 am
da Drugo Lebowsky » gio apr 15, 2010 8:53 am
gug ha scritto:[Non ci posso credere! stefano mi aveva invitato, ma io ero già in parola per Arco coi bassanesi: avete fatto il diedro? Altrimenti ci possiamo andare insieme una delle prossime settimane.
da bummi » gio apr 15, 2010 12:41 pm
Roberto ha scritto:P' 'o esse' che me sbajo, ma considerando il carattere non proprio pacifico della popolazione autoctona, certe parole lasciano il segnoRaven ha scritto:mi ricordo molto bene ma chi è che ha fatto spia?.
da gug » gio apr 15, 2010 17:40 pm
grizzly ha scritto:gug ha scritto:Certo che se c'è Grizzly non posso mancare! Magari potrebbe essere l'occasione di saldare il conto con Golem
Se c'è gug alura non si può rinunciare!
Che è Golem?
da grizzly » ven apr 16, 2010 9:06 am
da bummi » ven apr 16, 2010 9:24 am
grizzly ha scritto:Interessante. Però dipende sempre dalle protezioni. Dalla relasiun sulla guida grigia sembra una roba tutta da proteggere persin con i tricam che io ne ho uno solo e non ho mai nemmeno usato...
Sempre dalla guida dice: "in libera VII"... che traduco 6a+/6b... e andrebbe bene ma è sempre da vedere cos'è in realtà...
Se non in libera dice: "VI+ e A" (che non si capisce cos'è 'sto A... A0, A1... A5...???)
Traduzione pratica mi sembra che lì sopra uno si diverta se viaggia tranquillo sul 6c e non è un falesista da spit ogni 2 metri ma va su anche mettendosi le prutesiun... ergo l'interesse mi cala di molto...Soprattutto perchè mi piacerebbe scalare, non carpentierare i tiri...
da grizzly » ven apr 16, 2010 9:35 am
bummi ha scritto:grizzly ha scritto:Interessante. Però dipende sempre dalle protezioni. Dalla relasiun sulla guida grigia sembra una roba tutta da proteggere persin con i tricam che io ne ho uno solo e non ho mai nemmeno usato...
Sempre dalla guida dice: "in libera VII"... che traduco 6a+/6b... e andrebbe bene ma è sempre da vedere cos'è in realtà...
Se non in libera dice: "VI+ e A" (che non si capisce cos'è 'sto A... A0, A1... A5...???)
Traduzione pratica mi sembra che lì sopra uno si diverta se viaggia tranquillo sul 6c e non è un falesista da spit ogni 2 metri ma va su anche mettendosi le prutesiun... ergo l'interesse mi cala di molto...Soprattutto perchè mi piacerebbe scalare, non carpentierare i tiri...
Io in montagna non vado MAI oltre il V° (e anche qui solo quando sono veramente in forma, cioè non adesso). Ergo quella roba lì a me non m'interessa proprio.
da grizzly » ven apr 16, 2010 10:00 am
da grizzly » ven apr 16, 2010 10:13 am
da bummi » ven apr 16, 2010 10:34 am
grizzly ha scritto:Tra l'altro, una domanda ai loccccals.
Ma in 'sto posto lì com'è che se magna? Cioè la cena del MEGA raduno la dobbiamo fà portandoci le casarole e il fornelletto come i boiscaut?![]()
Giusto per saperlo, a me non cambia niente... in compagnia va benissimo una caciotta, un salamino e un bicchiere di vino...
Se poi si sarà pure, come dice Robbè, 4 gatti la cosa è completamente ininfluente... ma era giusto così per chiedere...
da grizzly » ven apr 16, 2010 10:37 am
bummi ha scritto:grizzly ha scritto:Tra l'altro, una domanda ai loccccals.
Ma in 'sto posto lì com'è che se magna? Cioè la cena del MEGA raduno la dobbiamo fà portandoci le casarole e il fornelletto come i boiscaut?![]()
Giusto per saperlo, a me non cambia niente... in compagnia va benissimo una caciotta, un salamino e un bicchiere di vino...
Se poi si sarà pure, come dice Robbè, 4 gatti la cosa è completamente ininfluente... ma era giusto così per chiedere...
Direi che questo è l'ultimo dei problemi.
da bummi » ven apr 16, 2010 12:15 pm
grizzly ha scritto:bummi ha scritto:grizzly ha scritto:Tra l'altro, una domanda ai loccccals.
Direi che questo è l'ultimo dei problemi.
Come l'ultimo???![]()
Belin... il raduno è la cena!!!![]()
Va benissimo anche una cena al sacco... ma bisogna portare allora un sacco grande...
da Roberto » ven apr 16, 2010 12:33 pm
da gug » ven apr 16, 2010 13:15 pm
grizzly ha scritto:Interessante. Però dipende sempre dalle protezioni. Dalla relasiun sulla guida grigia sembra una roba tutta da proteggere persin con i tricam che io ne ho uno solo e non ho mai nemmeno usato...
da grizzly » ven apr 16, 2010 14:26 pm
Roberto ha scritto:Mangiamo a Intermesoli, volendo ti trovano anche camere per dormire a prezzi popolari. Posto di riferimento per gli alpinisti e scialpinisti che passano al Gran Sasso, si mangia molto bene e tanto, spendendo il giusto (poco):
http://www.intermesoli.it/ristoro_venacquaro.htm
Per le vie date un' occhiata all' articoletto sul sito di Planet
da grizzly » ven apr 16, 2010 14:27 pm
gug ha scritto:grizzly ha scritto:Interessante. Però dipende sempre dalle protezioni. Dalla relasiun sulla guida grigia sembra una roba tutta da proteggere persin con i tricam che io ne ho uno solo e non ho mai nemmeno usato...
Il primo tiro, quello che mi ha ribattuto, era originariamente a spit e ora ha fix nuovi, ma distanti fra loro e con passi obbligati in mezzo. Non mi sembra facilissimo mettere qualcosa per abbassare l'obbligatorio, essendo una bellissima placca compatta, ma eventualmente se ciò è possibile allora sono chiodi a lama o clessidrine.
da grizzly » ven apr 16, 2010 14:32 pm
Roberto ha scritto: Per le vie date un' occhiata all' articoletto sul sito di Planet
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.