scheggia ha scritto:[che ne dici andiamo a funghi???
si
a psylocibe...

da Drugo Lebowsky » ven mag 16, 2008 8:46 am
scheggia ha scritto:[che ne dici andiamo a funghi???
da scheggia » ven mag 16, 2008 8:48 am
Drugo Lebowsky ha scritto:scheggia ha scritto:[che ne dici andiamo a funghi???
si
a psylocibe...![]()
![]()
da scheggia » ven mag 16, 2008 8:51 am
scheggia ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:scheggia ha scritto:[che ne dici andiamo a funghi???
si
a psylocibe...![]()
![]()
che cavolo è???
da Drugo Lebowsky » ven mag 16, 2008 8:51 am
scheggia ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:scheggia ha scritto:[che ne dici andiamo a funghi???
si
a psylocibe...![]()
![]()
che cavolo è???
da scheggia » ven mag 16, 2008 8:53 am
Drugo Lebowsky ha scritto:scheggia ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:scheggia ha scritto:[che ne dici andiamo a funghi???
si
a psylocibe...![]()
![]()
che cavolo è???
uno scherzo......
da Drugo Lebowsky » ven mag 16, 2008 9:18 am
scheggia ha scritto:
approposito ti sei informato dalle tue parti per il permesso raccolta funghi??? pare che in piemonte vogliano fare un tesserino regionale ...
:
da scheggia » ven mag 16, 2008 12:34 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:scheggia ha scritto:
approposito ti sei informato dalle tue parti per il permesso raccolta funghi??? pare che in piemonte vogliano fare un tesserino regionale ...
:
qua c'è già da un bel pò...![]()
una delle cose più inutili che siano mai state fatte.
soldi spesi per burocrazia, burocrazia che mantiene sè stessa.
da Davide1980 » ven mag 16, 2008 14:15 pm
scheggia ha scritto:beh forse te hai imparato a pescare ... certo che prima prendevi ben poco ...
e mi sorge pure il dubbio che confondiate la pesca al tocco con la pesca a piombo fisso ... dal giovane me lo posso pure aspettare, ma da te vecchio e pensavo esperto drugo ...
da scheggia » sab mag 17, 2008 7:14 am
Davide1980 ha scritto:scheggia ha scritto:beh forse te hai imparato a pescare ... certo che prima prendevi ben poco ...
e mi sorge pure il dubbio che confondiate la pesca al tocco con la pesca a piombo fisso ... dal giovane me lo posso pure aspettare, ma da te vecchio e pensavo esperto drugo ...
Prendevo abbastanza, ma ho capito dopo che "prendere" non ha molta importanza, l'importante è come prendere e se si rilascia.
da Davide1980 » dom mag 18, 2008 6:02 am
scheggia ha scritto:Davide1980 ha scritto:scheggia ha scritto:beh forse te hai imparato a pescare ... certo che prima prendevi ben poco ...
Prendevo abbastanza, ma ho capito dopo che "prendere" non ha molta importanza, l'importante è come prendere e se si rilascia.
prendevi anche di meno allora![]()
![]()
![]()
fare catture che rilasci o meno è una delle cose più importanti del pescatore, se non fai catture che ci vai a fare a pescare??? dai non dirmi per stare nella natura od a bagno in mezzo al fiume perché gli stivaloni per stare a mollo nel fiume te li puoi mettere anche anche senza far finta di pescare ...
da scheggia » mar mag 20, 2008 7:47 am
Davide1980 ha scritto:scheggia ha scritto:Davide1980 ha scritto:scheggia ha scritto:beh forse te hai imparato a pescare ... certo che prima prendevi ben poco ...
prendevi anche di meno allora![]()
![]()
![]()
fare catture che rilasci o meno è una delle cose più importanti del pescatore, se non fai catture che ci vai a fare a pescare??? dai non dirmi per stare nella natura od a bagno in mezzo al fiume perché gli stivaloni per stare a mollo nel fiume te li puoi mettere anche anche senza far finta di pescare ...
Se fosse così andrebbero tutti solo nei laghetti di pesca portiva.
da KAZAN1975 » lun mag 26, 2008 11:21 am
da Jack78 » lun mag 26, 2008 12:28 pm
da KAZAN1975 » lun mag 26, 2008 12:59 pm
Jack78 ha scritto:Se sono in zona (il meteo farà la differenza) un giro lo faccio su anch'io... più che volentieri!
Non posso mancare ad un appuntamento in casa
da Jack78 » lun mag 26, 2008 13:08 pm
KAZAN1975 ha scritto:Jack78 ha scritto:Se sono in zona (il meteo farà la differenza) un giro lo faccio su anch'io... più che volentieri!
Non posso mancare ad un appuntamento in casa
optimo.. allora si fara' la danza della pioggia
da KAZAN1975 » ven mag 30, 2008 11:59 am
da Jack78 » ven mag 30, 2008 12:49 pm
da KAZAN1975 » ven mag 30, 2008 14:01 pm
Jack78 ha scritto:Un aiuto..
Coordinate:
Malga Campo
m 1382
N45° 56? 15? E10° 58? 14?
Questa la foto della malga
http://www.giscover.com/tours/tour/display/5495http://lh6.ggpht.com/roberto.miorelli/RwaIWM4PsNI/AAAAAAAAAto/0LoUVaMWOwE/malga_camp.jpg
Qui un tragitto GPS che ci arriva:
http://www.giscover.com/tours/tour/display/5495
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.