Roberto ha scritto:Vada per Traversella, ma solo a condizione che Caio avvicini gli appigli sulle vie dove li ha messi troppo lontani
ocio che nevica...

da Gibolla » sab mar 29, 2008 1:01 am
Roberto ha scritto:Vada per Traversella, ma solo a condizione che Caio avvicini gli appigli sulle vie dove li ha messi troppo lontani
da yena » mer apr 02, 2008 14:29 pm
da Raven » mer apr 02, 2008 14:50 pm
da SCOTT » mer apr 02, 2008 14:54 pm
da Roberto » mer apr 02, 2008 14:58 pm
da SCOTT » mer apr 02, 2008 15:01 pm
Roberto ha scritto:Senza Scott e Raven (di più per la seconda) io non vengo
da yena » mer apr 02, 2008 15:27 pm
da costocost » mer apr 02, 2008 17:08 pm
SCOTT ha scritto:Peccato...ci tenevo a esserci...ma il primo maggio proprio non penso di riuscire a liberarmi...![]()
...siete fortunati...
![]()
Scott.
da Raven » mer apr 02, 2008 17:22 pm
da Roberto » mer apr 02, 2008 18:46 pm
Ci sei domani sera al Pic-buc?Raven ha scritto:yena ha scritto:vabbè raven dai vieni almeno la domenica!
giacchè sta dietro l'angolo........![]()
![]()
p.s. a robbè.........
da Raven » mer apr 02, 2008 19:11 pm
da Roberto » mer apr 02, 2008 19:12 pm
Fammi sapere quando ti spalano che ci vediamoRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Ci sei domani sera al Pic-buc?Raven ha scritto:yena ha scritto:vabbè raven dai vieni almeno la domenica!
giacchè sta dietro l'angolo........![]()
![]()
p.s. a robbè.........
sono incollata al palo ............. causa collare e macchina sfasciata!!!!![]()
tra un pò...........
da Roberto » mer apr 02, 2008 19:17 pm
da fetente » mer apr 02, 2008 19:19 pm
Saffo ha scritto:Anch'io
da Roberto » mer apr 02, 2008 19:20 pm
fetente ha scritto:Saffo ha scritto:Anch'io
Bella pucchiaccona mia, vengo con il SUV matrimoniale e trombiamo tutto il raduno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da fetente » mer apr 02, 2008 19:21 pm
Piccolo comunista impotente, stai attento che mi porto il manganello e l' olio di ricino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Roberto ha scritto:fetente ha scritto:Saffo ha scritto:Anch'io
Bella pucchiaccona mia, vengo con il SUV matrimoniale e trombiamo tutto il raduno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
San Gladio aiutaci tu
da Saffo » mer apr 02, 2008 19:22 pm
fetente ha scritto:Saffo ha scritto:Anch'io
da Roberto » mer apr 02, 2008 19:22 pm
fetente ha scritto:Piccolo comunista impotente, stai attento che mi porto il manganello e l' olio di ricino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Roberto ha scritto:fetente ha scritto:Saffo ha scritto:Anch'io
San Gladio aiutaci tu
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.