da paolo75 » mar nov 14, 2006 17:40 pm
Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:yinyang ha scritto:sfigatissimi!
Ma chi? i ragazzi della cumpa? i bros della crew? che fai offendi? ma sei fuori?
gli hip hop boulder boyz
![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mar nov 14, 2006 17:44 pm
paolo75 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:yinyang ha scritto:sfigatissimi!
Ma chi? i ragazzi della cumpa? i bros della crew? che fai offendi? ma sei fuori?
gli hip hop boulder boyz
![]()
![]()
![]()
Ma te dove c***o vivi? ma a Brussels girate ancora con gli zatteroni sotto i piedi e il chiodo?![]()
Yeah!
HHBB!!!!![]()
![]()
da paolo75 » mar nov 14, 2006 17:46 pm
Paolo Marchiori ha scritto:paolo75 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:yinyang ha scritto:sfigatissimi!
gli hip hop boulder boyz
![]()
![]()
![]()
Ma te dove c***o vivi? ma a Brussels girate ancora con gli zatteroni sotto i piedi e il chiodo?![]()
Yeah!
HHBB!!!!![]()
![]()
s'up!
da Paolo Marchiori » mar nov 14, 2006 17:51 pm
paolo75 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:paolo75 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:yinyang ha scritto:sfigatissimi!
gli hip hop boulder boyz
![]()
![]()
![]()
Yeah!
HHBB!!!!![]()
![]()
s'up!
'inkia GGGGinzo, ma questo come parla? ma te lo capissci? mi sa che era lui il tabbozzo di Cressciano.
da HappyFra » mer nov 15, 2006 7:20 am
da paolo75 » mer nov 15, 2006 8:49 am
HappyFra ha scritto:Ma allora fate apposta!![]()
![]()
![]()
Sono in ferie, non posso venire.![]()
![]()
![]()
Cazzarola.
da Paolo Marchiori » mer nov 15, 2006 10:15 am
![]()
![]()
![]()
![]()
Cazzarola.
da trivi » mer nov 15, 2006 14:53 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
Cazzarola.
da s » mer nov 15, 2006 20:55 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
Cazzarola.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.