Fennylamogliedimemo ha scritto:ma alla fine qualcuno viene?
no
da yinyang » ven set 15, 2006 15:13 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:ma alla fine qualcuno viene?
da Roberto » ven set 15, 2006 16:29 pm
Se si fa a Finale a novembre, io ci sto!Fennylamogliedimemo ha scritto:ma alla fine qualcuno viene?
da yinyang » ven set 15, 2006 16:45 pm
Roberto ha scritto:Se si fa a Finale a novembre, io ci sto!Fennylamogliedimemo ha scritto:ma alla fine qualcuno viene?
da Roberto » ven set 15, 2006 16:47 pm
Ci vediamo alla piazzetta la sera del 5 novembre, alle 20, andiamo a cena e i gg successivi scaliamo come ricciyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Se si fa a Finale a novembre, io ci sto!Fennylamogliedimemo ha scritto:ma alla fine qualcuno viene?
pur io!
da yinyang » ven set 15, 2006 16:48 pm
Roberto ha scritto:Ci vediamo alla piazzetta la sera del 5 novembre, alle 20, andiamo a cena e i gg successivi scaliamo come ricciyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Se si fa a Finale a novembre, io ci sto!Fennylamogliedimemo ha scritto:ma alla fine qualcuno viene?
pur io!
da Spider » ven set 15, 2006 16:50 pm
yinyang ha scritto:Roberto ha scritto: ...e scaliamo come ricci
andata!
io come i ricci faccio qualcos'altro
da Montre » ven set 15, 2006 17:27 pm
da yinyang » ven set 15, 2006 17:41 pm
Spider ha scritto:yinyang ha scritto:Roberto ha scritto: ...e scaliamo come ricci
andata!
...ti appallottoli e ti fai spiaccicare dalle auto?
da Roberto » ven set 15, 2006 17:51 pm
Pungi?yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Ci vediamo alla piazzetta la sera del 5 novembre, alle 20, andiamo a cena e i gg successivi scaliamo come ricciyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Se si fa a Finale a novembre, io ci sto!Fennylamogliedimemo ha scritto:ma alla fine qualcuno viene?
pur io!
andata!
da eiaKlim » ven set 15, 2006 23:03 pm
Montre ha scritto:cara fenny, sto gruppo di pecoroni proprio non ci sente, io ti prometto che insisto, ma vedremo cosa salta fuori
secondo me non vuoole venire nessuno perchè ce il memo
da matteo. » ven set 15, 2006 23:12 pm
da eiaKlim » ven set 15, 2006 23:17 pm
matteo. ha scritto:senti montre e' un conte e quindi c'ha bisogni dei vassalli vassallini e valvassori al seguito!!!!![]()
![]()
da matteo. » ven set 15, 2006 23:23 pm
da Roberto » sab set 16, 2006 11:03 am
yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Ci vediamo alla piazzetta la sera del 5 novembre, alle 20, andiamo a cena e i gg successivi scaliamo come ricciyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Se si fa a Finale a novembre, io ci sto!Fennylamogliedimemo ha scritto:ma alla fine qualcuno viene?
pur io!
andata!
da steazzali » sab set 16, 2006 11:43 am
matteo. ha scritto:gli chiederesti che via era quella che feci praticamente bene l'ultima volta che ci siamo visti a stalla quando ero venuto con steazzali??
era nella parte destra di stalla,poco oltre la palestrina...penso alla sinistra di un settore...placca verticale con microtacchette,passo chiave nei primi 3 spit..possibile fosse qualcosa el selvadego?????
da Roberto » sab set 16, 2006 12:21 pm
Ci vediamo alle 20 di sabato alla piazzetta?Davide62 ha scritto:Al momento partecipo pure io anche se solo il sabato
da brookite » sab set 16, 2006 12:25 pm
da Davide62 » sab set 16, 2006 12:33 pm
Roberto ha scritto:Ci vediamo alle 20 di sabato alla piazzetta?Davide62 ha scritto:Al momento partecipo pure io anche se solo il sabato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.