da Spider » mer ago 30, 2006 16:26 pm
da Gladia » mer ago 30, 2006 16:27 pm
Spider ha scritto:oddio, ma... ma... E' QUESTO W-E!!!![]()
![]()
![]()
uhm... quasi quasi... vediamo il meteo... così se serve c'è un'auto in più... tanto sul divano del Montre c'è sempre posto per definizione!![]()
da Spider » mer ago 30, 2006 16:31 pm
Gladia ha scritto:Spider ha scritto:oddio, ma... ma... E' QUESTO W-E!!!![]()
![]()
![]()
uhm... quasi quasi... vediamo il meteo... così se serve c'è un'auto in più... tanto sul divano del Montre c'è sempre posto per definizione!![]()
non mi dire che ti stai quasi quasi convincendo....
da Fennylamogliedimemo » mer ago 30, 2006 16:31 pm
Gladia ha scritto:si abbiamo esaurito i posti però!!! non spargere la voce perchè altrimenti trova la scusa buona per farmi del male visto che non aspetta altro!!!!
sono contenta che tu stia bene!! ci si vedrà prima o poi????
da nove inseguito » mer ago 30, 2006 16:39 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Gladia ha scritto:si abbiamo esaurito i posti però!!! non spargere la voce perchè altrimenti trova la scusa buona per farmi del male visto che non aspetta altro!!!!
l'idea è di venire su, magari ci cerchiamo un b&b..boh, dormiamo in macchina, non ci sono problemi, noi siamo ancora giovani e belli.
da grip » mer ago 30, 2006 16:40 pm
da siria » mer ago 30, 2006 16:46 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Gladia ha scritto:si abbiamo esaurito i posti però!!! non spargere la voce perchè altrimenti trova la scusa buona per farmi del male visto che non aspetta altro!!!!
l'idea è di venire su, magari ci cerchiamo un b&b..boh, dormiamo in macchina, non ci sono problemi, noi siamo ancora giovani e belli.
da Gladia » mer ago 30, 2006 16:53 pm
da Gladia » mer ago 30, 2006 16:58 pm
Spider ha scritto:Gladia ha scritto:Spider ha scritto:oddio, ma... ma... E' QUESTO W-E!!!![]()
![]()
![]()
non mi dire che ti stai quasi quasi convincendo....
mi sa che mi tocca venire... altrimenti il Montre va a dire in giro che non sono più quello di una volta, e tiro pacco ai raduni!![]()
Piuttosto, io non posso arramipcare... ma mi pare che tanto nessuno ci sta pensando seriamente!![]()
![]()
Che si fa allora?
Sabato svacco dal Montre, e domenica svacco al RockMaster?
da Spider » mer ago 30, 2006 17:14 pm
Gladia ha scritto:Spider ha scritto:Che si fa allora?
mah forse ti conviene chiedere al conte di stalla....non vorrei che mi levasse la pelle questa volta![]()
da Fennylamogliedimemo » mer ago 30, 2006 17:32 pm
siria ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Gladia ha scritto:si abbiamo esaurito i posti però!!! non spargere la voce perchè altrimenti trova la scusa buona per farmi del male visto che non aspetta altro!!!!
bah tuo marito non so?
da Fennylamogliedimemo » mer ago 30, 2006 17:33 pm
Gladia ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Gladia ha scritto:si abbiamo esaurito i posti però!!! non spargere la voce perchè altrimenti trova la scusa buona per farmi del male visto che non aspetta altro!!!!
bene allora finalmente ci si rivede....
ma tuo marito ne è al corrente????!!!!
da Gladia » mer ago 30, 2006 17:49 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Gladia ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Gladia ha scritto:si abbiamo esaurito i posti però!!! non spargere la voce perchè altrimenti trova la scusa buona per farmi del male visto che non aspetta altro!!!!
è lui che mi ha accennato il tutto, poi questa sera ci parlo io
da Gladia » mer ago 30, 2006 17:53 pm
Spider ha scritto:Gladia ha scritto:Spider ha scritto:Che si fa allora?
mah forse ti conviene chiedere al conte di stalla....non vorrei che mi levasse la pelle questa volta![]()
oddio, dici che avesse intenzioni serie per la cosa a 3 (4,5...)?![]()
![]()
Vabbè, aspettiamo che si faccia vivo e vediamo cos'ha da dire...
da Fennylamogliedimemo » mer ago 30, 2006 18:00 pm
Gladia ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Gladia ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Gladia ha scritto:si abbiamo esaurito i posti però!!! non spargere la voce perchè altrimenti trova la scusa buona per farmi del male visto che non aspetta altro!!!!
è lui che mi ha accennato il tutto, poi questa sera ci parlo io
per fortuna il raduno non è al mio interno( e con interno intendo cavità polmonare niente più
) ...cominciamo ad essere in tanti
!
chiedi a memo se si porta il pelliccioto che mi piace tanto tanto!!!!
da Gladia » mer ago 30, 2006 18:45 pm
da Maxxo » mer ago 30, 2006 18:57 pm
grip ha scritto:Gladia ha scritto:Carlo78 ha scritto:Non ho capito: il raduno lo si fa dentro Gladia?
no veramente, per come si stanno mettendo le cose, il raduno lo facciamo a casa del montre![]()
![]()
!!!!!
ok: telefono ai vari Crespi,Core,Laverda ecc.... che la gara non si fa ad Arco ma a Verona
da Spider » mer ago 30, 2006 19:12 pm
da Maxxo » mer ago 30, 2006 19:16 pm
Spider ha scritto:Maxxo, ci vieni pure tu al RM?
Ti ci vedo proprio bene, in mezzo a tutti quei fighetti ff griffati E9 che non hanno mai visto un pezzo di roccia alto più di 3 metri in vita loro!
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.