Val Ter ha scritto:nove inseguito ha scritto:bene! condivido!
![]()
![]()
Che alzi la zampetta pure tu?
Ma va'?
Valter

da nove inseguito » mar giu 27, 2006 19:38 pm
Val Ter ha scritto:nove inseguito ha scritto:bene! condivido!
![]()
![]()
Che alzi la zampetta pure tu?
Ma va'?
Valter
da Val Ter » mar giu 27, 2006 19:39 pm
Mr.Mojo ha scritto:me tapino...
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar giu 27, 2006 19:39 pm
siria ha scritto:
ma va a ciapà di rat
da Mr.Mojo » mar giu 27, 2006 19:41 pm
Val Ter ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:me tapino...
![]()
![]()
Mojo mogio.
Valter
da Val Ter » mar giu 27, 2006 19:41 pm
Mr.Mojo ha scritto:Val Ter ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:me tapino...
![]()
![]()
Mojo mogio.
Valter
nuova eh....
da Mr.Mojo » mar giu 27, 2006 19:43 pm
Val Ter ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Val Ter ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:me tapino...
![]()
![]()
Mojo mogio.
Valter
nuova eh....
So' fforte.
Valter
da siria » mar giu 27, 2006 19:45 pm
Mr.Mojo ha scritto:Val Ter ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Val Ter ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:me tapino...
![]()
![]()
Mojo mogio.
Valter
nuova eh....
So' fforte.
Valter
eddaiiiiiii su....fa il bravo barboncino...
nn svaccare il topic alla klarita....susu....
da Skanner » mar giu 27, 2006 19:58 pm
da grizzly » mar giu 27, 2006 20:13 pm
Skanner ha scritto:Invece di dire str...parliamo di cose serie...a che ora pensate di arrivare in Valgrisa??
Cmq è meglio andare alla Bethaz(Miollet)...cosi c s diverte tutti...poi se s vuole fare 2 tiri alle Gare nessuno lo impedisce...
C sn stato domenica alle gare e pensavo di ritornarci nel we...e visto che nn ha fatto bellissimo anzi un po ha diluviato...vado l di sicuro...anche perchè Val d'Aosta a parte di posti d andare nn ne ho...
da Skanner » mar giu 27, 2006 20:19 pm
da grizzly » mar giu 27, 2006 20:23 pm
Skanner ha scritto:C sn sempre stato ma ho poco tempo ora...sai gli allenamenti...![]()
cmq dv vuoi che vada cn sto caldo??a Finale???
da Herman » mer giu 28, 2006 0:03 am
da Pierluigi Vesica » mer giu 28, 2006 10:49 am
da ivnc1980 » mer giu 28, 2006 11:26 am
xee ha scritto:ivnc1980 ha scritto:il 'miollet' è un posto abbastanza caldo (prende sole fino a metà pomeriggio), meglio la falesia delle 'gare'(va in ombra a mezzogiorno e gradi dal 6a al 7b+(molti 6c)).
6a?
Naaaaaaaa
Non ce ne sono di 6a alle gare![]()
E' un posto per gente che si tiene, quello![]()
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » mer giu 28, 2006 11:44 am
ivnc1980 ha scritto:xee ha scritto:ivnc1980 ha scritto:il 'miollet' è un posto abbastanza caldo (prende sole fino a metà pomeriggio), meglio la falesia delle 'gare'(va in ombra a mezzogiorno e gradi dal 6a al 7b+(molti 6c)).
6a?
Naaaaaaaa
![]()
![]()
mi sembra che ci sia un 6a e un 6a+ tutto a destra , lo stile di arrampicata del settore gare è caratterizato da muri verticali e leggermente strapiombanti molto tecnici su tacche e svasi
da Topocane » mer giu 28, 2006 16:32 pm
da siria » mer giu 28, 2006 16:39 pm
Topocane ha scritto:....allora?!?!?
...'ndo si dorme???
ché si magna????
io senza culo al caldo e panza piena...
assicurati....
mica mé movo, ehh!![]()
![]()
Topoc
da ste_manto » mer giu 28, 2006 16:44 pm
Topocane ha scritto:....allora?!?!?
...'ndo si dorme???
ché si magna????
io senza culo al caldo e panza piena...
assicurati....
mica mé movo, ehh!![]()
![]()
Topoc
da ivnc1980 » mer giu 28, 2006 17:37 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:ivnc1980 ha scritto:xee ha scritto:ivnc1980 ha scritto:il 'miollet' è un posto abbastanza caldo (prende sole fino a metà pomeriggio), meglio la falesia delle 'gare'(va in ombra a mezzogiorno e gradi dal 6a al 7b+(molti 6c)).
6a?
Naaaaaaaa
![]()
![]()
mi sembra che ci sia un 6a e un 6a+ tutto a destra , lo stile di arrampicata del settore gare è caratterizato da muri verticali e leggermente strapiombanti molto tecnici su tacche e svasi
Le due vie che citi te le raccomando così come i due tiri di 6b all'estrema sxMeglio i 7b
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.