Il Grande Raduno di Ferentillo (senza Roberto)

Messaggioda Tocci » lun mag 15, 2006 14:47 pm

ducalme ha scritto:
Buzz ha scritto:a san lorenzo san lorenzo!!!

è pure vicino alla stazione

SAN LORENZO!

Il solito bipede stanziale... :roll: :roll: :roll:

E' vicino a casa tua, altro che alla stazione... :evil:

Si ma non vi crediate di parcheggiare facilmente a San Lorenzo... comunque io voto san Lorenzo, ppoi c'è anche la movida, solo bisogna decidere il posto... certo che se la patella voleva vedere Roma... San lorenzo è un quartiere storico, io ci sono affezionato, ci sono le ex sedi dell'autonomia, radio onda rossa... ci ho passato la gioventù... ma non è prorio nelle guide turistiche della capitale... :roll: :roll:
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Buzz » lun mag 15, 2006 15:10 pm

ducalme ha scritto:

SAN LORENZO!

vicino casa mia????

scherzi?

vicino casa mia (e vicino alla roma l'aquila) c'è la rustica :D
Buzz

Images: 110

Messaggioda nove inseguito » lun mag 15, 2006 15:11 pm

Buzz ha scritto:
ducalme ha scritto:

SAN LORENZO!

vicino casa mia????

scherzi?

vicino casa mia (e vicino alla roma l'aquila) c'è la rustica :D
:evil: no! :evil: :evil: san lorenzo sarebbe perfetto!!!!! 8) ma effettivamente una patella che ci viene a fare???? :?
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Buzz » lun mag 15, 2006 15:15 pm

c'è un problema di fondo

è dura scegliere fra chi pensa alla cena come una cosa formata (minimo) da aperitivo, antipasto, primo, secondo, contorno, frutta, dolce, caffè, ammazzacaffè, nonchè bevande

e chi pensa alla cena come pizza e birra

ovvio che il partito dei primi (non in senso mangereccio) si orienti verso certi locale e il partito dei secondi verso altri.

temo che siano posizioni irriducibili e irreconciliabili

la mia proposta era per una pizzeria centrale come "le carrette" con almeno qualche possibilità di parcheggio (non fontana di trevi... per pietà!) dove se uno faceva una passeggiata dopo pizza non era negli slums

poi ognuno se la gira come gli pare... :D
Buzz

Messaggioda nove inseguito » lun mag 15, 2006 15:20 pm

Buzz ha scritto:c'è un problema di fondo

è dura scegliere fra chi pensa alla cena come una cosa formata (minimo) da aperitivo, antipasto, primo, secondo, contorno, frutta, dolce, caffè, ammazzacaffè, nonchè bevande

ovvio che il partito dei primi (non in senso mangereccio) si orienti verso certi locale e il partito dei secondi verso altri.

la mia proposta era per una pizzeria centrale come "le carrette" con almeno qualche possibilità di parcheggio (non fontana di trevi... per pietà!) dove se uno faceva una passeggiata dopo pizza non era negli slums

allora mettiamo ai voti!
il tevere biondo vs san lorenzo! :wink:
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Tocci » lun mag 15, 2006 15:27 pm

Buzz non esagerare, si possono trovare vie di mezzo, tra i due partiti e poi ci sono pizzerie e pizzerie e la pizza alle Carrete è decisamente mediocre. Poi se uno se ne frega di come mangia e vuole solo stare insieme si può anche andare all'economica a san lorenzo dove la pizza è peggio di quelle surgelate...

Io propongo l'Arancia blu a San Lorenzo: tu sarai contento è un posto vegetariano (un po' costoso ma non troppo ma si mangia molto bene e il locale è carino) poi usciti possiamo andare a bere una birra o un bicchiere di vino li in zona, ormai i locali sono più che a Trastervere. Per il parcheggio male che va si lascia la macchina intorno all'Università e si fanno quattro passi, li la sera di posti ce ne sono a iosa. Così la patella conosce la movida stdentesco alternativa della roma by night...

My 2 cents...
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Buzz » lun mag 15, 2006 15:27 pm

faccio presente che dopo anni in cui ero di casa al grottino e ci andavo sempre
l'ultima volta di martedi! quando mi hanno visto mi hanno detto che non c'era posto :cry:

sarà un caso che la volta precedente mi ero compromesso con la cena del forum? :roll: :?
Buzz

Messaggioda Kluge » lun mag 15, 2006 15:36 pm

Buzz ha scritto:ovvio che il partito dei primi (non in senso mangereccio) si orienti verso certi locale e il partito dei secondi verso altri.

Veramente a San Lorenzo ci sono diversi locali dove si possono fare entrambe le cose (Tana Sarda e Ministero della Pizza sono i primi due che mi vengono in mente), poi ci sono anche le pizzerie mordi&fuggi (Formula 1), anche le pizzerie arabe (Uffa che pizza) e le trattorie per mangiare anche il pesce a costi contenuti (da Franco), o i ristoranti citati da Gambero Rosso (Pommidoro) o alla moda (Pulcino Ballerino, Cappellaio Matto).
Poi, certo, non e' Trastevere, se si vuole vedere il centro di Roma ci vogliono 20 minuti di autobus.

Fate vobis, io non so neanche se riesco a venire giovedi'...
Ciao

l.
Kluge

Images: 3

Messaggioda Roberto » lun mag 15, 2006 15:39 pm

Visto che arrivo solo adesso ed avete fatto 5 pagine di ... ... che si è deciso? Dove si mangia?
Giovedì è confermata Pietrasecca? (non si potrebbe fare un altro giorno?)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Buzz » lun mag 15, 2006 15:39 pm

nove, prendi in mano la situazione
Buzz

Messaggioda ducalme » lun mag 15, 2006 15:46 pm

Tocci ha scritto:

Buzz non esagerare, si possono trovare vie di mezzo, tra i due partiti e poi ci sono pizzerie e pizzerie e la pizza alle Carrete è decisamente mediocre. Poi se uno se ne frega di come mangia e vuole solo stare insieme si può anche andare all'economica a san lorenzo dove la pizza è peggio di quelle surgelate...

Io propongo l'Arancia blu a San Lorenzo: tu sarai contento è un posto vegetariano (un po' costoso ma non troppo ma si mangia molto bene e il locale è carino) poi usciti possiamo andare a bere una birra o un bicchiere di vino li in zona, ormai i locali sono più che a Trastervere. Per il parcheggio male che va si lascia la macchina intorno all'Università e si fanno quattro passi, li la sera di posti ce ne sono a iosa. Così la patella conosce la movida stdentesco alternativa della roma by night...

My 2 cents...

L'Arancia Blu? 8O

Si mangia bene, per carità, ma fanno delle porzioni da novelle cuisine :evil: e te fanno pagà come se t'avessero servito un pranzo de' nozze...

Se andiamo li per me va bene, ma io ceno prima, con tre portate delle loro io mi faccio uno spuntino... :roll:
Sopporto quelli che fumano il sigaro solo se, dopo, muoiono in Bolivia (R. Piferi)
ducalme

Images: 2

Messaggioda nove inseguito » lun mag 15, 2006 15:47 pm

Buzz ha scritto:nove, prendi in mano la situazione
:evil: :evil: qua ognuno dice la sua è un delirio!!!!!!! :evil: :evil: :evil: san lorenzo mi pare di capire che è piu' comodo un po' per tutti giusto? e allora facciamo li'! vi faccio mettere le macchine nello scalo da me cosi' non c'è problema per il parkeggio. :? :? :? ma i locali che conosco io ehm....diciamo sono troppo proletari... :roll: :roll: .chi ne conosce uno figo? 8)
il pomeriggio alle 14.30 alla rustica chi c'è? :? :?
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda ducalme » lun mag 15, 2006 15:53 pm

nove inseguito ha scritto:
:evil: :evil: qua ognuno dice la sua è un delirio!!!!!!! :evil: :evil: :evil: san lorenzo mi pare di capire che è piu' comodo un po' per tutti giusto? e allora facciamo li'! vi faccio mettere le macchine nello scalo da me cosi' non c'è problema per il parkeggio. :? :? :? ma i locali che conosco io ehm....diciamo sono troppo proletari... :roll: :roll: .chi ne conosce uno figo? 8)

E da quando in qua andiamo nei locali fichi?! 8O

Ma che, avete fatto i soldi e non me l'avete detto??!! :roll:
Sopporto quelli che fumano il sigaro solo se, dopo, muoiono in Bolivia (R. Piferi)
ducalme

Images: 2

Messaggioda bummi » lun mag 15, 2006 15:54 pm

ducalme ha scritto:
nove inseguito ha scritto:

E da quando in qua andiamo nei locali fichi?! 8O

Ma che, avete fatto i soldi e non me l'avete detto??!! :roll:

Meno male che arrivo dopo cena sennò sai che botta ar portafogli... :?
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda smilzo » lun mag 15, 2006 15:55 pm

Siete 'na bella banda de scocciati.

Vien voglia di conoscervi...

Però io sono "smilzo", e di mangiare non se ne parla.

Magari farò un'apparizione in falesia, chissà quando e dove. I miei tempi sono risicati assai.

Però sappiate che, sul web, siete osservati...

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
smilzo

Images: 3

Messaggioda Buzz » lun mag 15, 2006 15:56 pm

purtroppo er buiaccaro a torpigna ha chiuso (lo ha fatto chiudere la ASL, veramente) se no conoscevo io un posticino dove si spende poco...
Buzz

Messaggioda Silvio » lun mag 15, 2006 15:57 pm

Buzz ha scritto:purtroppo er buiaccaro a torpigna ha chiuso (lo ha fatto chiudere la ASL, veramente) se no conoscevo io un posticino dove si spende poco...

non ti riferisci mica a betto e meri ?????

8O 8O 8O
Silvio

Images: 14

Messaggioda Roberto » lun mag 15, 2006 15:58 pm

E' confermato GIOVEDi' a PIETRASECCA? Tutto il giorno?

Mi piacerebbe esserci e mi devo pendere una giornata, ma lo devo sapere prima :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Buzz » lun mag 15, 2006 15:58 pm

Silvio ha scritto:
Buzz ha scritto:purtroppo er buiaccaro a torpigna ha chiuso (lo ha fatto chiudere la ASL, veramente) se no conoscevo io un posticino dove si spende poco...

non ti riferisci mica a betto e meri ?????

8O 8O 8O

ma no

er buiaccaro era vicino ai cannoni, insomma all'acqua bullicante
Buzz

Messaggioda Buzz » lun mag 15, 2006 16:00 pm

Roberto ha scritto:E' confermato GIOVEDi' a PIETRASECCA? Tutto il giorno?

Mi piacerebbe esserci e mi devo pendere una giornata, ma lo devo sapere prima :lol:

casomai il pomeriggio!

io comunque prima delle 17.30 in falesia non riesco a starci (sempre che ci venga) alle 16.15 prendo mia figlia a scuola
Buzz

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni