mi auguro che siano solo malelingue, perche in caso contrario lava la tua alfa e metti il vestito della domenica (montura ovviamant!) che vi sotterro tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

porctrojàdelaputenincaprètèèèèèèèèèèèèèparuntirdecord
da Montre » mer mag 03, 2006 15:19 pm
da nove inseguito » mer mag 03, 2006 15:21 pm
Montre ha scritto:nove inseguito ha scritto:Montre ha scritto:'anfatti!si dice manfatti!
![]()
con la m de marocchèn!
![]()
exscuse muà madmuasell, je nun lo sapèv
da Frullallà » mer mag 03, 2006 15:23 pm
Montre ha scritto:nove inseguito ha scritto:Montre ha scritto:'anfatti!si dice manfatti!
![]()
con la m de marocchèn!
![]()
da Montre » mer mag 03, 2006 15:26 pm
Frullallà ha scritto:Montre ha scritto:nove inseguito ha scritto:Montre ha scritto:'anfatti!si dice manfatti!
![]()
con la m de marocchèn!
![]()
se fransè?
da siria » mer mag 03, 2006 15:38 pm
Montre ha scritto:gira voce che quel c******e di froscietti abbia perso le foto
mi auguro che siano solo malelingue, perche in caso contrario lava la tua alfa e metti il vestito della domenica (montura ovviamant!) che vi sotterro tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Frullallà » mer mag 03, 2006 15:47 pm
siria ha scritto:Montre ha scritto:gira voce che quel c******e di froscietti abbia perso le foto
mi auguro che siano solo malelingue, perche in caso contrario lava la tua alfa e metti il vestito della domenica (montura ovviamant!) che vi sotterro tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il ragazzo è un po' distratto
da cozza » mer mag 03, 2006 18:09 pm
Buzz ha scritto:
l'orizzonte è storto
da andreaesse » mer mag 03, 2006 18:14 pm
siria ha scritto:Montre ha scritto:gira voce che quel c******e di froscietti abbia perso le foto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da pietrorrrago » mer mag 03, 2006 18:15 pm
da Montre » mer mag 03, 2006 18:18 pm
da Montre » mer mag 03, 2006 18:19 pm
andreaesse ha scritto:siria ha scritto:Montre ha scritto:gira voce che quel c******e di froscietti abbia perso le foto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allòr se lè vèr........le monsièur froscettììì sponsorizèè en nouveaux vojage pour les calanques............a tout le mond!!!!!!
cos chèèè le refèèèm.....diaolocààn!!!!!
da Montre » mer mag 03, 2006 18:21 pm
da pietrorrrago » mer mag 03, 2006 18:21 pm
Montre ha scritto:ore 14.00 stavamo in un locale messicano al porto de La Ciotat che con tutta calma ci gustavamo una bella petit desinè......
poi come veri turisti siam partiti e a parte un leggerissimo rallentamento di 5 min a finale null'altro![]()
tu dove sei stato?
da cozza » mer mag 03, 2006 18:22 pm
da andreaesse » mer mag 03, 2006 18:35 pm
Montre ha scritto:andreaesse ha scritto:siria ha scritto:Montre ha scritto:gira voce che quel c******e di froscietti abbia perso le foto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allòr se lè vèr........le monsièur froscettììì sponsorizèè en nouveaux vojage pour les calanques............a tout le mond!!!!!!
diaolocannn bonnuit!!!!!!!!!!
belle idea, al quel gay de frosciettììììì ghè csotarà trèè trèèè caròòò
da siria » mer mag 03, 2006 18:46 pm
da cozza » mer mag 03, 2006 18:49 pm
siria ha scritto:supperrsardoooo allora il prossimo we in spagna?? prepara la bonnauto
da andreaesse » mer mag 03, 2006 18:50 pm
siria ha scritto:supperrsardoooo allora il prossimo we in spagna?? prepara la bonnauto
da andreaesse » mer mag 03, 2006 18:52 pm
cozza ha scritto:siria ha scritto:supperrsardoooo allora il prossimo we in spagna?? prepara la bonnauto
andate tutti a caccare!!!
![]()
![]()
io il prossimo fine settimana lavoro!!!![]()
da Montre » mer mag 03, 2006 19:14 pm
andreaesse ha scritto:Montre ha scritto:andreaesse ha scritto:siria ha scritto:Montre ha scritto:gira voce che quel c******e di froscietti abbia perso le foto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
diaolocannn bonnuit!!!!!!!!!!
belle idea, al quel gay de frosciettììììì ghè csotarà trèè trèèè caròòò
praticamànt......le plus grand inchiulèèèèèè con contorn de incaprètèèèèèèè sanz vasellinèèèèèèè!!!!!!!![]()
........je port le bustèèè dell' auchan col bouquet......or le port tuààà???????![]()
mercì, pour le rengraziamant pour le chaferagèèèè del bonnuìììt!!!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.