andreaesse ha scritto:nove inseguito ha scritto::? si me l'aveva detto....già da un po'......![]()
ma lascia stare in questo periodo non è affidabile......
![]()
![]()
ti ritroverai da solo......
si, avevo immaginato che sei contagiosa!!!!!![]()
![]()

da nove inseguito » gio feb 09, 2006 11:57 am
andreaesse ha scritto:nove inseguito ha scritto::? si me l'aveva detto....già da un po'......![]()
![]()
![]()
![]()
da andreaesse » gio feb 09, 2006 12:07 pm
nove inseguito ha scritto:andreaesse ha scritto:nove inseguito ha scritto::? si me l'aveva detto....già da un po'......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ripigliati il porceddu
![]()
![]()
non voglio niente da te sgrunt!!!!
![]()
![]()
da yinyang » gio feb 09, 2006 13:54 pm
andreaesse ha scritto:yinyang ha scritto:andreaesse ha scritto:GRAZIE MIZTER GINZ......HAI VINTO UN COSCIOTTO DI PORCEDDU!!!!!!
![]()
![]()
ehi! c'è un solo, unico, inimitabile
GINZ!
![]()
![]()
scusa![]()
......un cosciotto anche per te??????
![]()
.....comunque ho scritto Mister Ginz!!!!!!
da nove inseguito » gio feb 09, 2006 14:00 pm
no! gin!yinyang ha scritto:andreaesse ha scritto:yinyang ha scritto:andreaesse ha scritto:GRAZIE MIZTER GINZ......HAI VINTO UN COSCIOTTO DI PORCEDDU!!!!!!
![]()
![]()
ehi! c'è un solo, unico, inimitabile
GINZ!
![]()
![]()
scusa![]()
......un cosciotto anche per te??????
![]()
.....comunque ho scritto Mister Ginz!!!!!!
si ma si legge Mister Gean!
da nove inseguito » gio feb 09, 2006 14:05 pm
andreaesse ha scritto:nove inseguito ha scritto:andreaesse ha scritto:nove inseguito ha scritto::? si me l'aveva detto....già da un po'......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ripigliati il porceddu
![]()
![]()
non voglio niente da te sgrunt!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma quanto sei cotta di me??????!!!!!!!
.....comunque quando è che te ne ho regaloto uno pure a te??????![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio feb 09, 2006 14:23 pm
da Donatello » gio feb 09, 2006 14:52 pm
Mr.Mojo ha scritto:e un dorn o antidorn, che ne dici donaté....o anche un sigaro....
da Mr.Mojo » gio feb 09, 2006 14:54 pm
Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:e un dorn o antidorn, che ne dici donaté....o anche un sigaro....
a me sta bene anche questo, il sigaro lo eviterei, il fumo mi da fastidio...
(e poi è un posto abbastanza freddo...)
da nove inseguito » gio feb 09, 2006 15:46 pm
Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:e un dorn o antidorn, che ne dici donaté....o anche un sigaro....
a me sta bene anche questo, il sigaro lo eviterei, il fumo mi da fastidio...
(e poi è un posto abbastanza freddo...)
si giusto....
è solo che pensavo che farsi 2 ore e passa di direttissima (non ho idea di come sia messa...) non fosse così bello...però...boh....
istruttori in antimedale?
da nove inseguito » gio feb 09, 2006 15:51 pm
si.....venerdi sera con un sms.....Mr.Mojo ha scritto:beh....tanto cmq si decide poi in loco.....
da Mr.Mojo » gio feb 09, 2006 15:54 pm
nove inseguito ha scritto:si.....venerdi sera con un sms.....Mr.Mojo ha scritto:beh....tanto cmq si decide poi in loco.....![]()
da nove inseguito » gio feb 09, 2006 15:55 pm
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:si.....venerdi sera con un sms.....Mr.Mojo ha scritto:beh....tanto cmq si decide poi in loco.....![]()
già......![]()
![]()
da Donatello » gio feb 09, 2006 15:58 pm
da Mr.Mojo » gio feb 09, 2006 15:59 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:si.....venerdi sera con un sms.....Mr.Mojo ha scritto:beh....tanto cmq si decide poi in loco.....![]()
già......![]()
![]()
NO!
![]()
![]()
stavolta non mi ferma nessuno! TI UCCIDO!![]()
da Mr.Mojo » gio feb 09, 2006 16:00 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:si.....venerdi sera con un sms.....Mr.Mojo ha scritto:beh....tanto cmq si decide poi in loco.....![]()
già......![]()
![]()
NO!
![]()
![]()
da nove inseguito » gio feb 09, 2006 16:02 pm
si ma è la cosa che ti riesce meglio!Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:si.....venerdi sera con un sms.....Mr.Mojo ha scritto:beh....tanto cmq si decide poi in loco.....![]()
già......![]()
![]()
NO!
![]()
![]()
divertente un ca@@o è una ravanata e basta.....secondo me.....![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio feb 09, 2006 16:11 pm
nove inseguito ha scritto:si ma è la cosa che ti riesce meglio!Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:si.....venerdi sera con un sms.....Mr.Mojo ha scritto:beh....tanto cmq si decide poi in loco.....![]()
già......![]()
![]()
NO!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Donatello » gio feb 09, 2006 16:11 pm
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:si.....venerdi sera con un sms.....Mr.Mojo ha scritto:beh....tanto cmq si decide poi in loco.....![]()
già......![]()
![]()
NO!
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio feb 09, 2006 16:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.