bah....

Ps: io posti letto ce n'ho, fate vobis

da ACON » ven gen 13, 2006 20:44 pm
da nove inseguito » ven gen 13, 2006 20:45 pm
tra me e teMr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Tocci ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:come minimo finiscono a galbiate a prendersi bastonate portati dal micetto di yy.....
sicuro come l'oro.....
![]()
![]()
baste che tocci rimedia un camino.... dove farci cadere la moglie.....![]()
![]()
![]()
Maligni, io a smorfina mia la amo come la mia vita... apposta non voglio che venga su a Milano, mi preoccupo per lei, mi prende freddo, mi si affatica....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bello vedere che esiste ancora l'amore .....![]()
![]()
dove??!?!?!?!?......![]()
![]()
da Mr.Mojo » ven gen 13, 2006 20:48 pm
nove inseguito ha scritto:tra me e teMr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Tocci ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:come minimo finiscono a galbiate a prendersi bastonate portati dal micetto di yy.....
sicuro come l'oro.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Maligni, io a smorfina mia la amo come la mia vita... apposta non voglio che venga su a Milano, mi preoccupo per lei, mi prende freddo, mi si affatica....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehm.....tra tocci e smorf....
![]()
da Tocci » ven gen 13, 2006 20:51 pm
ACON ha scritto:Ma non si doveva fare tutti a Finale per il we?![]()
bah....![]()
Ps: io posti letto ce n'ho, fate vobis![]()
da nove inseguito » ven gen 13, 2006 20:52 pm
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:tra me e teMr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Tocci ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:come minimo finiscono a galbiate a prendersi bastonate portati dal micetto di yy.....
sicuro come l'oro.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
continuo a nn vederne.......
![]()
![]()
da Mr.Mojo » ven gen 13, 2006 20:54 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:tra me e teMr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Tocci ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:come minimo finiscono a galbiate a prendersi bastonate portati dal micetto di yy.....
sicuro come l'oro.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
continuo a nn vederne.......
![]()
![]()
![]()
non ti sei rilassato oggi a scalare????
![]()
sei inacidito...la via era al sole??
da ACON » ven gen 13, 2006 20:55 pm
Tocci ha scritto:Acon, a Finale ci verrei volentieri, ma in effetti se non fa troppo freddo venire a Milano (vabbè io sto a Pavia da Mercoledì) e poi ripartire per scendere fino a Finale mi rende un po' dubbioso... se invece fa freddo scendiamo volentieri... Comunuqe a Finale ci verrei un'altra volta.... anche partendo da Roma...
Cmq, aggiorniamoci a venerdì prox...
da nove inseguito » ven gen 13, 2006 20:57 pm
ma il prossimo we ci devi essere!!!ACON ha scritto:Tocci ha scritto:Acon, a Finale ci verrei volentieri, ma in effetti se non fa troppo freddo venire a Milano (vabbè io sto a Pavia da Mercoledì) e poi ripartire per scendere fino a Finale mi rende un po' dubbioso... se invece fa freddo scendiamo volentieri... Comunuqe a Finale ci verrei un'altra volta.... anche partendo da Roma...
il ragionamento non fa una piega!![]()
scusate, ma per me finale & co. in liguria sono quasi falesie di casa... effettivamente da Milano
da ACON » ven gen 13, 2006 21:03 pm
nove inseguito ha scritto:ma il prossimo we ci devi essere!!!![]()
vengo su io....
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che sto creando troppe aspettative.....
da Tocci » ven gen 13, 2006 21:06 pm
nove inseguito ha scritto:ma il prossimo we ci devi essere!!!ACON ha scritto:Tocci ha scritto:Acon, a Finale ci verrei volentieri, ma in effetti se non fa troppo freddo venire a Milano (vabbè io sto a Pavia da Mercoledì) e poi ripartire per scendere fino a Finale mi rende un po' dubbioso... se invece fa freddo scendiamo volentieri... Comunuqe a Finale ci verrei un'altra volta.... anche partendo da Roma...
scusate, ma per me finale & co. in liguria sono quasi falesie di casa... effettivamente da Milano![]()
vengo su io....
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » ven gen 13, 2006 21:07 pm
ACON ha scritto:nove inseguito ha scritto:ma il prossimo we ci devi essere!!!![]()
vengo su io....
![]()
![]()
![]()
![]()
ma io ci sonoil prossimo we !
dipende solo se dove sono io è anche dove sei tu...![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » ven gen 13, 2006 21:08 pm
Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto:ma il prossimo we ci devi essere!!!ACON ha scritto:Tocci ha scritto:Acon, a Finale ci verrei volentieri, ma in effetti se non fa troppo freddo venire a Milano (vabbè io sto a Pavia da Mercoledì) e poi ripartire per scendere fino a Finale mi rende un po' dubbioso... se invece fa freddo scendiamo volentieri... Comunuqe a Finale ci verrei un'altra volta.... anche partendo da Roma...
scusate, ma per me finale & co. in liguria sono quasi falesie di casa... effettivamente da Milano![]()
vengo su io....
![]()
![]()
![]()
![]()
9incasinato non creare casini con le tue promesse e lusinghe a destra e manca, in due giorni devi: fare ghiaccioli in grigna, appenderti a un 5a di una falesia lecchese fare ghiacchioli in liguria appenderti a un 4a di Finale,trovare dove dormire e come arrivare a Milano, da Milano a Finale, ritorno e ritorno a Roma, partecipare a una aripizza milanese e a una cena a cas di Ginz... mi pare un po' troppino![]()
![]()
da ACON » ven gen 13, 2006 21:13 pm
nove inseguito ha scritto:qua non ci si capisce niente....
da nove inseguito » ven gen 13, 2006 21:15 pm
Mr.Mojo ha scritto:Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto:ma il prossimo we ci devi essere!!!ACON ha scritto:Tocci ha scritto:Acon, a Finale ci verrei volentieri, ma in effetti se non fa troppo freddo venire a Milano (vabbè io sto a Pavia da Mercoledì) e poi ripartire per scendere fino a Finale mi rende un po' dubbioso... se invece fa freddo scendiamo volentieri... Comunuqe a Finale ci verrei un'altra volta.... anche partendo da Roma...
vengo su io....
![]()
![]()
![]()
![]()
9incasinato non creare casini con le tue promesse e lusinghe a destra e manca, in due giorni devi: fare ghiaccioli in grigna, appenderti a un 5a di una falesia lecchese fare ghiacchioli in liguria appenderti a un 4a di Finale,trovare dove dormire e come arrivare a Milano, da Milano a Finale, ritorno e ritorno a Roma, partecipare a una aripizza milanese e a una cena a cas di Ginz... mi pare un po' troppino![]()
![]()
effettivamente 9 stai un pò ingarbugliata in questo momento!!!!
![]()
![]()
da morph » ven gen 13, 2006 21:24 pm
ACON ha scritto:nove inseguito ha scritto:qua non ci si capisce niente....
ecco appunto![]()
aspetto che si definiscano le cose e mi muovo di conseguenza.![]()
sono in basso piemonte, vicino alle montagne (quelle vere) e vicino alla liguria (con Finale a un tiro di schioppo)![]()
da Buzz » ven gen 13, 2006 21:26 pm
da ACON » ven gen 13, 2006 21:27 pm
Buzz ha scritto:mi sento stranamente bene al pensiero di non aver nulla a che fare con questo topic
da ACON » ven gen 13, 2006 21:27 pm
morph ha scritto:Mhmmm...la deliberazione finale è che...veniamo a vivere a casa tua! Fico! Vicino alle montagne e vicino a Finale! A quanto ce l'affitti una camera?![]()
da Mr.Mojo » ven gen 13, 2006 21:28 pm
Buzz ha scritto:mi sento stranamente bene al pensiero di non aver nulla a che fare con questo topic
da nove inseguito » ven gen 13, 2006 21:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.