GiàBuzz ha scritto:...
mica è necessario che ci siano TUTTI!

da Roberto » gio ott 20, 2005 17:15 pm
GiàBuzz ha scritto:...
mica è necessario che ci siano TUTTI!
da Buzz » gio ott 20, 2005 17:16 pm
Roberto ha scritto:Ci metti come ad andare a Roccamorice, poco più e la strada è comoda. Il posto è bello ed adatto ai ragazzini.cuorpiccino ha scritto:robertoiannilli ha scritto:Vieni ad Amalfi con noi, le stanze hanno il bagno e costano 60 euro per tre letticuorpiccino ha scritto:Con Silvia e i piccoli, saremmo dovuti andare nell'ameno centro arrampicatorio di Ruotamotrice (leggi Roccamorice) ma avendoci proposto un alloggio con
Passo Godi.
Tu e roberto, già siete in due per arrampicare, con i piccoli (con il piccolo piccolo) è un po' lontano amalfi.
da Roberto » gio ott 20, 2005 17:18 pm
Quì il boicottato sono ioBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ci metti come ad andare a Roccamorice, poco più e la strada è comoda. Il posto è bello ed adatto ai ragazzini.cuorpiccino ha scritto:robertoiannilli ha scritto:Vieni ad Amalfi con noi, le stanze hanno il bagno e costano 60 euro per tre letticuorpiccino ha scritto:Con Silvia e i piccoli, saremmo dovuti andare nell'ameno centro arrampicatorio di Ruotamotrice (leggi Roccamorice) ma avendoci proposto un alloggio con
Passo Godi.
Tu e roberto, già siete in due per arrampicare, con i piccoli (con il piccolo piccolo) è un po' lontano amalfi.
![]()
![]()
![]()
![]()
CHI NON VIENE ALL'ARIPIZZA è PREGATO DI SMETTERLA DI INQUINARE IL 3D CON DIALOGHI SURREALI E TENTATIVI DI BOICOTTAGGIO!!!!
![]()
![]()
![]()
da ram| » gio ott 20, 2005 17:21 pm
da Michele Bz » gio ott 20, 2005 17:21 pm
Buzz ha scritto:LISTA ARIPIZZA ROMA - Pizzeria via delle Carrette (se siamo troppi possiamo anche andare da un'altra parte)
31/10 ore 20
da Roberto » gio ott 20, 2005 17:24 pm
Di che lo fai apposta, ti prego dilloMichele Bz ha scritto:Buzz ha scritto:LISTA ARIPIZZA ROMA - Pizzeria via delle Carrette (se siamo troppi possiamo anche andare da un'altra parte)
31/10 ore 20
![]()
..pensa che coincidenza. Visto che finalmente il 29 e 30 ottobre abbiamo un fine settimana libero io e Gina stavamo pensando di fare tutto un ponte con il primo e il due novembre. Ospitereste due nordici alla vostra tavolata?
![]()
da Roberto » gio ott 20, 2005 17:25 pm
Io ti ammazzo a colpi di friend Camalot numero 5ram| ha scritto:a robbè ma com'è che hai prenotato amalfi propio il giorno dell'arpizza?
r
da fab » gio ott 20, 2005 17:27 pm
sai che a casa nostra un cantuccio per te e Gina lo trovate Sempre!!!Michele Bz ha scritto:Buzz ha scritto:LISTA ARIPIZZA ROMA - Pizzeria via delle Carrette (se siamo troppi possiamo anche andare da un'altra parte)
31/10 ore 20
![]()
..pensa che coincidenza. Visto che finalmente il 29 e 30 ottobre abbiamo un fine settimana libero io e Gina stavamo pensando di fare tutto un ponte con il primo e il due novembre. Ospitereste due nordici alla vostra tavolata?
![]()
da Buzz » gio ott 20, 2005 17:29 pm
da trivi » gio ott 20, 2005 17:29 pm
ram| ha scritto:ma può venire gente anche extra-forum?
io in quei giorni ospito una mia amica da san diego
se può venire anche lei saremmo in due
ram|
julien
da fab » gio ott 20, 2005 17:32 pm
hem scusa...trivi ha scritto:ram| ha scritto:ma può venire gente anche extra-forum?
ram|
julien
ma il grigri lo sa modificare?
quante trazioni monobraccio fa?
da ram| » gio ott 20, 2005 17:33 pm
trivi ha scritto:ram| ha scritto:ma può venire gente anche extra-forum?
ram|
julien
da Silvio » gio ott 20, 2005 17:33 pm
Michele Bz ha scritto:Buzz ha scritto:LISTA ARIPIZZA ROMA - Pizzeria via delle Carrette (se siamo troppi possiamo anche andare da un'altra parte)
31/10 ore 20
![]()
![]()
da trivi » gio ott 20, 2005 17:35 pm
fab ha scritto:hem scusa...trivi ha scritto:ram| ha scritto:ma può venire gente anche extra-forum?
ram|
julien
vieni all'aripizza??![]()
Nooo?
E allora non cagare fuori dal vasetto e scrivi su un altro topic le tu fanfulle...Tzè Ragazzino!![]()
da fab » gio ott 20, 2005 17:38 pm
Si quando scopro che parteciperai ad un raduno al sud!!trivi ha scritto:fab ha scritto:hem scusa...trivi ha scritto:ram| ha scritto:ma può venire gente anche extra-forum?
ram|
julien
vieni all'aripizza??![]()
Nooo?
E allora non cagare fuori dal vasetto e scrivi su un altro topic le tu fanfulle...Tzè Ragazzino!![]()
Certa gente, appena gli riesce di fare un mezzo grado in più del solito subito a montarsi la testa e a credersi superiore...![]()
e poi apppena gli fanno un raduno lontano da casa subito pacca!![]()
Pensi di passare per il nord ogni tanto??
da trivi » gio ott 20, 2005 17:38 pm
ram| ha scritto:trivi ha scritto:ram| ha scritto:ma può venire gente anche extra-forum?
ram|
julien
il grigri non credo ma le trazioni monobraccio sicuro....
se tu fossi a roma in quella data avresti l'occasione di conoscere
una vera gnoc on the bloc
pensa che mi ha detto che ha appena lasciato il ragazzo...
r
da trivi » gio ott 20, 2005 17:42 pm
fab ha scritto:Si quando scopro che parteciperai ad un raduno al sud!!![]()
da ChiccoClimb » gio ott 20, 2005 17:43 pm
da ram| » gio ott 20, 2005 17:46 pm
fab ha scritto:
RAM, ma la frase comprala o uccidiamo questo cane... ti dice qualcosa!?
da fab » gio ott 20, 2005 17:48 pm
le hai viste le altre!!ram| ha scritto:fab ha scritto:
RAM, ma la frase comprala o uccidiamo questo cane... ti dice qualcosa!?
quello che ha pensato a quella copertina era un genio
osservate la faccia del cane
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.