da clod » gio ott 13, 2005 23:09 pm
da ChiccoClimb » gio ott 13, 2005 23:21 pm
clod ha scritto:Come date anche per me sarebbe meglio fare 27-2
da clod » gio ott 13, 2005 23:31 pm
ChiccoClimb ha scritto:clod ha scritto:Come date anche per me sarebbe meglio fare 27-2
Ma perché il 2? Ma a voi il weekend finisce il lunedì sera?
da Roberto » ven ott 14, 2005 6:43 am
da Maxxo » ven ott 14, 2005 8:58 am
da Micol » ven ott 14, 2005 9:33 am
Maxxo ha scritto:- aiò
- yy
- smaz
- cri
- spider
- Carlo78 (finanziato da Trivi)
- montre
- eia
- Amelia (di sicuro Evil or Very Mad )
- sdz
- marinoroma
- Roberto (dipende da Pat Laughing )
- Clod
- trivi (finanizato da maxxo)
- Maxxo (che tanto il progetto ie salta...)
- Chicco
- Lapo
- Lino & friends
Non penso proprio mi aggregherò a questa manica (di froci) di plasticarimonotiristi, non avevo fatto caso che sarebbe.......inverno
e io c'ho le pikke che scalpitano, in sardegna ci vediamo d'estate...tanto il progetto me salta
eppoi io tengo famiglia e numerosa, non posso certo abbandonarli in quel periodo e mi verrebbe a costare nà cifra venire tutti
da Maxxo » ven ott 14, 2005 9:40 am
Micol ha scritto:Maxxo ha scritto:- aiò
- yy
- smaz
- cri
- spider
- montre
- eia
- sdz
- marinoroma
- Clod
- Chicco
- Lapo
- Lino & friends
Non penso proprio mi aggregherò a questa manica (di froci) di plasticarimonotiristi, non avevo fatto caso che sarebbe.......inverno
e io c'ho le pikke che scalpitano, in sardegna ci vediamo d'estate...tanto il progetto me salta
eppoi io tengo famiglia e numerosa, non posso certo abbandonarli in quel periodo e mi verrebbe a costare nà cifra venire tutti
Ste_manto e Carlo78 docent!![]()
da Micol » ven ott 14, 2005 9:50 am
Maxxo ha scritto:Micol ha scritto:Maxxo ha scritto:- aiò
- yy
- smaz
- cri
- spider
- montre
- eia
- sdz
- marinoroma
- Clod
- Chicco
- Lapo
- Lino & friends
Docent nà sega(ti sei scordata di gasp1872
) io quando dico vado poi vado, qui mi ha inserito qualcuno a tradimento
eppoi zitta tu, se non è Finale non ti presenti mai, manco quando sei nella mia buffa città ti fai viva
![]()
![]()
da Maxxo » ven ott 14, 2005 9:55 am
Micol ha scritto:Maxxo ha scritto:Micol ha scritto:Maxxo ha scritto:- aiò
- yy
- smaz
- cri
- spider
- montre
- eia
- sdz
- marinoroma
- Clod
- Chicco
- Lapo
- Lino & friends
Docent nà sega(ti sei scordata di gasp1872
) io quando dico vado poi vado, qui mi ha inserito qualcuno a tradimento
eppoi zitta tu, se non è Finale non ti presenti mai, manco quando sei nella mia buffa città ti fai viva
![]()
![]()
Devi prendertela col tuo amico Matteo....non so perché, ma cerca di tenermi lontana dai suoi amici...![]()
Due anni che stiamo insieme e ho conosciuto la Lara, Monica, Mark, la Picci e ho visto di sfuggita Simone...
![]()
![]()
Cmq ad altri raduni c'era Matteo in rappresentanzaPurtroppo io riesco a muovermi poco, ultimamente poi quasi zero.
da BBB » ven ott 14, 2005 11:16 am
da Roberto » dom ott 16, 2005 7:33 am
da Montre » mar ott 18, 2005 8:46 am
da ChiccoClimb » mar ott 18, 2005 12:59 pm
da Roberto » mar ott 18, 2005 13:03 pm
A me delle feste nu'mme ne po fregà dde meno, ma Natale me tocca fallo a'ccasa ppe forza, sinnò me menanoChiccoClimb ha scritto:Forse meglio rientrare il 31 mattina e passare l'ultimo in famigghia o con i soliti amici.
Già sento le voci... "e bbasta co' st'arrampicata, mo' manco a capodanno..."
Io voto 26 - 31 mattina. Poi ognuno fa come maxxo gli pare.
da Montre » mar ott 18, 2005 18:15 pm
da Roberto » mar ott 18, 2005 18:26 pm
dal 28 al due, potrebbe andare.Montre ha scritto:quindi?
da Tocci » mar ott 18, 2005 18:50 pm
Roberto ha scritto:dal 28 al due, potrebbe andare.Montre ha scritto:quindi?
da Roberto » mar ott 18, 2005 19:02 pm
28, 29, 30, 31, 1 e 2: sono 6 giorni, anche se non scali due che fa, sei assatanato?Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:dal 28 al due, potrebbe andare.Montre ha scritto:quindi?
Ma così la vacanza si riduce a tre giorni di fatto.... non è un po' poco considerando che il 31 e il 1 si scalerà poco? facciamo dal 27..
da Tocci » mar ott 18, 2005 19:12 pm
Roberto ha scritto:28, 29, 30, 31, 1 e 2: sono 6 giorni, anche se non scali due che fa, sei assatanato?Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:dal 28 al due, potrebbe andare.Montre ha scritto:quindi?
Ma così la vacanza si riduce a tre giorni di fatto.... non è un po' poco considerando che il 31 e il 1 si scalerà poco? facciamo dal 27..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.