da Roberto » lun set 19, 2005 15:17 pm
Roberto ha scritto:Ora mi sono davvero rotto i coglioni, non se ne può più di questo gioco a cambiare destinazione del forum!
O si fa a Finale o andate tutti affanculo
da fab » lun set 19, 2005 15:19 pm
da Buzz » lun set 19, 2005 15:19 pm
fab ha scritto:UFFF!!
HAO DECIDETEVI...
POSSIBILI METE:
GRIGNA
Buzz
ARCO
Buzz
FINALE
AFFANCULO
AGGIUNGETE IL NOME SOTTO LA DESTINAZIONE DESIDERATA!
da dags1972 » lun set 19, 2005 15:20 pm
fab ha scritto:UFFF!!
HAO DECIDETEVI...
POSSIBILI METE:
GRIGNA
ARCO
FINALE
AFFANCULO
da Roberto » lun set 19, 2005 15:21 pm
Guarda che mi offendoBuzz ha scritto:fab ha scritto:UFFF!!
HAO DECIDETEVI...
POSSIBILI METE:
GRIGNA
Buzz
ARCO
Buzz
FINALE
AFFANCULO
da fab » lun set 19, 2005 15:23 pm
Roberto ha scritto:Guarda che mi offendoBuzz ha scritto:fab ha scritto:UFFF!!
HAO DECIDETEVI...
POSSIBILI METE:
GRIGNA
ARCO
FINALE
AFFANCULO
Roberto
Buzz
Bab
Dugs
![]()
AGGIUNGETE IL NOME SOTTO LA DESTINAZIONE DESIDERATA!Non si scherza sulle destinazioni
da Buzz » lun set 19, 2005 15:27 pm
Roberto ha scritto:Guarda che mi offendoNon si scherza sulle destinazioni
da Roberto » lun set 19, 2005 15:32 pm
avete rotto il c***o co sta storia delle destinazioni del forum
io scelgo Finale perchè mi piace comunicare le mie emozioni,
se qualcuno preferisce Arco e proverà una parte di quello che ho provato io sono contento, altrimenti non posso farci nulla
non impongo Finale a nessuno,
non lo metto nemmeno sul forum ma se ne sta tranquillo
in Liguria
quindi basta si va a Finale e se lo trovate sgradevole
non mi interessa affatto
non vado a Finale per essere simpatico
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Guarda che mi offendoNon si scherza sulle destinazioni
da dags1972 » lun set 19, 2005 15:40 pm
da Maxxo » lun set 19, 2005 15:49 pm
trivi ha scritto:A me basta che ci sia più gente possibile, anche perchè è l'unica occasione per vedere i romanacci....
da fetente » lun set 19, 2005 15:50 pm
[/quote]Visto che volete più gente possibile, quest'anno vengo anche io al radunoMaxxo ha scritto:trivi ha scritto:A me basta che ci sia più gente possibile, anche perchè è l'unica occasione per vedere i romanacci....
tontolo se vuoi vedere i romanacci vieni con me il prox we (ti cucchi pure i friulani, che non guasta mai) tanto vado in treno....si respira
![]()
![]()
![]()
il + gente possibile è sempre relativo![]()
da Buzz » lun set 19, 2005 15:55 pm
[/quote]Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:A me basta che ci sia più gente possibile, anche perchè è l'unica occasione per vedere i romanacci....
tontolo se vuoi vedere i romanacci vieni con me il prox we (ti cucchi pure i friulani, che non guasta mai) tanto vado in treno....si respira
![]()
![]()
![]()
da fab » lun set 19, 2005 16:00 pm
FILIBERTO! si chiama Filiberto..Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:A me basta che ci sia più gente possibile, anche perchè è l'unica occasione per vedere i romanacci....
![]()
![]()
![]()
è vero ... mi sa che a finale non viene nessuno da roma.. a parte quello... spetta come si chiama?
quello col gatto...alberto ... no norberto... dagoberto... boh un nome del genere...
da Buzz » lun set 19, 2005 16:13 pm
fab ha scritto:FILIBERTO! si chiama Filiberto..Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:A me basta che ci sia più gente possibile, anche perchè è l'unica occasione per vedere i romanacci....
![]()
![]()
![]()
è vero ... mi sa che a finale non viene nessuno da roma.. a parte quello... spetta come si chiama?
quello col gatto...alberto ... no norberto... dagoberto... boh un nome del genere...
E' quello che c'ha la vigna e cerca de facce lavorà tutti a scorcco!
da Maxxo » lun set 19, 2005 16:19 pm
Buzz ha scritto:fab ha scritto:FILIBERTO! si chiama Filiberto..Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:A me basta che ci sia più gente possibile, anche perchè è l'unica occasione per vedere i romanacci....
![]()
![]()
![]()
si si è vero... c'ha la vigna...
ma non mi pare si chiami filiberto... mi pareeriberto???
vanberto?
cmq sia è una cagacazzi... meglio non averci a che fare
da fab » lun set 19, 2005 16:19 pm
Si, si ci siamo capiti... quello alto 1m e 18, che ogni anno torna dalle spedizioni con metà dell'attrezzatura con cui parte... e che c'ha sempre qualche scusa buona per non farsi vedere arrampicare in falesia...Buzz ha scritto:fab ha scritto:FILIBERTO! si chiama Filiberto..Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:A me basta che ci sia più gente possibile, anche perchè è l'unica occasione per vedere i romanacci....
![]()
![]()
![]()
si si è vero... c'ha la vigna...
ma non mi pare si chiami filiberto... mi pareeriberto???
vanberto?
cmq sia è una cagacazzi... meglio non averci a che fare
da Buzz » lun set 19, 2005 16:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.