Agosto in Dolomiti - chi ci sarà?

Messaggioda morph » sab lug 23, 2005 22:46 pm

recupero ha scritto:Anchio saro' in zona Canazei-Caprile probabilmente dal 6.

Prediligo le vie di piu' tiri sportive.
tipo V.S.Nicolo' i massoni

I mae-rins quelli vanno benissimo

E fino a quando rimani?
morph

Images: 35

Messaggioda morph » sab lug 23, 2005 22:54 pm

Montre ha scritto:ivo, vaffanculo!

a me l'idea della falesia piace, quindi se per un giorno sarete tranquilli vengo a trovarvi

Noi sicuramente almeno una volta ci andremo in falesia, mi piacerebbe anche tornare nella Val Schievenin, "visitata" una sola volta e da quel poco che ho potuto vedere veramente notevole!
morph

Messaggioda Maxxo » dom lug 24, 2005 0:16 am

morph ha scritto:
Montre ha scritto:ivo, vaffanculo!

a me l'idea della falesia piace, quindi se per un giorno sarete tranquilli vengo a trovarvi

Noi sicuramente almeno una volta ci andremo in falesia, mi piacerebbe anche tornare nella Val Schievenin, "visitata" una sola volta e da quel poco che ho potuto vedere veramente notevole!

Morph.............mavaffanculo te, alfio e la falesia.......... :wink: :lol:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda recupero » dom lug 24, 2005 0:35 am

Dovrei essere dal 6 al 21.
[/quote]
recupero

Images: 7

Messaggioda BBB » dom lug 24, 2005 9:29 am

morph ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Dove fate il raduno dolomitico estivo delle salamelle?

Tu segui il profumo di porchetta e vedrai che ci trovi! :lol:

Se invece preferisci metodi più ortodossi...lasciami il tuo cellulare che appena so qualcosa ti chiamo :wink:

Sarò su massimo massimo dall'8 al 16(gg di partenza). E poi sono a casa diddio. Fiemme. Ho una casa subacquea nel letto del Lago Fortebuso.......
......ehm.....Paneveggio.
BBB

Images: 132

Messaggioda stefanop » mar lug 26, 2005 9:50 am

morph ha scritto:Noi sicuramente almeno una volta ci andremo in falesia, mi piacerebbe anche tornare nella Val Schievenin, "visitata" una sola volta e da quel poco che ho potuto vedere veramente notevole!

:D ciao morph ... 8O ma come fate conoscere schievenin giu a Roma cosi piccina e sconosciuta ....e la mia palestrina ... quasi personale .... ho visto crescere gli alberi lì..... da :roll: semplici virgulti (che non mi fidavo appendere la corda) a vigorose piante. Se passate fatevi sentire. in dolomite ci sono spesso ... se si organizza qualcosa ci sono anch'io
??
stefanop

Images: 29

Messaggioda Maxxo » mar lug 26, 2005 11:55 am

stefanop ha scritto:
morph ha scritto:Noi sicuramente almeno una volta ci andremo in falesia, mi piacerebbe anche tornare nella Val Schievenin, "visitata" una sola volta e da quel poco che ho potuto vedere veramente notevole!

:D ciao morph ... 8O ma come fate conoscere schievenin giu a Roma cosi piccina e sconosciuta ....e la mia palestrina ... quasi personale .... ho visto crescere gli alberi lì..... da :roll: semplici virgulti (che non mi fidavo appendere la corda) a vigorose piante. Se passate fatevi sentire. in dolomite ci sono spesso ... se si organizza qualcosa ci sono anch'io

Tsè, ha parlato uomo-pacco :? dai vedi d'esserci veramente....stavolta :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar lug 26, 2005 12:11 pm

Maxxo ha scritto:Tsè, ha parlato uomo-pacco

8O 8O 8O

mi sa che ti confondi con un altro arrampicatore..

'sto tipo qua è uomo con poco pacco...
in effetti è poco uomo.
come dire... è un ammasso di sostanza più o meno organica vecchia e pelosa che emette suoni sgradevoli.

se vola poi... il verso è più o meno questo:

VOLOOOOOOOOOOOOOARGGGHHHHH!!!! diç*ç**°°@@madç°°##§§§***ò@ç
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda lavoisier » sab lug 30, 2005 17:55 pm

E' definitivo:
1) il tirapacchi m'ha effettivamente tirato il pacco (come volevasi dimostrare)
2) il "piano di emergenza" ha funzionato

ergo: sarò in Dolomiti dall' 8 al 18 agosto, con base a Ponte nelle Alpi e con macchina per girare gironzolare gironzare a piacimento per ferrate e co.

Morph e Tocci (che penso non leggano più il forum): ci sentiamo l' 8

Per chiunque fosse nei paraggi (Maxxo, Trivi...) fate un fischio che una birra (con contorno di porchetta 8) ) è sempre gradita!

Buone vacanze dolomitiche!
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda morph » lun ago 01, 2005 17:08 pm

stefanop ha scritto:

Ce l'ha consigliata un gentile "local" incontrato sotto al Civetta...e poi abbiamo scovato le relazioni su internet!

Ti lascio il mio telefono in MP (poi non ce lo eravamo più scambiato...) così possiamo sentirci :D
morph

Messaggioda morph » lun ago 01, 2005 17:12 pm

lavoisier ha scritto:E' definitivo:
1) il tirapacchi m'ha effettivamente tirato il pacco (come volevasi dimostrare)
2) il "piano di emergenza" ha funzionato

ergo: sarò in Dolomiti dall' 8 al 18 agosto, con base a Ponte nelle Alpi e con macchina per girare gironzolare gironzare a piacimento per ferrate e co.

Morph e Tocci (che penso non leggano più il forum): ci sentiamo l' 8

Per chiunque fosse nei paraggi (Maxxo, Trivi...) fate un fischio che una birra (con contorno di porchetta 8) ) è sempre gradita!

Buone vacanze dolomitiche!

Leggiamo, leggiamo (siamo tornati ieri!) ma in Dolomiti ci siamo solo a partire dal 12 :-)

Ci vediamo lì :P
morph

Messaggioda Donatello » lun ago 01, 2005 22:19 pm

Alla fine...

io sarò a San Cassiano (alta badia) dal 6 a...
in prevalenza faremo roba tranquilla (max V) ma non si esculde una puntatina più in su.

Se qualcuno sarà in zona si faccia vivo!

Donat.
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda Michele Bz » mar ago 02, 2005 8:41 am

Presente!!! Come al solito saprò i miei giorni liberi quasi all'ultimo secondo. Magari ci si trova per una bella mangiata in compagnia visto che non conosco la parola falesia e che come dice qualcuno l'arrampicata comincia dal 6 grado.. :P :P :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Michele Bz

Messaggioda morph » mar ago 02, 2005 10:30 am

Michele Bz ha scritto:Presente!!! Come al solito saprò i miei giorni liberi quasi all'ultimo secondo. Magari ci si trova per una bella mangiata in compagnia visto che non conosco la parola falesia e che come dice qualcuno l'arrampicata comincia dal 6 grado.. :P :P :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Ottimo, per mangiare siamo sempre pronti!

Non a Bolzano però, che li mortacc...due volte che ci vado e due multe beccate....GRRRRRRRR :evil:

Ti lascio il mio cellulare in MP :wink:
morph

Messaggioda The Joker » mar ago 02, 2005 11:13 am

Ciao a tutti, me ne vado anch'io a spasso per le Dolomiti per quattro settimane, ci risentiamo a settembre!

(A essere sinceri ero in ferie da venerdì, ma in ufficio si sono inventati qualcosa per rompere le palle e così sono qui un'ora fino alle 12 :evil: E non è escluso che mi toccherà ancora :evil: :evil: )
The Joker

Images: 10

Messaggioda morph » mar ago 02, 2005 11:45 am

The Joker ha scritto:Ciao a tutti, me ne vado anch'io a spasso per le Dolomiti per quattro settimane, ci risentiamo a settembre!

(A essere sinceri ero in ferie da venerdì, ma in ufficio si sono inventati qualcosa per rompere le palle e così sono qui un'ora fino alle 12 :evil: E non è escluso che mi toccherà ancora :evil: :evil: )

Bè, se ti va fatti sentire, ti lascio il mio cellulare in MP :P
morph

Messaggioda lavoisier » mar ago 02, 2005 16:19 pm

morph ha scritto:
Leggiamo, leggiamo (siamo tornati ieri!) ma in Dolomiti ci siamo solo a partire dal 12 :-)

Ci vediamo lì :P

Ah, ok, tanto per cambiare non avevo capito un c***o!!! :D
E' andato bene il corso d'arrampicata in montagna? Così ora c'è qualcun altro che può tirare le vie...organizziamo qualcosa dai! :idea:
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda pietrodp » mar ago 02, 2005 16:27 pm

Io starò su un paio di giorni più tardi del previsto: sarò in zona dal 18 al 26!
mandi
pietro
pietrodp

Images: 21

Messaggioda yena » mar ago 02, 2005 18:12 pm

cavoli son appena tornato! cavoli che esperienza! un clima unico! se fate campeggio selvaggio vi dò io un buon consiglio sotto il chavazes 100 merti dopo i 2 ristoranti c'è una stradina con una sbarra e un boulder a tetto! li nessuno rompe le balle e c'è gente davvero simpatica!

ohh italiani pochini pochini! tutti dell' est non pensavo!
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda Maxxo » mer ago 03, 2005 0:56 am

yena ha scritto:cavoli son appena tornato! cavoli che esperienza! un clima unico! se fate campeggio selvaggio vi dò io un buon consiglio sotto il chavazes 100 merti dopo i 2 ristoranti c'è una stradina con una sbarra e un boulder a tetto! li nessuno rompe le balle e c'è gente davvero simpatica!

ohh italiani pochini pochini! tutti dell' est non pensavo!

fumato peso, eh yena??? :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni