recupero ha scritto:Anchio saro' in zona Canazei-Caprile probabilmente dal 6.
Prediligo le vie di piu' tiri sportive.tipo V.S.Nicolo' i massoni
I mae-rins quelli vanno benissimo
E fino a quando rimani?
da morph » sab lug 23, 2005 22:46 pm
recupero ha scritto:Anchio saro' in zona Canazei-Caprile probabilmente dal 6.
Prediligo le vie di piu' tiri sportive.tipo V.S.Nicolo' i massoni
I mae-rins quelli vanno benissimo
da morph » sab lug 23, 2005 22:54 pm
Montre ha scritto:ivo, vaffanculo!
a me l'idea della falesia piace, quindi se per un giorno sarete tranquilli vengo a trovarvi
da Maxxo » dom lug 24, 2005 0:16 am
morph ha scritto:Montre ha scritto:ivo, vaffanculo!
a me l'idea della falesia piace, quindi se per un giorno sarete tranquilli vengo a trovarvi
Noi sicuramente almeno una volta ci andremo in falesia, mi piacerebbe anche tornare nella Val Schievenin, "visitata" una sola volta e da quel poco che ho potuto vedere veramente notevole!
da BBB » dom lug 24, 2005 9:29 am
morph ha scritto:Carlo78 ha scritto:Dove fate il raduno dolomitico estivo delle salamelle?
Tu segui il profumo di porchetta e vedrai che ci trovi!![]()
Se invece preferisci metodi più ortodossi...lasciami il tuo cellulare che appena so qualcosa ti chiamo
da stefanop » mar lug 26, 2005 9:50 am
morph ha scritto:Noi sicuramente almeno una volta ci andremo in falesia, mi piacerebbe anche tornare nella Val Schievenin, "visitata" una sola volta e da quel poco che ho potuto vedere veramente notevole!
da Maxxo » mar lug 26, 2005 11:55 am
stefanop ha scritto:morph ha scritto:Noi sicuramente almeno una volta ci andremo in falesia, mi piacerebbe anche tornare nella Val Schievenin, "visitata" una sola volta e da quel poco che ho potuto vedere veramente notevole!
ciao morph ...
ma come fate conoscere schievenin giu a Roma cosi piccina e sconosciuta ....e la mia palestrina ... quasi personale .... ho visto crescere gli alberi lì..... da
semplici virgulti (che non mi fidavo appendere la corda) a vigorose piante. Se passate fatevi sentire. in dolomite ci sono spesso ... se si organizza qualcosa ci sono anch'io
da Drugo Lebowsky » mar lug 26, 2005 12:11 pm
Maxxo ha scritto:Tsè, ha parlato uomo-pacco
da lavoisier » sab lug 30, 2005 17:55 pm
da morph » lun ago 01, 2005 17:08 pm
stefanop ha scritto:morph ha scritto:Noi sicuramente almeno una volta ci andremo in falesia, mi piacerebbe anche tornare nella Val Schievenin, "visitata" una sola volta e da quel poco che ho potuto vedere veramente notevole!
ciao morph ...
ma come fate conoscere schievenin giu a Roma cosi piccina e sconosciuta ....e la mia palestrina ... quasi personale .... ho visto crescere gli alberi lì..... da
semplici virgulti (che non mi fidavo appendere la corda) a vigorose piante. Se passate fatevi sentire. in dolomite ci sono spesso ... se si organizza qualcosa ci sono anch'io
da morph » lun ago 01, 2005 17:12 pm
lavoisier ha scritto:E' definitivo:
1) il tirapacchi m'ha effettivamente tirato il pacco (come volevasi dimostrare)
2) il "piano di emergenza" ha funzionato
ergo: sarò in Dolomiti dall' 8 al 18 agosto, con base a Ponte nelle Alpi e con macchina per girare gironzolare gironzare a piacimento per ferrate e co.
Morph e Tocci (che penso non leggano più il forum): ci sentiamo l' 8
Per chiunque fosse nei paraggi (Maxxo, Trivi...) fate un fischio che una birra (con contorno di porchetta) è sempre gradita!
Buone vacanze dolomitiche!
da Donatello » lun ago 01, 2005 22:19 pm
da Michele Bz » mar ago 02, 2005 8:41 am
da morph » mar ago 02, 2005 10:30 am
Michele Bz ha scritto:Presente!!! Come al solito saprò i miei giorni liberi quasi all'ultimo secondo. Magari ci si trova per una bella mangiata in compagnia visto che non conosco la parola falesia e che come dice qualcuno l'arrampicata comincia dal 6 grado..![]()
![]()
![]()
![]()
da The Joker » mar ago 02, 2005 11:13 am
da morph » mar ago 02, 2005 11:45 am
The Joker ha scritto:Ciao a tutti, me ne vado anch'io a spasso per le Dolomiti per quattro settimane, ci risentiamo a settembre!
(A essere sinceri ero in ferie da venerdì, ma in ufficio si sono inventati qualcosa per rompere le palle e così sono qui un'ora fino alle 12E non è escluso che mi toccherà ancora
![]()
)
da lavoisier » mar ago 02, 2005 16:19 pm
morph ha scritto:
Leggiamo, leggiamo (siamo tornati ieri!) ma in Dolomiti ci siamo solo a partire dal 12
Ci vediamo lì
da pietrodp » mar ago 02, 2005 16:27 pm
da yena » mar ago 02, 2005 18:12 pm
da Maxxo » mer ago 03, 2005 0:56 am
yena ha scritto:cavoli son appena tornato! cavoli che esperienza! un clima unico! se fate campeggio selvaggio vi dò io un buon consiglio sotto il chavazes 100 merti dopo i 2 ristoranti c'è una stradina con una sbarra e un boulder a tetto! li nessuno rompe le balle e c'è gente davvero simpatica!
ohh italiani pochini pochini! tutti dell' est non pensavo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.