Roberto ha scritto:Allora li abbiamo visti anche noi, stavano ancora montando l'infernale aggeggio e, comunque, andavo a 70 km/h (io vado sempre piano)
io pure andavo... ehm.... pianino.... [bisogna vedè rispetto a cosa]
da alfaomega » ven lug 08, 2005 21:31 pm
Roberto ha scritto:Allora li abbiamo visti anche noi, stavano ancora montando l'infernale aggeggio e, comunque, andavo a 70 km/h (io vado sempre piano)
da fab » lun lug 11, 2005 10:46 am
alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Allora li abbiamo visti anche noi, stavano ancora montando l'infernale aggeggio e, comunque, andavo a 70 km/h (io vado sempre piano)
io pure andavo... ehm.... pianino.... [bisogna vedè rispetto a cosa]
da alfaomega » lun lug 11, 2005 19:07 pm
fab ha scritto:alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Allora li abbiamo visti anche noi, stavano ancora montando l'infernale aggeggio e, comunque, andavo a 70 km/h (io vado sempre piano)
io pure andavo... ehm.... pianino.... [bisogna vedè rispetto a cosa]ma come!
Sul topic delle funivie dici che vai sempre piano!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
faccio una telefonatina a casa tua e avverto!
da stefanop » lun lug 25, 2005 10:07 am
da Roberto » lun lug 25, 2005 11:27 am
Guida in stato di ubriachezza?stefanop ha scritto:Grazie dell'ospitalità o popolo di roma (tranne i vigili, mortacci loro, che m'anno cacciato 'na multa) mi sono sentito proprio come a casa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.