Roberto ha scritto:Tra le più dure del gruppoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Si potrebbe ripetere la "direttissima allo spig. a dx", tutti quelli che l'hanno fatta ne sono usciti entusiasti.
Ma è difficile![]()
Burp

da Davide62 » gio mag 26, 2005 18:42 pm
Roberto ha scritto:Tra le più dure del gruppoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Si potrebbe ripetere la "direttissima allo spig. a dx", tutti quelli che l'hanno fatta ne sono usciti entusiasti.
Ma è difficile![]()
da Roberto » gio mag 26, 2005 18:50 pm
Va be, poi ne riparliamo, ma non ti illudere che andiamo a fare "'na calla"Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Tra le più dure del gruppoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Si potrebbe ripetere la "direttissima allo spig. a dx", tutti quelli che l'hanno fatta ne sono usciti entusiasti.
Ma è difficile![]()
Burp, che nun se pò fà na robba più umana
![]()
da Davide62 » gio mag 26, 2005 18:53 pm
Roberto ha scritto:Va be, poi ne riparliamo, ma non ti illudere che andiamo a fare "'na calla"Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Tra le più dure del gruppoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Si potrebbe ripetere la "direttissima allo spig. a dx", tutti quelli che l'hanno fatta ne sono usciti entusiasti.
Ma è difficile![]()
![]()
C'è da considerare che il livello del G.S. non è paragonabile a quello delle dolomiti e monte bianco, le nostre "dure", la sarebbero appena sostenute, nulla in confronto.
da Roberto » gio mag 26, 2005 18:55 pm
Come "posco zozza", ti sto dicendo che le vie al GS sono più facili e non ti va bene? Allora ne scelgo una davvero tosta, di quelle che non te le scordiDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Va be, poi ne riparliamo, ma non ti illudere che andiamo a fare "'na calla"Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Tra le più dure del gruppoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Si potrebbe ripetere la "direttissima allo spig. a dx", tutti quelli che l'hanno fatta ne sono usciti entusiasti.
Ma è difficile![]()
![]()
C'è da considerare che il livello del G.S. non è paragonabile a quello delle dolomiti e monte bianco, le nostre "dure", la sarebbero appena sostenute, nulla in confronto.
Porca p*****a zozza
da Davide62 » gio mag 26, 2005 19:01 pm
Roberto ha scritto:Come "posco zozza", ti sto dicendo che le vie al GS sono più facili e non ti va bene? Allora ne scelgo una davvero tosta, di quelle che non te le scordiDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Va be, poi ne riparliamo, ma non ti illudere che andiamo a fare "'na calla"Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Tra le più dure del gruppoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Si potrebbe ripetere la "direttissima allo spig. a dx", tutti quelli che l'hanno fatta ne sono usciti entusiasti.
Ma è difficile![]()
![]()
Porca p*****a zozza
da cuorpiccino » ven mag 27, 2005 9:18 am
da fab » ven mag 27, 2005 9:29 am
cuorpiccino ha scritto:Aò ma tutti a rimorchio state? Non ce ne stà uno indipendente? Sù sù, siate bravi dai. Un'ottima occasione per imparare le manovre di corda sulle vie di più tiri e, se siete fortunati, imparerete anche ad attrezzare le doppie sotto i temporali, che sarebbe un'ottima occasione per imparare a piantare i chiodi che non avete mai usato! Se su roccia marcia, è meglio. Cosi imparate tutto in una botta unica. Meglio di un corso iperconcentratofullimerscion![]()
da Maxxo » ven mag 27, 2005 10:13 am
cuorpiccino ha scritto:Aò ma tutti a rimorchio state? Non ce ne stà uno indipendente? Sù sù, siate bravi dai. Un'ottima occasione per imparare le manovre di corda sulle vie di più tiri e, se siete fortunati, imparerete anche ad attrezzare le doppie sotto i temporali, che sarebbe un'ottima occasione per imparare a piantare i chiodi che non avete mai usato! Se su roccia marcia, è meglio. Cosi imparate tutto in una botta unica. Meglio di un corso iperconcentratofullimerscion![]()
Ma per quando è previsto il raduno alla GS?
da Buzz » ven mag 27, 2005 10:15 am
Maxxo ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Aò ma tutti a rimorchio state? Non ce ne stà uno indipendente? Sù sù, siate bravi dai. Un'ottima occasione per imparare le manovre di corda sulle vie di più tiri e, se siete fortunati, imparerete anche ad attrezzare le doppie sotto i temporali, che sarebbe un'ottima occasione per imparare a piantare i chiodi che non avete mai usato! Se su roccia marcia, è meglio. Cosi imparate tutto in una botta unica. Meglio di un corso iperconcentratofullimerscion![]()
Ma per quando è previsto il raduno alla GS?
Stai parlando per Trivi, nè???![]()
![]()
Per la data mi sembra di ricordare che........Roberto l'ha scritto all'inizio del 3d, svegliaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
da Maxxo » ven mag 27, 2005 10:26 am
Buzz ha scritto:maxxo ma che hai messo nella firma la radiografia di un bambolotto dentro un uovo di pasqua?
cmq il raduno è per il 25-26 giugno
da àshpita! » ven mag 27, 2005 15:28 pm
Roberto ha scritto:Come "posco zozza", ti sto dicendo che le vie al GS sono più facili e non ti va bene? Allora ne scelgo una davvero tosta, di quelle che non te le scordiDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Va be, poi ne riparliamo, ma non ti illudere che andiamo a fare "'na calla"Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Tra le più dure del gruppoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Si potrebbe ripetere la "direttissima allo spig. a dx", tutti quelli che l'hanno fatta ne sono usciti entusiasti.
Ma è difficile![]()
![]()
Porca p*****a zozza
da lavoisier » ven mag 27, 2005 16:41 pm
[/b]trivi ha scritto:gug ha scritto:Quindi, ricapitolando, per il momento siamo:
Roberto
Davide62
Buzz
gug
fab (aveva detto che veniva, ma in questo topic ancora non l'ha confermato: ci sei fab?)
cuorpiccino (ha mandato un messaggio bellicoso, ma non si è capito se ci sarà)
Kenzo[
Trivi?
Maxxo? (se sopravvive)
lavoisier (se avete in programma anche cose umane)
....
....
poi?
da morph » lun mag 30, 2005 11:00 am
da Buzz » lun mag 30, 2005 11:21 am
morph ha scritto:Quindi, ricapitolando, per il momento siamo:
Roberto
Davide62
Buzz
gug
fab (aveva detto che veniva, ma in questo topic ancora non l'ha confermato: ci sei fab?)
Kenzo
Trivi?
Maxxo? (se sopravvive)
Morph (ho pensato che andiamo a fare la via dei laghetti!![]()
quindi...possiamo venire pure noi)
Tocci
....
....
poi?
da morph » lun mag 30, 2005 11:33 am
Buzz ha scritto:morph ha scritto:Quindi, ricapitolando, per il momento siamo:
Roberto
Davide62
Buzz
gug
Kenzo
Trivi?
Maxxo? (se sopravvive)
Morph (ho pensato che andiamo a fare la via dei laghetti!![]()
quindi...possiamo venire pure noi)
Tocci
....
....
poi?
la via dei laghetti è dall'altra parte di prati di tivo
da Roberto » lun mag 30, 2005 11:53 am
C'ero io, dove eri tu?àshpita! ha scritto:Roberto ha scritto:Come "posco zozza", ti sto dicendo che le vie al GS sono più facili e non ti va bene? Allora ne scelgo una davvero tosta, di quelle che non te le scordiDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Va be, poi ne riparliamo, ma non ti illudere che andiamo a fare "'na calla"Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Tra le più dure del gruppoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Si potrebbe ripetere la "direttissima allo spig. a dx", tutti quelli che l'hanno fatta ne sono usciti entusiasti.
Ma è difficile![]()
![]()
Porca p*****a zozza
Bhé,
nel mio ruolo di pippaccia gransassista mi verrebbe da dire:
mediamente più corte di sicuro, mediamente più facili (a parità di grado)... 'nzomma...
A proposito, io domani sono su (lato Prati). Incontro qualcuno?
da àshpita! » lun mag 30, 2005 12:36 pm
Roberto ha scritto:C'ero io, dove eri tu?àshpita! ha scritto:Roberto ha scritto:Come "posco zozza", ti sto dicendo che le vie al GS sono più facili e non ti va bene? Allora ne scelgo una davvero tosta, di quelle che non te le scordiDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Va be, poi ne riparliamo, ma non ti illudere che andiamo a fare "'na calla"Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Tra le più dure del gruppoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Si potrebbe ripetere la "direttissima allo spig. a dx", tutti quelli che l'hanno fatta ne sono usciti entusiasti.
Ma è difficile![]()
![]()
Porca p*****a zozza
Bhé,
nel mio ruolo di pippaccia gransassista mi verrebbe da dire:
mediamente più corte di sicuro, mediamente più facili (a parità di grado)... 'nzomma...
A proposito, io domani sono su (lato Prati). Incontro qualcuno?
da Roberto » lun mag 30, 2005 12:43 pm
Cosa avete fatto?àshpita! ha scritto:Se tu c'eri c'ero anch'io!
Se eri tu in solitaria su Icosaedro ti sono passato sotto sia mentre attaccavi sia mentre eri in parete.
Mi sono anche fermato un po' ad osservare e la tentazione di farti un urlo è stata forte. Ma siccome non ero sicuro che fossi tu e sono un bimbo timido, non ho osato
da àshpita! » lun mag 30, 2005 12:59 pm
Roberto ha scritto:Cosa avete fatto?àshpita! ha scritto:Se tu c'eri c'ero anch'io!
Se eri tu in solitaria su Icosaedro ti sono passato sotto sia mentre attaccavi sia mentre eri in parete.
Mi sono anche fermato un po' ad osservare e la tentazione di farti un urlo è stata forte. Ma siccome non ero sicuro che fossi tu e sono un bimbo timido, non ho osato
Ho saputo di un incidente (hai sentito anche tu l'elicottero girare a lungo), sai nulla?
da Roberto » lun mag 30, 2005 13:01 pm
Oggi mi hanno già chiamato al tel. due persone, chiedendo se stavo bene, sembra che sia morto un alpinista di Ladispoli.àshpita! ha scritto:Roberto ha scritto:Cosa avete fatto?àshpita! ha scritto:Se tu c'eri c'ero anch'io!
Ho saputo di un incidente (hai sentito anche tu l'elicottero girare a lungo), sai nulla?
Non ne so niente, però in effetti andando via ho incrociato un'ambulanza che saliva con tanto di sirena. Speriamo bene...
Io sono andato dietro alla II spalla a fare una via tranquilla da esordio stagionale.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.