da morph » mar mag 10, 2005 12:13 pm
da Roberto » mar mag 10, 2005 12:25 pm
Per si può fare anche questo mercoledì, meglio pochi ma buonimorph ha scritto:Vedo che le adesioni languono...mi sa che quest'aripizza salta, eh?
da morph » mar mag 10, 2005 12:32 pm
Roberto ha scritto:Per si può fare anche questo mercoledì, meglio pochi ma buonimorph ha scritto:Vedo che le adesioni languono...mi sa che quest'aripizza salta, eh?![]()
Una pizzetta alla settimana rende la vita un po più sana
da Roberto » mar mag 10, 2005 12:35 pm
Cambia avatar che me sembri er monnezzaBuzz ha scritto:se manco io ... manca l'anima della festa...
da morph » mar mag 10, 2005 12:45 pm
Roberto ha scritto:Cambia avatar che me sembri er monnezzaBuzz ha scritto:se manco io ... manca l'anima della festa...![]()
Eppoi vieni, che storie ti inventi, casomai stai a dieta, nessuno te lo vieta... non fa il solito cacazzo
da Buzz » mar mag 10, 2005 12:49 pm
Roberto ha scritto:Cambia avatar che me sembri er monnezzaBuzz ha scritto:se manco io ... manca l'anima della festa...![]()
Eppoi vieni, che storie ti inventi, casomai stai a dieta, nessuno te lo vieta... non fa il solito cacazzo
da Buzz » mar mag 10, 2005 12:53 pm
morph ha scritto:Roberto ha scritto:Cambia avatar che me sembri er monnezzaBuzz ha scritto:se manco io ... manca l'anima della festa...![]()
Uhm...vogliamo fare un ariduspaghi a casa nostra? Ti cucino qualcosa di dietetico dietetico solo per te?
da Roberto » mar mag 10, 2005 12:57 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Cambia avatar che me sembri er monnezzaBuzz ha scritto:se manco io ... manca l'anima della festa...![]()
purtroppo è uno degli effetti collaterali degli integratori che sto prendendo.... cresce tutto...
![]()
capelli... peli... (devo fare la barba 6 volte al giorno) ehm...
per questo non posso venire in pizzeria
...
(ho mia figlia che porella si è fatta male ad un piede e non può camminare)
da Tocci » mar mag 10, 2005 18:10 pm
da Roberto » mar mag 10, 2005 18:31 pm
Tocci ha scritto:Allora riproviamoci....
Aripizza mercoledì numme ricordo dove alle 21.00
Fabio/Tocci
Morph? (non si sa mai che passa per la testa alle donne)
....
Fabio/Toc
da Tocci » mar mag 10, 2005 20:21 pm
alfaomega ha scritto:Dai anche io ci sono e pure silvio
da Roberto » mar mag 10, 2005 21:20 pm
da Silvio » mer mag 11, 2005 0:20 am
Roberto ha scritto:Settima aripizza (pima ariboulderpizza)
ore 20.30 Vicolo delle Carrette
Fabio/Tocci
Morph
Silvio
alfaomega
Ducalme (?)
Roberto
Buzz (????)
da Roberto » mer mag 11, 2005 6:51 am
Non ho considerato il fuso orario di LadispoliSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Settima aripizza (pima ariboulderpizza)
ore 20.30 Vicolo delle Carrette
Fabio/Tocci
Morph
Silvio
alfaomega
Ducalme (?)
Roberto
Buzz (????)
![]()
![]()
![]()
21.30 mi pare troppo tardi....![]()
![]()
da Buzz » mer mag 11, 2005 8:36 am
da ducalme » mer mag 11, 2005 10:04 am
Buzz ha scritto:io non ci sono.
(anzi... mi sa che sabato vado a fare helzapoppin...)
da fab » mer mag 11, 2005 10:37 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.