da *MEMO* » ven gen 27, 2006 16:41 pm
da Mr.Mojo » ven gen 27, 2006 16:42 pm
*MEMO* ha scritto:oddio rossa tinta gli mancherebbe qualche cosa...., orientale in sostituzione, ma sempre con le tette grosse, anche rifatte
da Maxxo » ven gen 27, 2006 16:48 pm
Mr.Mojo ha scritto:*MEMO* ha scritto:oddio rossa tinta gli mancherebbe qualche cosa...., orientale in sostituzione, ma sempre con le tette grosse, anche rifatte
mmmhhhh
orientale sinceramente mi manca
vedo un pò cosa racimolo va la.....![]()
![]()
da Mr.Mojo » ven gen 27, 2006 16:50 pm
Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:*MEMO* ha scritto:oddio rossa tinta gli mancherebbe qualche cosa...., orientale in sostituzione, ma sempre con le tette grosse, anche rifatte
mmmhhhh
![]()
vè, te, anche se non raccimoli l'orientale vedi di portare la rossa tinta (và bene anche con la ricrescita)che se memo fà lo schizzinoso io e gri vedremo di d'insegnarle qualche movimento
![]()
seppoi c'ha pure le tette grosse considera le tue consumazioni alcooliche già pagate
da paolo75 » ven gen 27, 2006 16:53 pm
Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:*MEMO* ha scritto:oddio rossa tinta gli mancherebbe qualche cosa...., orientale in sostituzione, ma sempre con le tette grosse, anche rifatte
mmmhhhh
![]()
vè, te, anche se non raccimoli l'orientale vedi di portare la rossa tinta (và bene anche con la ricrescita)che se memo fà lo schizzinoso io e gri vedremo di d'insegnarle qualche movimento
![]()
seppoi c'ha pure le tette grosse considera le tue consumazioni alcooliche già pagate
ahahahah
facciamo che per nn scontentare nessuno vengo da solo...o al massimo con la mia ragazza e stop??!?!?!?!?
come sono perrrrfido....
da Mr.Mojo » ven gen 27, 2006 16:56 pm
paolo75 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:*MEMO* ha scritto:oddio rossa tinta gli mancherebbe qualche cosa...., orientale in sostituzione, ma sempre con le tette grosse, anche rifatte
mmmhhhh
![]()
![]()
ahahahah
facciamo che per nn scontentare nessuno vengo da solo...o al massimo con la mia ragazza e stop??!?!?!?!?
come sono perrrrfido....
Mocio comunque vedo che le tecniche persuasive del Memo (=ti faccio una testa così finchè non dici di sì) stanno funzionando anche con te.
da Maxxo » ven gen 27, 2006 17:13 pm
Mr.Mojo ha scritto:paolo75 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:*MEMO* ha scritto:oddio rossa tinta gli mancherebbe qualche cosa...., orientale in sostituzione, ma sempre con le tette grosse, anche rifatte
mmmhhhh
![]()
![]()
ahahahah
come sono perrrrfido....
Mocio comunque vedo che le tecniche persuasive del Memo (=ti faccio una testa così finchè non dici di sì) stanno funzionando anche con te.
ahahaha....nono nn è stato il memo....ho voglia di far cascate e infilare una picca fra gli occhi da froscietto al ma@@o.....
scherzi a parte....se si riesce ad incastrare tutto quanto.....ci sono....
da Mr.Mojo » ven gen 27, 2006 17:14 pm
Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:paolo75 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:*MEMO* ha scritto:oddio rossa tinta gli mancherebbe qualche cosa...., orientale in sostituzione, ma sempre con le tette grosse, anche rifatte
mmmhhhh
![]()
![]()
ahahahah
come sono perrrrfido....
ahahaha....nono nn è stato il memo....ho voglia di far cascate e infilare una picca fra gli occhi da froscietto al ma@@o.....
scherzi a parte....se si riesce ad incastrare tutto quanto.....ci sono....
affila per bene la becca, c'ho la capa tosta e la pellaccia dura, io![]()
se la tua ragassa c'ha i capelli rossi và bene pure lei, anzi và bene com'è![]()
giusto memo
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » ven gen 27, 2006 17:22 pm
Mr.Mojo ha scritto:vecchio....va che torni a casa senza mani......![]()
![]()
da fight_gravity » ven gen 27, 2006 18:25 pm
da clod » ven gen 27, 2006 18:31 pm
fight_gravity ha scritto:ora posso confermare di esserci al 100%! devo cercare un posto per dormire/mangiare anch'io......voi come siete messi???
PS memo tu mi riusciresti a recuperare a saronno?
PPS se venissi su al venerdi con dademaz ci sarebbe qualcuno che mi potrebbe riportare o in zona saronno oppure in zona varese?
da Maxxo » ven gen 27, 2006 18:41 pm
clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:ora posso confermare di esserci al 100%! devo cercare un posto per dormire/mangiare anch'io......voi come siete messi???
PPS se venissi su al venerdi con dademaz ci sarebbe qualcuno che mi potrebbe riportare o in zona saronno oppure in zona varese?
Michia se sei lento...
Fatti mandare un mp da memo col suo cellulare lo chiami e ti metti d'accordo. Lui è su da venerdì a domenica e ti trovo alloggio senza problemi. Mòves
da fight_gravity » ven gen 27, 2006 18:45 pm
clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:ora posso confermare di esserci al 100%! devo cercare un posto per dormire/mangiare anch'io......voi come siete messi???
Michia se sei lento...
Fatti mandare un mp da memo col suo cellulare lo chiami e ti metti d'accordo. Lui è su da venerdì a domenica e ti trovo alloggio senza problemi. Mòves
da clod » ven gen 27, 2006 18:50 pm
Maxxo ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:ora posso confermare di esserci al 100%! devo cercare un posto per dormire/mangiare anch'io......voi come siete messi???
Michia se sei lento...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da climb73 » ven gen 27, 2006 19:14 pm
*MEMO* ha scritto:oddio rossa tinta gli mancherebbe qualche cosa...., orientale in sostituzione, ma sempre con le tette grosse, anche rifatte
da dags1972 » ven gen 27, 2006 19:50 pm
Maxxo ha scritto:Daffi ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Maxxo ha scritto:Basta così, rimettiamo in riga il 3d![]()
Riaggiorno la lista
Febbraio 2006 II Raduno Degli Ice Climbers-Cogne
3- venerdi
4- sabato
5- domenica
Pierluigi Vesica giov
Buzz giov.pomeriggio
Grizzly ven sera
Stemanto
Vecioalpin
Clod(solovenerdì)
Dademaz(solovenerdì)
Memo ven sera
Maxxo giov.sera o ven.mattina
Michele Bz+2 sorprese
Quiloficco
Siloga66
Payns & family
Fight_Gravity
Casaro
Climb73 - Sabato e Domenica
Mr.Mojo - Forse Venerdi sera + sabato
Manica di falliti vi tengo d'okkioA Grotti piove
E mi tocca farvi compagnia
Maxxo non hai aggiunto Daffi; ha promesso di venire almeno a cenaNon se la perde un'occasione simile per conoscerci
![]()
Minchia che raduno cazzutoAlla faccia dei...ff
![]()
P.S.
Daffi qualcuno/a che ti fa compagnia a sciare c'èVieni tranquilla
Ma se vengo la fama che sto cercando di conquistarmi come tirapacchi che fine fa?
Vabbe', lascio lo scettro a Dags!
Ora forse chiedo troppo, pero' sarebbe bello sapere se c'e' qualche cenetta anche venerdi' sera... per quanto riguarda lo sci, il posto piu' vicino per fare discesa quale sarebbe?
miiiiii è vero abbiamo tralasciato Dags, mi pare avesse prenotato almeno un mese fàe dovrebbe venire con tutta la famiglia, solo che ora è scomparso
![]()
io non aggiungo + nessuno, dopo il cazziatone che mi son preso![]()
quindi Daffi se vuole si aggiunge da sola
da dags1972 » ven gen 27, 2006 19:50 pm
Buzz ha scritto:dags è scomparso dal web vuoi che si presenti al raduno?
::::
io però non ci sto mica a capire una mazza
questo è un raduno con la gente che sta a 50 km uno dall'altro
un gruppo (numeroso) è a cogne
altri sopra aosta
altri a morgex
e non è finita![]()
![]()
più che raduno a cogne bisognerebbe scrivere raduno in val d'aosta
da dags1972 » ven gen 27, 2006 19:52 pm
da casaro » ven gen 27, 2006 19:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.