da mimo^ » dom apr 10, 2005 20:43 pm
da rolly » dom apr 10, 2005 23:16 pm
Herman ha scritto:Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:Zitto tu che sei arrivato nel pomeriggio mentre noi, eroici, eravamo a massone dal mattino
L'eroe del giorno rimane comunque rolly. Una serie di voli come i suoi era del tempo che non si vedeva..![]()
ma dai? dove, me li sono persi tutti![]()
Ha cominciato appena sei andato via..![]()
maddai... ha fatto apposta![]()
su che via?
da Herman » dom apr 10, 2005 23:30 pm
rolly ha scritto: ma perchè dopo le ultime prestazioni mi ero illuso che avesse imparato ad arrampicare, invece è sempre più pippa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Trivi, Eia scappate intanto che siete ancora in tempo![]()
da Roberto » lun apr 11, 2005 7:58 am
da Davide62 » lun apr 11, 2005 8:38 am
Roberto ha scritto:Al rientro a casa, appena aperto il collegamento con intenet, mi è arrivata la mazzata: Michelazzi non viene in spedizione!![]()
La spedizione va a farsi benedire, io e Kenzo ce la prendiamo in quel posto (più io che Kenzo) ed è già la seconda volta che mi tocca rinunciare a causa delle defezioni dei compagni.
Un rientro da un raduno peggiore non lo potevo avere.
da alba7302 » lun apr 11, 2005 9:19 am
da giannimiao » lun apr 11, 2005 9:54 am
da yinyang » lun apr 11, 2005 9:58 am
da siria » lun apr 11, 2005 10:04 am
alba7302 ha scritto:Questo è stato il mio primo raduno e devo dire che mi sono proprio divertita!![]()
![]()
ringrazio in particolare la cri per la sua pazienza............ aiutandomi nei miei arrancamenti in parete!![]()
da Paolo Marchiori » lun apr 11, 2005 10:20 am
da Roberto » lun apr 11, 2005 10:37 am
da Buzz » lun apr 11, 2005 10:39 am
Roberto ha scritto:A parte la batosta che ho preso al ritorno a casa, il raduno ha come sempre mantenuto le promesse: semplicemente un momento di piacere collettivo.
Mi dispiace per quelli che non sono venuti, perché sanno quello che si sono persi ed ora rosicano, ma gli sta bene
da Michele Bz » lun apr 11, 2005 10:46 am
rolly ha scritto:Va be Michelebz, dici così solo per prenderti i meriti dell'ottima sicura (thanks)![]()
e pensare che di solito non volo quasi mai, ma con tutta quella pippaggine in giro ho dovuto sacrificarmi per dare un po' di spettacolo.
da Paolo Marchiori » lun apr 11, 2005 11:13 am
Paolo Marchiori ha scritto:hola a tutti!!!![]()
![]()
![]()
anche se sono stato un po latitante sono stato estremamente contento di vedere i vecchi amici e di averne conosciuti di nuovi!!
Mi dispiace non esser passato a salutarvi domenica ma eravamo in ritardo (cosa facciamo? fa freddo? si scala lo stesso? Ma voglio fare vie lunghe e stare in sosta al vento fa batter brocche..ok, andiamo a prendere un caffe che ci pensiamo...ma dove? Ma come? ma perchè?) e rischiavamo di perdere il volo...tanto è vero che avevo come carta d'imbarco il numero 168...su un aereo che tiene circa 160 persone...![]()
Un bacione a tutti ( a Spider no!)
P.
da alba7302 » lun apr 11, 2005 11:21 am
yinyang ha scritto:beh ma dico, in mia assenza chi ha tenuto alto l'onore delle pippe lombarde...?
da pietrorrrago » lun apr 11, 2005 12:02 pm
da Paolo Marchiori » lun apr 11, 2005 12:08 pm
pietrorrrago ha scritto:Paolo Marchiori .... VAFFANCULO
mi sono pippato 500 kilometri per venire a trovarti (più l'americana che te) e tu non ti sei nemmeno fatto vedere
![]()
facia de cul de cà de cacia
l'è mei el me cùl de la tò facia![]()
(ho messo in album un piccolo assaggio dei 260 mega di foto e filmati che stanotte metterò sul mio sito)
da passolento » lun apr 11, 2005 13:14 pm
da ducalme » lun apr 11, 2005 13:29 pm
passolento ha scritto:Haaaaagr![]()
scusate ma ancora non me so ripijato![]()
mi sa che sabato notte non ho salutato qualcuno che è partito (Miky sei andato dirtettamente a casa) ma ieri mattina quando mi sono svegliato ...
![]()
ho dovuto guardare sulla patente per ricordarmi come mi chiamo![]()
comunque, ottimo raduno, tanta gente simpatica, nuovi amici, vino, birra, salmi ed altro ...![]()
Ha, si, abbiamo pure arrampicato![]()
stavolta il numero di noi pippe era quasi alla pari con quello dei "bravi"
![]()
devo dire, però, che dove non arriva la pippagine arrivano i poteri taumaturgici della mitica maglietta del Pippon, roba che manco na' fattura del mago Otelma![]()
![]()
grazie a tutti
ed alla prossima
da Michele Bz » lun apr 11, 2005 13:46 pm
passolento ha scritto:mi sa che sabato notte non ho salutato qualcuno che è partito (Miky sei andato dirtettamente a casa) ma ieri mattina quando mi sono svegliato ...
![]()
ho dovuto guardare sulla patente per ricordarmi come mi chiamo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.