SCUSATE MA IL RADUNO UFFICIALE DI PRIMAVERA ?!?!?!?!?!?!?!?

Messaggioda mimo^ » dom apr 10, 2005 20:43 pm

Mi dispiace di non aver fatto un salto al raduno, ma purtroppo non ho potuto. :evil: :evil: :evil:
mimo^

Images: 1

Messaggioda rolly » dom apr 10, 2005 23:16 pm

Herman ha scritto:
Michele Bz ha scritto:
Herman ha scritto:
Michele Bz ha scritto:
Herman ha scritto:Zitto tu che sei arrivato nel pomeriggio mentre noi, eroici, eravamo a massone dal mattino :twisted:

L'eroe del giorno rimane comunque rolly. Una serie di voli come i suoi era del tempo che non si vedeva.. :roll: :roll:

ma dai? dove, me li sono persi tutti :evil: :evil:

Ha cominciato appena sei andato via.. :roll: :roll:

maddai... ha fatto apposta :twisted: :twisted: su che via?

Va be Michelebz, dici così solo per prenderti i meriti dell'ottima sicura (thanks) :wink:
e pensare che di solito non volo quasi mai, ma con tutta quella pippaggine in giro ho dovuto sacrificarmi per dare un po' di spettacolo.

In compenso oggi a pezzent area ci ha pensato Roberto a fare un bel pombone in traverso :? 8O Come va la schiena :?: :?:
Ma quando sei volato indossavi la maglietta del pippon :?:

Il mio primo raduno ed è stato bellissimo. Non sono rimasto affatto deluso, come qualcuno presupponeva :x , anzi è stata na fig@t@.

pensandoci bene l'unico che mi ha deluso è stato il Montre, non tanto per l'orario indecente d'arrivare in falesia, alle 15, ma perchè dopo le ultime prestazioni mi ero illuso che avesse imparato ad arrampicare, invece è sempre più pippa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Trivi, Eia scappate intanto che siete ancora in tempo :D :D
rolly

Images: 22

Messaggioda Herman » dom apr 10, 2005 23:30 pm

rolly ha scritto: ma perchè dopo le ultime prestazioni mi ero illuso che avesse imparato ad arrampicare, invece è sempre più pippa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Trivi, Eia scappate intanto che siete ancora in tempo :D :D

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Vedo che hai colto!
Herman

Images: 64

Messaggioda Roberto » lun apr 11, 2005 7:58 am

Al rientro a casa, appena aperto il collegamento con intenet, mi è arrivata la mazzata: Michelazzi non viene in spedizione! :(
La spedizione va a farsi benedire, io e Kenzo ce la prendiamo in quel posto (più io che Kenzo) ed è già la seconda volta che mi tocca rinunciare a causa delle defezioni dei compagni.
Un rientro da un raduno peggiore non lo potevo avere.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Davide62 » lun apr 11, 2005 8:38 am

Roberto ha scritto:Al rientro a casa, appena aperto il collegamento con intenet, mi è arrivata la mazzata: Michelazzi non viene in spedizione! :(
La spedizione va a farsi benedire, io e Kenzo ce la prendiamo in quel posto (più io che Kenzo) ed è già la seconda volta che mi tocca rinunciare a causa delle defezioni dei compagni.
Un rientro da un raduno peggiore non lo potevo avere.

No comment.........
Davide62

Images: 113

Messaggioda alba7302 » lun apr 11, 2005 9:19 am

Questo è stato il mio primo raduno e devo dire che mi sono proprio divertita! :lol: :lol:
ringrazio in particolare la cri per la sua pazienza............ aiutandomi nei miei arrancamenti in parete! :oops: :oops:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Images: 4

Messaggioda giannimiao » lun apr 11, 2005 9:54 am

ooohhhh....
Mamma mia!!! ho ancora l'impepata di cozze e gli spaghi al cartoccio che navigano nello stomaco... che magnata!!!
Per fortuna sabato il tempo clemente (OT: io avevo uno zio che si chiamava Clemente) ci ha fatto arrampicare; ho conosciuto smaz e cri, ed alba, e rivisto tutti gli altri... sempre molto volentieri!!
(fra un po' racconto qualcosaltro..)
ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda yinyang » lun apr 11, 2005 9:58 am

beh ma dico, in mia assenza chi ha tenuto alto l'onore delle pippe lombarde...?
yinyang

Images: 65

Messaggioda siria » lun apr 11, 2005 10:04 am

alba7302 ha scritto:Questo è stato il mio primo raduno e devo dire che mi sono proprio divertita! :lol: :lol:
ringrazio in particolare la cri per la sua pazienza............ aiutandomi nei miei arrancamenti in parete! :oops: :oops:

dire che il tempo non era poi così brutto come lo hanno dipinto i telegiornali???
siria

Messaggioda Paolo Marchiori » lun apr 11, 2005 10:20 am

hola a tutti!!! :D :D :D

anche se sono stato un po latitante sono stato estremamente contento di vedere i vecchi amici e di averne conosciuti di nuovi!!
Mi dispiace non esser passato a salutarvi domenica ma eravamo in ritardo (cosa facciamo? fa freddo? si scala lo stesso? Ma voglio fare vie lunghe e stare in sosta al vento fa batter brocche..ok, andiamo a prendere un caffe che ci pensiamo...ma dove? Ma come? ma perchè?) e rischiavamo di perdere il volo...tanto è vero che avevo come carta d'imbarco il numero 168...su un aereo che tiene circa 160 persone... 8O
Un bacione a tutti ( a Spider no!)
P.
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Roberto » lun apr 11, 2005 10:37 am

A parte la batosta che ho preso al ritorno a casa, il raduno ha come sempre mantenuto le promesse: semplicemente un momento di piacere collettivo.
Mi dispiace per quelli che non sono venuti, perché sanno quello che si sono persi ed ora rosicano, ma gli sta bene 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Buzz » lun apr 11, 2005 10:39 am

Roberto ha scritto:A parte la batosta che ho preso al ritorno a casa, il raduno ha come sempre mantenuto le promesse: semplicemente un momento di piacere collettivo.
Mi dispiace per quelli che non sono venuti, perché sanno quello che si sono persi ed ora rosicano, ma gli sta bene 8)

:-(

specie perchè qui ha piovuto due giorni di seguito... :roll:
Buzz

Images: 110

Messaggioda Michele Bz » lun apr 11, 2005 10:46 am

rolly ha scritto:Va be Michelebz, dici così solo per prenderti i meriti dell'ottima sicura (thanks) :wink:
e pensare che di solito non volo quasi mai, ma con tutta quella pippaggine in giro ho dovuto sacrificarmi per dare un po' di spettacolo.

Nessun problema per la sicura! Un unico rimprovero: la prossima volta per fare un bel lavoro e provare ad entrare nel club prova ad urlare bloocca un attimo.. :lol: :wink:
Michele Bz

Messaggioda Paolo Marchiori » lun apr 11, 2005 11:13 am

Paolo Marchiori ha scritto:hola a tutti!!! :D :D :D

anche se sono stato un po latitante sono stato estremamente contento di vedere i vecchi amici e di averne conosciuti di nuovi!!
Mi dispiace non esser passato a salutarvi domenica ma eravamo in ritardo (cosa facciamo? fa freddo? si scala lo stesso? Ma voglio fare vie lunghe e stare in sosta al vento fa batter brocche..ok, andiamo a prendere un caffe che ci pensiamo...ma dove? Ma come? ma perchè?) e rischiavamo di perdere il volo...tanto è vero che avevo come carta d'imbarco il numero 168...su un aereo che tiene circa 160 persone... 8O
Un bacione a tutti ( a Spider no!)
P.

a propo di areo...volo di merda again con, come se non bastasse, una tipa al mio fianco che ha pianto dal decollo all'atterraggio... :?
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda alba7302 » lun apr 11, 2005 11:21 am

yinyang ha scritto:beh ma dico, in mia assenza chi ha tenuto alto l'onore delle pippe lombarde...?

diciamo che ho cercato in tutti i modi *tipo terminare 3 vie su 7 che ho provato* di tenere alto l-onore delle pippe lombarde......... :oops: :oops:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Images: 4

Messaggioda pietrorrrago » lun apr 11, 2005 12:02 pm

Paolo Marchiori .... VAFFANCULO

mi sono pippato 500 kilometri per venire a trovarti (più l'americana che te :wink: ) e tu non ti sei nemmeno fatto vedere :roll:

facia de cul de cà de cacia
l'è mei el me cùl de la tò facia :evil:

(ho messo in album un piccolo assaggio dei 260 mega di foto e filmati che stanotte metterò sul mio sito 8) )
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda Paolo Marchiori » lun apr 11, 2005 12:08 pm

pietrorrrago ha scritto:Paolo Marchiori .... VAFFANCULO

mi sono pippato 500 kilometri per venire a trovarti (più l'americana che te :wink: ) e tu non ti sei nemmeno fatto vedere :roll:

facia de cul de cà de cacia
l'è mei el me cùl de la tò facia :evil:

(ho messo in album un piccolo assaggio dei 260 mega di foto e filmati che stanotte metterò sul mio sito 8) )

:( :( :( :cry: :cry: :cry:
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda passolento » lun apr 11, 2005 13:14 pm

Haaaaagr :o
scusate ma ancora non me so ripijato :oops:
mi sa che sabato notte non ho salutato qualcuno che è partito (Miky sei andato dirtettamente a casa 8O) ma ieri mattina quando mi sono svegliato ... :?
ho dovuto guardare sulla patente per ricordarmi come mi chiamo :?

comunque, ottimo raduno, tanta gente simpatica, nuovi amici, vino, birra, salami ed altro ... 8)
Ha, si, abbiamo pure arrampicato :oops:
stavolta il numero di noi pippe era quasi alla pari con quello dei "bravi"
:lol:
devo dire, però, che dove non arriva la pippagine arrivano i poteri taumaturgici della mitica maglietta del Pippon, roba che manco na' fattura del mago Otelma :lol: :lol:

grazie a tutti
ed alla prossima
:D
Ultima modifica di passolento il lun apr 11, 2005 13:35 pm, modificato 1 volta in totale.
passolento

Images: 96

Messaggioda ducalme » lun apr 11, 2005 13:29 pm

passolento ha scritto:Haaaaagr :o
scusate ma ancora non me so ripijato :oops:
mi sa che sabato notte non ho salutato qualcuno che è partito (Miky sei andato dirtettamente a casa 8O) ma ieri mattina quando mi sono svegliato ... :?

comunque, ottimo raduno, tanta gente simpatica, nuovi amici, vino, birra, salmi ed altro ... 8)
Ha, si, abbiamo pure arrampicato :oops:
stavolta il numero di noi pippe era quasi alla pari con quello dei "bravi"
:lol:
devo dire, però, che dove non arriva la pippagine arrivano i poteri taumaturgici della mitica maglietta del Pippon, roba che manco na' fattura del mago Otelma :lol: :lol:

grazie a tutti
ed alla prossima
:D

8O 8O 8O ... SALMI?!!!
:roll: :mrgreen:
Sopporto quelli che fumano il sigaro solo se, dopo, muoiono in Bolivia (R. Piferi)
ducalme

Images: 2

Messaggioda Michele Bz » lun apr 11, 2005 13:46 pm

passolento ha scritto:mi sa che sabato notte non ho salutato qualcuno che è partito (Miky sei andato dirtettamente a casa 8O) ma ieri mattina quando mi sono svegliato ... :?

Passolento non hai piu' il fisico! Pensare che mi sembrava di averti baciato in bocca.. :lol: :lol: ..sabato sono andato direttamente a casa visto che non ero proprio distrutto! Pensa che ho parcheggiato in garage al primo tentativo.. 8) 8)
Michele Bz

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni