coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:ad occhi domenica meglio di sabato...
kyoto
?????
parlavo del meteo!!!
da giorgiolx » lun feb 24, 2014 17:40 pm
coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:ad occhi domenica meglio di sabato...
kyoto
da menestrello » lun feb 24, 2014 17:50 pm
giorgiolx ha scritto:ad occhi domenica meglio di sabato...
da giorgiolx » lun feb 24, 2014 17:54 pm
menestrello ha scritto:giorgiolx ha scritto:ad occhi domenica meglio di sabato...
È ovvio che il meteo.it continuerà imperterrito a dare pioggia anche con il sole, come ha fatto venerdi e sabato scorso. Diceva che stava piovendo e io ero nei campi a lavorare asciutto...
Direi che meglio giudicare sabato mattina chi può, ovvero chi non deve fare ore di macchina. Oppure come diceva ciaca l'importante è trovarsi, la location si cambia. Il peccato è per la cena
da menestrello » lun feb 24, 2014 17:55 pm
da giorgiolx » lun feb 24, 2014 18:00 pm
menestrello ha scritto:Se in questi giorni non piove tanto, ceredo probabilmente si asciuga e là, anche se piove si arrampica!
da Pié » lun feb 24, 2014 18:08 pm
da ncianca » lun feb 24, 2014 18:11 pm
menestrello ha scritto:Oppure come diceva ciaca l'importante è trovarsi, la location si cambia
da menestrello » lun feb 24, 2014 18:12 pm
ncianca ha scritto:menestrello ha scritto:Oppure come diceva ciaca l'importante è trovarsi, la location si cambia
Anche questo lo voglio conoscere...
da menestrello » lun feb 24, 2014 18:14 pm
giorgiolx ha scritto:menestrello ha scritto:Se in questi giorni non piove tanto, ceredo probabilmente si asciuga e là, anche se piove si arrampica!
si, si può fare...li si bastonate per tutti:D:D
ah, ma i gradi del sengio...sono tipo lumignano classica o lumignano sopra la chiesa???![]()
![]()
![]()
tanto per capire fino a quanto si può osare![]()
![]()
![]()
da giorgiolx » lun feb 24, 2014 18:17 pm
menestrello ha scritto:ella media veronese per me i gradi al sengio sono generosi.
da ncianca » lun feb 24, 2014 18:24 pm
menestrello ha scritto:O forse sono io a prediligere la placca!
da giorgiolx » lun feb 24, 2014 18:29 pm
ncianca ha scritto:menestrello ha scritto:O forse sono io a prediligere la placca!
Attento a quello che affermi. Se vieni da queste parti ti porto a Traversella o in Orco e ti faccio provare qualche placca che merita il nome di placca. Anche io pensavo di amare le placche, riferendomi a quelle di Finale, fino a quando ho sbattuto il naso (quasi letteralmente, visto che tutto vale per aumentare l'attrito...) sulle placche della Valle Orco. Da allora le placche di Finale sono per me muri a zanke
da menestrello » lun feb 24, 2014 18:30 pm
ncianca ha scritto:menestrello ha scritto:O forse sono io a prediligere la placca!
Attento a quello che affermi. Se vieni da queste parti ti porto a Traversella o in Orco e ti faccio provare qualche placca che merita il nome di placca. Anche io pensavo di amare le placche, riferendomi a quelle di Finale, fino a quando ho sbattuto il naso (quasi letteralmente, visto che tutto vale per aumentare l'attrito...) sulle placche della Valle Orco. Da allora le placche di Finale sono per me muri a zanke
da Q » lun feb 24, 2014 18:34 pm
giorgiolx ha scritto:menestrello ha scritto:Se in questi giorni non piove tanto, ceredo probabilmente si asciuga e là, anche se piove si arrampica!
ah, ma i gradi del sengio...sono tipo lumignano classica o lumignano sopra la chiesa???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da PIEDENERO » lun feb 24, 2014 18:39 pm
da giorgiolx » lun feb 24, 2014 18:41 pm
PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:menestrello ha scritto:O forse sono io a prediligere la placca!
La questione é lessicale.
Definizione di placca?
Nic. E non hai ancora assaggiato le placche delle vie di motto(per errore mi pare di si) o quelle melliche, ma non i tiri di 6c.... Quelli di 6a+/6b+
da giorgiolx » lun feb 24, 2014 18:42 pm
Q ha scritto:giorgiolx ha scritto:menestrello ha scritto:Se in questi giorni non piove tanto, ceredo probabilmente si asciuga e là, anche se piove si arrampica!
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai commenti su 8a.nu direi gradi generosi
da EvaK » lun feb 24, 2014 18:58 pm
rocciaforever ha scritto:
ma sei diventata pure vegetariana?quest'estate mi pare che azzannavi le fettine di pollo, o ricordo male?
da ncianca » lun feb 24, 2014 19:22 pm
PIEDENERO ha scritto:Nic. E non hai ancora assaggiato le placche delle vie di motto(per errore mi pare di si) o quelle melliche, ma non i tiri di 6c.... Quelli di 6a+/6b+
da PIEDENERO » lun feb 24, 2014 20:44 pm
ncianca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Nic. E non hai ancora assaggiato le placche delle vie di motto(per errore mi pare di si) o quelle melliche, ma non i tiri di 6c.... Quelli di 6a+/6b+
6a+, 6b, 6c stessa cosa. Ma anche 7a, 7b, 7c... Sempre su bisogna andare e se non si passa c'è da capire come fare a passare. Se gli altri sono passati un modo ci sarà ed è sempre bello passare dove si pensava che non si sarebbe mai passati. Siamo ancora entro dei limiti che non sono limiti se non della nostra voglia di provarci. Quando mi porti all'Ancesieu vecchio fifone?
Ok, torno in tema. Lasvedüma nel far east. Su placca, su muro, su strapiombo, all'asciutto, al bagnato, al chiuso, al ristorante, etc.
Semel in anno licet insanire, dicevano i romani de Roma.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.