Io fra un'ora parto, ci vediamo su...

Ezy per che ora pensi di essere su?
DAI CHE C'E' IL SOOOOLLLEEEEEE!!!![/quote]
mi hanno detto che anche da mori ci sono dei collegamenti........ma forse da rovereto è meglio!
grazie per l'informazione

da alba7302 » ven apr 08, 2005 15:11 pm
da alba7302 » ven apr 08, 2005 15:17 pm
da Herman » ven apr 08, 2005 15:43 pm
alba7302 ha scritto:ho sentito smaz e la cri che sono arrivati in campeggio.......
la situazione per il momento è la seguente:
cielo nuvolo con leggera pioggerellina......![]()
![]()
da Paolo Marchiori » ven apr 08, 2005 15:59 pm
alba7302 ha scritto:ho sentito smaz e la cri che sono arrivati in campeggio.......
![]()
da alba7302 » ven apr 08, 2005 16:06 pm
Paolo Marchiori ha scritto:alba7302 ha scritto:ho sentito smaz e la cri che sono arrivati in campeggio.......
![]()
allè bar centrale e Weizen x tutti!!!!!
evvai con l' hung over!!!!
da Paolo Marchiori » ven apr 08, 2005 16:39 pm
da rolly » ven apr 08, 2005 19:23 pm
da Herman » ven apr 08, 2005 21:15 pm
rolly ha scritto:Ultimi preparativi (caricare scorte idroalcolichein macchina), serata tranquilla, nanna e domani si parte per il primo raduno.
Sono emozionato come al primo giorno di scuola.![]()
A domani gnari.
da Montre » ven apr 08, 2005 22:50 pm
da Herman » dom apr 10, 2005 0:45 am
da Silvio » dom apr 10, 2005 2:59 am
Herman ha scritto:Zitto tu che sei arrivato nel pomeriggio mentre noi, eroici, eravamo a massone dal mattino
da Feo » dom apr 10, 2005 9:53 am
da Michele Bz » dom apr 10, 2005 11:48 am
Herman ha scritto:Zitto tu che sei arrivato nel pomeriggio mentre noi, eroici, eravamo a massone dal mattino
da Herman » dom apr 10, 2005 16:40 pm
Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:Zitto tu che sei arrivato nel pomeriggio mentre noi, eroici, eravamo a massone dal mattino
L'eroe del giorno rimane comunque rolly. Una serie di voli come i suoi era del tempo che non si vedeva..![]()
da Herman » dom apr 10, 2005 16:44 pm
Silvio ha scritto:Herman ha scritto:Zitto tu che sei arrivato nel pomeriggio mentre noi, eroici, eravamo a massone dal mattino
meteo ???
roccia liscia ???
gri gri modificato ???
![]()
![]()
da Michele Bz » dom apr 10, 2005 16:45 pm
Herman ha scritto:Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:Zitto tu che sei arrivato nel pomeriggio mentre noi, eroici, eravamo a massone dal mattino
L'eroe del giorno rimane comunque rolly. Una serie di voli come i suoi era del tempo che non si vedeva..![]()
ma dai? dove, me li sono persi tutti![]()
da Herman » dom apr 10, 2005 16:47 pm
Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:Zitto tu che sei arrivato nel pomeriggio mentre noi, eroici, eravamo a massone dal mattino
ma dai? dove, me li sono persi tutti![]()
Ha cominciato appena sei andato via..![]()
da Michele Bz » dom apr 10, 2005 16:51 pm
Herman ha scritto:maddai... ha fatto apposta![]()
su che via?
da Herman » dom apr 10, 2005 17:04 pm
Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:maddai... ha fatto apposta![]()
su che via?
Sulla stessa via da cui ero appena sceso. Evidentemente non era ancora sazio..![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.