Camel ha scritto: tra i "ragazzini" dell'Equilibrium ci sono due o tre che tirano dal 6b al 7b+ a vista![]()
chi? quei maledetti mocciosi irrispettosi? (vedi topic: ma stiamo scherzando...)

da rugge » lun apr 26, 2004 15:58 pm
Camel ha scritto: tra i "ragazzini" dell'Equilibrium ci sono due o tre che tirano dal 6b al 7b+ a vista![]()
da rugge » lun apr 26, 2004 16:01 pm
Spider ha scritto:rrruggge ha scritto:P.S.: a fare sicura a Montre su primi passi ero io.
Mi hanno fatto notare che ero troppo lontano dalla parete: era per evitare le goccie di sudore di Montre, no scherzo: vi sarei grato se mi spiegaste bene l'errore, affinchè io non lo ripeta più.
Semplice: se Montre si alzava ancora di un metro (lo so che era impossibile, ma tanto stiamo facendo un'ipotesi
![]()
) e poi volava, finiva dritto a cavalcioni sulla corda, segandosi le... , cioè tranciandosi i... insomma diciamo che poi gli tornava la voce di quando aveva 10 anni ed Elena non era per niente contenta!!!
da Herman » lun apr 26, 2004 21:15 pm
Camel ha scritto:rrruggge ha scritto:...domenica prossima 2 maggio me la gioco perchè sarò a S.Ambrogio con i ragazzini dell'Equilibrium. Se volete passarmi a trovare, ne sono contento, ma se invece eviterete, sarete pienamente compresi e giustificati!!!
Sottolineo che tra i "ragazzini" dell'Equilibrium ci sono due o tre che tirano dal 6b al 7b+ a vista![]()
da Herman » lun apr 26, 2004 21:18 pm
Spider ha scritto:rrruggge ha scritto:P.S.: a fare sicura a Montre su primi passi ero io.
Mi hanno fatto notare che ero troppo lontano dalla parete: era per evitare le goccie di sudore di Montre, no scherzo: vi sarei grato se mi spiegaste bene l'errore, affinchè io non lo ripeta più.
Semplice: se Montre si alzava ancora di un metro (lo so che era impossibile, ma tanto stiamo facendo un'ipotesi
![]()
) e poi volava, finiva dritto a cavalcioni sulla corda, segandosi le... , cioè tranciandosi i... insomma diciamo che poi gli tornava la voce di quando aveva 10 anni ed Elena non era per niente contenta!!!
da rugge » lun apr 26, 2004 21:27 pm
da Montre » lun apr 26, 2004 22:50 pm
da Montre » lun apr 26, 2004 22:51 pm
rrruggge ha scritto:ok, ok: mi avete convinto...il problema è che nello sforzo dell'arrampicata Montre cacciava di quelle scoregge....![]()
![]()
da Camel » mar apr 27, 2004 8:52 am
Herman ha scritto:Camel ha scritto:rrruggge ha scritto:...domenica prossima 2 maggio me la gioco perchè sarò a S.Ambrogio con i ragazzini dell'Equilibrium. Se volete passarmi a trovare, ne sono contento, ma se invece eviterete, sarete pienamente compresi e giustificati!!!
Sottolineo che tra i "ragazzini" dell'Equilibrium ci sono due o tre che tirano dal 6b al 7b+ a vista![]()
E cosa li portate a fare alla Ca' Verde, a tagliere l'erbetta![]()
![]()
![]()
![]()
da Herman » mar apr 27, 2004 9:00 am
Camel ha scritto:Il motivo è che ci serve una falesia con punti d'appoggio comodi (agriturismo per mangiare e genitori) e spazi verdi sicuri per i fratellini più piccoli. Inoltre cerchiamo un posto non troppo affollato come Arco, Lumignano o la Valle del Sarca.
da Davide62 » mar apr 27, 2004 9:17 am
Montre ha scritto:rrruggge ha scritto:ok, ok: mi avete convinto...il problema è che nello sforzo dell'arrampicata Montre cacciava di quelle scoregge....![]()
![]()
non stavo scoreggiando, stavo sbuffando come una locomotiva (dalla scuola Core!)
da Montre » mar apr 27, 2004 9:36 am
da andreaesse » mar apr 27, 2004 19:19 pm
rrruggge ha scritto:minc' e cuaddu ti currada....
traduzione:
accidenti che voglia avrei di venire....
Sugunnemamarua bagassa, babbu ruu curruru e caghineri coddau in culu e in paneri de su figllu de su panettieri !
traduzione:
dai Matteo...non posso proprio permettermi di fare una doppietta, e andare ad arrampicare sia sabato che domenica...
da andreaesse » mar apr 27, 2004 19:31 pm
Herman ha scritto:Montre ha scritto:ma tu herman, oggi doveri? mi aspettavo di vederti! ah, forse non riesci a tenerti due giorni di fila
da andreaesse » mar apr 27, 2004 19:38 pm
[size=18]rrruggge ha scritto:
...........P.S.: a fare sicura a Montre su primi passi ero io.
da rugge » mar apr 27, 2004 22:46 pm
andreaesse ha scritto:rrruggge ha scritto:minc' e cuaddu ti currada....
traduzione:
accidenti che voglia avrei di venire....
Sugunnemamarua bagassa, babbu ruu curruru e caghineri coddau in culu e in paneri de su figllu de su panettieri !
traduzione:
dai Matteo...non posso proprio permettermi di fare una doppietta, e andare ad arrampicare sia sabato che domenica...
![]()
![]()
.....
![]()
![]()
![]()
.......qualcosa mi dice che la traduzione......non è precisa....
...ma è solo un dettaglio......
comunque....cummenti mai no sesi beniu sabudu![]()
![]()
deppiasta andai a sa biblioteca a castiai su paneri ais pivellasa de is'attrusu ass'universidadi![]()
![]()
......marpioi.....
da Montre » mer apr 28, 2004 1:05 am
andreaesse ha scritto:[size=18]rrruggge ha scritto:
...........P.S.: a fare sicura a Montre su primi passi ero io.
....se vuoi ti insegno bene io.....![]()
![]()
![]()
....poi dipende da chi assicuri!!
tipo montre per esempio è abituato a stare non troppo tenuto![]()
![]()
.....boh, dice che se no si sente stretto
![]()
![]()
![]()
da Montre » mer apr 28, 2004 1:06 am
da Camel » mer apr 28, 2004 9:02 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.