tacchinosfavillantdgloria ha scritto:menestrello ha scritto:EvaK ha scritto:Ho preso ferie proprio per il raduno e riesco ad avere uno o massimo 2 sabati all'anno...
se il meteo sarà come da previsioni io sabato lavoro e posso venire in serata (magari non arrivo per l'antipasto

)
ma qualcuno ci sarebbe per una "plasticata collettiva" la domenica al king o al nuovo tempio della resina di trento?
Certo! Io ci sono cmq ambedue i giorni!!
Io e signora ormai siamo Plasticari DOCG, per cui se domenica piove veniamo volentieri in palestra.
Va bene sia il king che sanbapolis, con lieve preferenza per il secondo che coi gradi più morbidi dà soddisfazione

.
In caso invece si vada a Verona, magari vi affido la consorte, e se trovo qualche pippon blocchista mi intrufolo alla boulder arena.
(Il bülder è l'optimum per socializzazione e cazzeggio...)
Possibilisti saluti
TSdG
eh no! al king vieni e ti leghiamo sui tiri.
poi parli con ncianca che ha poteri catartici e taumaturgici e ti spiega per bene che:
1) non importa il grado, importa solo se sali o non sali. se non sali, vuol dire che devi imparare a salirlo.
2) che è più importante e stimolante e divertente fare le cose che non piacciono (non piacciono perchè vengono meno facilmente). fare le cose che piacciono sono capaci tutti
va bene allora mi metto in list per la cena (anche se in caso di brutto tempo arrivo un po' tardino forse).
rocciaforever
PIEDENERO.... Rolling Eyes Crying or Very sad
Q
Menestrello
Giubi
Nicola
EvaK (menu veg)