darias ha scritto:Davanti alla nota parete dei Militi, valle Stretta
...pur essendo lì non è frequentatissima fortunatamente.
Infatti davanti alla Germana t'ho detto che c'è Albatros... rinko sei sempre rinko...

da grizzly » gio giu 14, 2007 14:40 pm
darias ha scritto:Davanti alla nota parete dei Militi, valle Stretta
da darias » gio giu 14, 2007 17:49 pm
Ma che cacchio ne sò ....sei troppo avanti per me lo sai!grizzly ha scritto:darias ha scritto:Davanti alla nota parete dei Militi, valle Stretta
Infatti davanti alla Germana t'ho detto che c'è Albatros... rinko sei sempre rinko......
da paolo s4 » gio giu 14, 2007 19:17 pm
da grizzly » gio giu 14, 2007 22:10 pm
darias ha scritto: Ma che cacchio ne sò ....sei troppo avanti per me lo sai!
da grizzly » gio giu 14, 2007 22:12 pm
paolo s4 ha scritto:perdonate, nobiluomini, se interrompo i vostri scambi.![]()
Come promesso vi aggiorno sulle condizioni del Piantunet. Ecco a voi...
da Payns » ven giu 15, 2007 10:15 am
grizzly ha scritto:paolo s4 ha scritto:perdonate, nobiluomini, se interrompo i vostri scambi.![]()
Come promesso vi aggiorno sulle condizioni del Piantunet. Ecco a voi...
Uhmm... neve bassina e sulle cengie... uhmm... mi sa che si bagnano le scarpette...spetuma ancura an poc...
da ste_manto » ven giu 15, 2007 10:39 am
Payns ha scritto:Paolo, fa una cosa. Stabilisciti al rifugio un mesetto e mandaci le info quotidianamente....
da ste_manto » ven giu 15, 2007 11:03 am
da ste_manto » ven giu 15, 2007 11:11 am
lorenz76 ha scritto:Avete in programma qualcosa al Valsoera![]()
da paolo s4 » ven giu 15, 2007 11:13 am
Payns ha scritto:Paolo, fa una cosa. Stabilisciti al rifugio un mesetto e mandaci le info quotidianamente....
da ste_manto » ven giu 15, 2007 11:15 am
paolo s4 ha scritto:Payns ha scritto:Paolo, fa una cosa. Stabilisciti al rifugio un mesetto e mandaci le info quotidianamente....
ci vado in media una volta a settimana, non vi basta?
da paolo s4 » ven giu 15, 2007 11:15 am
da Payns » ven giu 15, 2007 13:06 pm
da lorenz76 » ven giu 15, 2007 13:32 pm
paolo s4 ha scritto:Comunque, nel week end, vado a farmi n'escursione in val maira, se a qualcuno interessa... partenza domani mattina, rientro domenica pomeriggio.
da ste_manto » ven giu 15, 2007 13:36 pm
lorenz76 ha scritto:paolo s4 ha scritto:Comunque, nel week end, vado a farmi n'escursione in val maira, se a qualcuno interessa... partenza domani mattina, rientro domenica pomeriggio.
Ciao, se domenica sono libero (o meglio se non trovo soci per scalare) ti chiamo e mi aggrego
Lorenzo
da lorenz76 » ven giu 15, 2007 13:39 pm
ste_manto ha scritto:lorenz76 ha scritto:paolo s4 ha scritto:Comunque, nel week end, vado a farmi n'escursione in val maira, se a qualcuno interessa... partenza domani mattina, rientro domenica pomeriggio.
Ciao, se domenica sono libero (o meglio se non trovo soci per scalare) ti chiamo e mi aggrego
Lorenzo
domenica potresti parancarmi su qualche vietta(tanto ormai sei collaudato
) certo che per domenica il meteo
da paolo s4 » ven giu 15, 2007 13:42 pm
da ste_manto » ven giu 15, 2007 13:43 pm
lorenz76 ha scritto:ste_manto ha scritto:lorenz76 ha scritto:paolo s4 ha scritto:Comunque, nel week end, vado a farmi n'escursione in val maira, se a qualcuno interessa... partenza domani mattina, rientro domenica pomeriggio.
Lorenzo
domenica potresti parancarmi su qualche vietta(tanto ormai sei collaudato
) certo che per domenica il meteo
ma no che danno bello, allora se vuoi combiniamo![]()
... ovvio che non vuole dire che preferisco te e a PaoloS4
da lorenz76 » ven giu 15, 2007 13:43 pm
paolo s4 ha scritto:fate pure tra di voi, sono più conservatore io, per certe cose
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.