Temo che Montre non potrà partecipare al raduno !

da Camel » mer ott 20, 2004 9:54 am
da pietrorrrago » mer ott 20, 2004 9:59 am
Camel ha scritto:(ANSA) - VERONA, 20 OTT - La polizia di Verona ha sgominato una organizzazione italo-brasiliana che gestiva un traffico di viados dal paese sudamericano in Italia. Eseguite tra il Veneto e la Lombardia gli agenti 11 ordinanze di custodia cautelare in carcere. Gli investigatori hanno accertato che il sodalizio criminale si faceva pagare da ogni persona che portava in Italia: 15.000 euro a viaggio ai quali si aggiungevano altri 10.000 per riscattare il 'posto-marciapiede' nelle zone dove i viados si prostituivano.
da Maxxo » mer ott 20, 2004 10:52 am
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:Qualcuno dei locals ha notizie sul meteo?
Per Maxxo: bisogna creare qualcosa per riconoscersi...![]()
Dai che manca poco!! Non vedo l'ora di conoscervi!!!!!(Però a differenza di Pietrorago non vi voglio baciare)
Hei, ti ho dato tutti i miei numeri, il mio indirizzo e la mia disponibilità, cosa devo fare anche un'identikit??? Quando scendi dal treno è suff che alzi un bel cartello con sù scritto "raduno forum pm" e io ti riconosco......girando i tacchi e filandomela![]()
![]()
Eppoi nel tuo elenchino mi hai già escluso dai campeggiatori abusivi, quando invece bivaccherò nella tua tenda
![]()
![]()
Ripeto per tutti quelli che non lo ricordano e per chi non avesse letto sul sito della foresteria, che è possibile utilizzare, per le tende, il prato antistante la foresteria con l'unico impegno di smontarle al mattino e rimontarle alla sera.
Comunque noi, cioè io e trivi arriviamo ven pom, ci si vede al camp 4um!!
P.S. per la meteo.....facciamo gli scongiuri
Chiedo venia![]()
![]()
![]()
Io allora arrivo con un cartello![]()
![]()
Tipo uomo sandwich
![]()
Ci si vede!!
da cvigna » mer ott 20, 2004 11:04 am
yingyang ha scritto:miii sono conciato male, influenza di me...aaaaaaaaaaa!
da fab » mer ott 20, 2004 11:06 am
io la sto combattendo da eroe implacabile!!!yingyang ha scritto:miii sono conciato male, influenza di me...aaaaaaaaaaa!
da trivi » mer ott 20, 2004 11:13 am
Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:Qualcuno dei locals ha notizie sul meteo?
Per Maxxo: bisogna creare qualcosa per riconoscersi...![]()
Dai che manca poco!! Non vedo l'ora di conoscervi!!!!!(Però a differenza di Pietrorago non vi voglio baciare)
Hei, ti ho dato tutti i miei numeri, il mio indirizzo e la mia disponibilità, cosa devo fare anche un'identikit??? Quando scendi dal treno è suff che alzi un bel cartello con sù scritto "raduno forum pm" e io ti riconosco......girando i tacchi e filandomela![]()
![]()
Eppoi nel tuo elenchino mi hai già escluso dai campeggiatori abusivi, quando invece bivaccherò nella tua tenda
![]()
![]()
Ripeto per tutti quelli che non lo ricordano e per chi non avesse letto sul sito della foresteria, che è possibile utilizzare, per le tende, il prato antistante la foresteria con l'unico impegno di smontarle al mattino e rimontarle alla sera.
Comunque noi, cioè io e trivi arriviamo ven pom, ci si vede al camp 4um!!
P.S. per la meteo.....facciamo gli scongiuri
Chiedo venia![]()
![]()
![]()
Io allora arrivo con un cartello![]()
![]()
Tipo uomo sandwich
![]()
Ci si vede!!
Aiò, barbone, mandami il tuo numero di cell che ti chiamo quando sei in dirittura d'arrivo, così ci diamo una punta.....ce l'hai il cellulare???![]()
da yinyang » mer ott 20, 2004 11:21 am
cvigna ha scritto:yingyang ha scritto:miii sono conciato male, influenza di me...aaaaaaaaaaa!
Niente scuse![]()
![]()
![]()
Hai ben 2 giorni per rimetterti in sesto....e poi......da venerdì ci penseremo noi a dare defintivamente il colpo di grazia alla tua forma![]()
![]()
da yinyang » mer ott 20, 2004 11:22 am
fab ha scritto:io la sto combattendo da eroe implacabile!!!yingyang ha scritto:miii sono conciato male, influenza di me...aaaaaaaaaaa!
Non mi piegherà MAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!![]()
speriamo!
da cvigna » mer ott 20, 2004 11:27 am
yingyang ha scritto:
anche se conciato male non posso mancare
[/b][/color][/size]
da yinyang » mer ott 20, 2004 11:30 am
cvigna ha scritto:Ooooolà....bravo, così son già più contenta
da pietrorrrago » mer ott 20, 2004 11:44 am
yingyang ha scritto:cvigna ha scritto:Ooooolà....bravo, così son già più contenta
senti maaaaaa sai mica chi è stato l'untore?
tu stai bene? e il purcel? insomma a chi devo il piacere?![]()
da Franceska » mer ott 20, 2004 11:45 am
da yinyang » mer ott 20, 2004 11:45 am
pietrorago ha scritto:yingyang ha scritto:cvigna ha scritto:Ooooolà....bravo, così son già più contenta
Ti riferisci ad un noto frequentatore di cantine sociali....
che abita in una valle...
da fab » mer ott 20, 2004 11:52 am
yingyang ha scritto:fab ha scritto:io la sto combattendo da eroe implacabile!!!yingyang ha scritto:miii sono conciato male, influenza di me...aaaaaaaaaaa!
Non mi piegherà MAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!![]()
speriamo!
eccone uno ad esempio![]()
beh ci facciamo forza a vicenda allora, al massimo facciamo finta di arrampicare insieme
da cvigna » mer ott 20, 2004 11:55 am
yingyang ha scritto:pietrorago ha scritto:yingyang ha scritto:cvigna ha scritto:Ooooolà....bravo, così son già più contenta
Ti riferisci ad un noto frequentatore di cantine sociali....
ahh... l'untore mannaro!
da Montre » mer ott 20, 2004 12:17 pm
pietrorago ha scritto:Camel ha scritto:(ANSA) - VERONA, 20 OTT - La polizia di Verona ha sgominato una organizzazione italo-brasiliana che gestiva un traffico di viados dal paese sudamericano in Italia. Eseguite tra il Veneto e la Lombardia gli agenti 11 ordinanze di custodia cautelare in carcere. Gli investigatori hanno accertato che il sodalizio criminale si faceva pagare da ogni persona che portava in Italia: 15.000 euro a viaggio ai quali si aggiungevano altri 10.000 per riscattare il 'posto-marciapiede' nelle zone dove i viados si prostituivano.
dont vorri![]()
mo chiamo Passolento, il principe del foro (quello del tribunale)
e in un battibaleno lo tira fuori (il Montre dal gabbio)
da Redpoint » mer ott 20, 2004 12:18 pm
pietrorago ha scritto:Ti riferisci ad un noto frequentatore di cantine sociali....
da Redpoint » mer ott 20, 2004 12:24 pm
Signori e signore... abbiamo il piacere, o forse meglio l'onore, questa sera di presentare la vincitrice del premio,cvigna ha scritto:Non ha nemmeno risposto alla convocazione aperta nella sezione più f**a di questo forum![]()
![]()
da pietrorrrago » mer ott 20, 2004 12:41 pm
Montre ha scritto:pietrorago ha scritto:Camel ha scritto:(ANSA) - VERONA, 20 OTT - La polizia di Verona ha sgominato una organizzazione italo-brasiliana che gestiva un traffico di viados dal paese sudamericano in Italia. Eseguite tra il Veneto e la Lombardia gli agenti 11 ordinanze di custodia cautelare in carcere. Gli investigatori hanno accertato che il sodalizio criminale si faceva pagare da ogni persona che portava in Italia: 15.000 euro a viaggio ai quali si aggiungevano altri 10.000 per riscattare il 'posto-marciapiede' nelle zone dove i viados si prostituivano.
dont vorri![]()
mo chiamo Passolento, il principe del foro (quello del tribunale)
e in un battibaleno lo tira fuori (il Montre dal gabbio)
noto con piacere che sono sempre nei vostri pensieri...
ADESSO VENITE A TIRARMI FUORI DI QUI!!!!
a parte gli scherzi, io e aiò partiamo venerdi sera, ci troviamo a reggio con jacopo, quindi se qualcuno ha bisogno si faccia sentire.
tende ne abbiamo in abbondanza, spero di ricordarmi anche quella di franceska.
volete che porto anche qualche viados che mi è rimasto in magazzino????
a te pietro farebbe proprio bene un'esperienza del genere..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.