vorrai mica fare il vips pure te!?

da paolo s4 » ven mar 30, 2007 13:36 pm
da lorenz76 » ven mar 30, 2007 13:40 pm
da grizzly » ven mar 30, 2007 13:40 pm
paolo s4 ha scritto:ma io parlavo di cuccia, o, eventualmente pollaio...
vorrai mica fare il vips pure te!?![]()
da grizzly » ven mar 30, 2007 13:42 pm
lorenz76 ha scritto:Ehi,
il 5 e il 6 maggio ci dovrei essere anch'io Orco
.... quindi è meglio che chiami il Muzio, non vorrei poi bivaccare fuori dal rifugio
da Roberto » ven mar 30, 2007 13:43 pm
Come sarebbe non ti ho risposto?Payns ha scritto:Roberto ha scritto:Ho sentito adesso il gestore del Muzio, per ora solo io ho prenotato .... ma me state a cojonà?
Io ti mando gli MP e tu non rispondi....me stai a cojona'?
da grizzly » ven mar 30, 2007 13:45 pm
Roberto ha scritto:Come sarebbe non ti ho risposto?Payns ha scritto:Roberto ha scritto:Ho sentito adesso il gestore del Muzio, per ora solo io ho prenotato .... ma me state a cojonà?
Io ti mando gli MP e tu non rispondi....me stai a cojona'?![]()
da Roberto » ven mar 30, 2007 13:49 pm
Ho mandato una mail a Trento in cui gli comunico che non rompessero le balle che mi chiamano per il nostro film, ho da fare con Grizzly e compagnia bella, non posso perdere tempo appresso ad un inutile filmfestival del cinema di montagnagrizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:Ehi,
.... quindi è meglio che chiami il Muzio, non vorrei poi bivaccare fuori dal rifugio
E' meglio... sentito ora, c'è ancora posto.
Io ho appena prenotato per me e paolo. Roberto e banda rumana son già anche sistemati.
da grizzly » ven mar 30, 2007 13:53 pm
Roberto ha scritto:Ho mandato una mail a Trento in cui gli comunico che non rompessero le balle che mi chiamano per il nostro film, ho da fare con Grizzly e compagnia bella, non posso perdere tempo appresso ad un inutile filmfestival del cinema di montagnagrizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:Ehi,
E' meglio... sentito ora, c'è ancora posto.
Io ho appena prenotato per me e paolo. Roberto e banda rumana son già anche sistemati.
da Roberto » ven mar 30, 2007 14:08 pm
da paolo s4 » ven mar 30, 2007 14:23 pm
Roberto ha scritto:Il FilmFestival non mi merita, faremo un controfestival al Muzio![]()
Ho chiesto al gestore se ha un video adatto, mi ha risposto che ce l' ha ma funziona solo con il suo PC, ma è meglio che portiamo per precauzione anche noi un lettore o un computer, non è che abbia capito bene.
Il lettore lo porto io, se c'è qualcuno che ha anche un portatile
da Roberto » ven mar 30, 2007 14:26 pm
OK, allora tu fai il portatore sano di portatilepaolo s4 ha scritto:Roberto ha scritto:Il FilmFestival non mi merita, faremo un controfestival al Muzio![]()
Ho chiesto al gestore se ha un video adatto, mi ha risposto che ce l' ha ma funziona solo con il suo PC, ma è meglio che portiamo per precauzione anche noi un lettore o un computer, non è che abbia capito bene.
Posso portare il mio, di *portabbile*
da Fabius » ven mar 30, 2007 14:34 pm
da Gibolla » ven mar 30, 2007 14:40 pm
Roberto ha scritto:OK, allora tu fai il portatore sano di portatile :wink:paolo s4 ha scritto:Roberto ha scritto:Il FilmFestival non mi merita, faremo un controfestival al Muzio :smt033
Il lettore lo porto io, se c'è qualcuno che ha anche un portatile :wink:
Posso portare il mio, di *portabbile* :wink:
da grizzly » ven mar 30, 2007 14:42 pm
paolo s4 ha scritto:Roberto ha scritto:Il FilmFestival non mi merita, faremo un controfestival al Muzio![]()
Posso portare il mio, di *portabbile*
da grizzly » ven mar 30, 2007 14:44 pm
Fabius ha scritto:Conto di esserci anch'io per i giorni 4-5-6. Qualche suggerimento su dove pernottare ?
Fabius
da paolo s4 » ven mar 30, 2007 14:53 pm
da Roberto » ven mar 30, 2007 14:57 pm
da paolo s4 » ven mar 30, 2007 14:59 pm
Roberto ha scritto:Direi che la serata dell' OrcoFilmFestival della montagna sarebbe di farla il sabato 5, così semo de ppiù :D
da Roberto » ven mar 30, 2007 15:03 pm
Ci sarà un interprete al Muzio?paolo s4 ha scritto:Roberto ha scritto:Direi che la serata dell' OrcoFilmFestival della montagna sarebbe di farla il sabato 5, così semo de ppiù :D
"parei suma di pì"
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.