cheppalle sti chiodatori, prevedo accese discussioni, forse è meglio che mi porto il mio trapanino

da Montre » gio apr 13, 2006 16:55 pm
da Booo » gio apr 13, 2006 17:00 pm
Buzz ha scritto:Montre ha scritto:spero tanto che le altre vie siano spittate più corte
beh si
quelle più dure sono spittate più corte
quelle facili no...
anche più lunghe
da Tocci » gio apr 13, 2006 18:04 pm
da cozza » gio apr 13, 2006 18:17 pm
Tocci ha scritto:Ma che dicevate sull'indirizzo e telefono del camping o di affittacamere???? vorrei prenotare...![]()
![]()
poi con i romani riusciamo a metterci d'accordo per salire o ognun per sè??
da c.caio » gio apr 13, 2006 18:26 pm
cozza ha scritto:Tocci ha scritto:Ma che dicevate sull'indirizzo e telefono del camping o di affittacamere???? vorrei prenotare...![]()
![]()
qui:
http://www.traversella.net/infoappog.html
cia'
da cozza » gio apr 13, 2006 18:31 pm
c.caio ha scritto:cozza ha scritto:Tocci ha scritto:Ma che dicevate sull'indirizzo e telefono del camping o di affittacamere???? vorrei prenotare...![]()
![]()
qui:
http://www.traversella.net/infoappog.html
cia'
... brava, grazie.
Ti nomino aiutante in campo!
da Montre » gio apr 13, 2006 18:37 pm
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:Montre ha scritto:spero tanto che le altre vie siano spittate più corte
beh si
quelle facili no...
anche più lunghe
Infatti questa non mi pare teribbile... saranno 2 metri. Ultimamente mi capita di frequentare una nota falesia di un noto chiodatore...![]()
![]()
da MarcoS » gio apr 13, 2006 18:48 pm
da cozza » gio apr 13, 2006 18:51 pm
Montre ha scritto:Booo ha scritto:Buzz ha scritto:Montre ha scritto:spero tanto che le altre vie siano spittate più corte
beh si
quelle facili no...
anche più lunghe
Infatti questa non mi pare teribbile... saranno 2 metri. Ultimamente mi capita di frequentare una nota falesia di un noto chiodatore...![]()
![]()
ciccio ci vedi male quelli sono minimo 3 metri se non di più!
da Buzz » gio apr 13, 2006 18:51 pm
MarcoS ha scritto:ho una mezza intenzione di venir su a fare un giro, e mi piacerebbe perché non sono mai riuscitoa venire a nessun forum raduno.... da vedere però se trovo qualcuno dei miei soci che abbia voglia di venire, perché la morosa non è interessata....
ho visto che il camp libero è vietato, ok. in macchina imagino si possa dormire tranquillamente...
da Topocane » gio apr 13, 2006 18:57 pm
da Booo » gio apr 13, 2006 22:58 pm
Montre ha scritto:Booo ha scritto:Buzz ha scritto:Montre ha scritto:spero tanto che le altre vie siano spittate più corte
beh si
quelle facili no...
anche più lunghe
![]()
da Booo » gio apr 13, 2006 23:17 pm
Buzz ha scritto:il mitico papero ...
mette le corde in sosta direttamente !
da Buzz » gio apr 13, 2006 23:47 pm
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:il mitico papero ...
mette le corde in sosta direttamente !
Esatto! Qualcosa mi dice che dovrà far parte della dotazione di base della spedizione a traversella!![]()
da lingerie » ven apr 14, 2006 10:48 am
beh si
quelle facili no...
anche più lunghe
![]()
da Frullallà » ven apr 14, 2006 11:18 am
Tocci ha scritto:Ma che dicevate sull'indirizzo e telefono del camping o di affittacamere???? vorrei prenotare...![]()
![]()
da c.caio » ven apr 14, 2006 12:59 pm
grizzly ha scritto:
da nove inseguito » ven apr 14, 2006 13:05 pm
c.caio ha scritto:grizzly ha scritto:
... all'ingresso della palestra di roccia verranno sequestrati tutti gli aggeggi meccanici e non, utilizzati per raggiungere gli ancoraggi in maniera truffaldina e artificiosa e verranno restituiti all'atto della vostra partenza.
Chi verra' colto in flagranza di rinviaggio truffaldino sara' immediatamente passato per le spazzole, nel senso che sara' obbligato a pulire le pareti della suddetta palestra di roccia armato di spazzole di ferro (per tutta la durata del raduno nazionale).
Caio docet.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.