n!z4th ha scritto:lavaleria°__° ha scritto:eh?!??
le altre due pulzelle, non voi
ah ecco mi pareva...non capivo...

da lavaleria°__° » gio lug 17, 2008 19:52 pm
n!z4th ha scritto:lavaleria°__° ha scritto:eh?!??
le altre due pulzelle, non voi
da And90Climb » gio lug 17, 2008 19:56 pm
cinzi ha scritto:Omselvadegh ha scritto:36
è presto...
cosa intendi?
da Omselvadegh » gio lug 17, 2008 20:17 pm
cinzi ha scritto:Omselvadegh ha scritto:36
è presto...
cosa intendi?
da costocost » gio lug 17, 2008 20:38 pm
da Omselvadegh » gio lug 17, 2008 20:41 pm
da scheggia » ven lug 18, 2008 6:50 am
da And90Climb » ven lug 18, 2008 7:45 am
scheggia ha scritto:ragazzi non vengo ... mi si è di nuovo girata la caviglia sinistra, ora è un pallone devo stare col tutore e non ho nessunissima voglia di andarmene in giro in queste condizioni![]()
sono incazzato nero!
da scheggia » ven lug 18, 2008 7:59 am
And90Climb ha scritto:scheggia ha scritto:ragazzi non vengo ... mi si è di nuovo girata la caviglia sinistra, ora è un pallone devo stare col tutore e non ho nessunissima voglia di andarmene in giro in queste condizioni![]()
sono incazzato nero!
Ma noooooooooooooooooo!!!![]()
Io volevo conoscere Scheggia!!!
da And90Climb » ven lug 18, 2008 10:54 am
scheggia ha scritto:poi fidati a non conoscermi ci perdi un c***o e se mi conosci prima o poi mi eviti!
da das » ven lug 18, 2008 11:00 am
scheggia ha scritto:And90Climb ha scritto:scheggia ha scritto:ragazzi non vengo ... mi si è di nuovo girata la caviglia sinistra, ora è un pallone devo stare col tutore e non ho nessunissima voglia di andarmene in giro in queste condizioni![]()
sono incazzato nero!
Ma noooooooooooooooooo!!!![]()
Io volevo conoscere Scheggia!!!
e che ci vengo a fare per stare due giorni in amaca ...![]()
l'altro ieri mi sono dovuto fare mille metri di dislivello in discesa zoppicando ... e pensare che fino a qualche minuto prima ero contentissimo!![]()
poi fidati a non conoscermi ci perdi un c***o e se mi conosci prima o poi mi eviti!
da Omselvadegh » ven lug 18, 2008 12:02 pm
da yena » ven lug 18, 2008 12:07 pm
scheggia ha scritto:ragazzi non vengo ... mi si è di nuovo girata la caviglia sinistra, ora è un pallone devo stare col tutore e non ho nessunissima voglia di andarmene in giro in queste condizioni![]()
sono incazzato nero!
da Omselvadegh » ven lug 18, 2008 12:17 pm
yena ha scritto:scheggia ha scritto:ragazzi non vengo ... mi si è di nuovo girata la caviglia sinistra, ora è un pallone devo stare col tutore e non ho nessunissima voglia di andarmene in giro in queste condizioni![]()
sono incazzato nero!
loro hanno ragione, ma considera che il sasso remenno è un posot pericoloso, non c'è una falesia dove si è fatta male così tanta gente.... penso che sia perchè il fine settimana è piena di gnocca....
da yena » ven lug 18, 2008 12:40 pm
das ha scritto:yena ha scritto:ma si arrampica anche o solo mangiare? vedo come son messo coi turni ma è probabile che ci sono
nel tuo album, la foto che fa riferimento a finale, è il diedro iniziale di mariangela?
da scheggia » ven lug 18, 2008 13:21 pm
yena ha scritto:scheggia ha scritto:ragazzi non vengo ... mi si è di nuovo girata la caviglia sinistra, ora è un pallone devo stare col tutore e non ho nessunissima voglia di andarmene in giro in queste condizioni![]()
sono incazzato nero!
loro hanno ragione, ma considera che il sasso remenno è un posot pericoloso, non c'è una falesia dove si è fatta male così tanta gente.... penso che sia perchè il fine settimana è piena di gnocca....
da Omselvadegh » sab lug 19, 2008 20:42 pm
da Davide62 » sab lug 19, 2008 20:58 pm
Omselvadegh ha scritto:yena ha scritto:scheggia ha scritto:ragazzi non vengo ... mi si è di nuovo girata la caviglia sinistra, ora è un pallone devo stare col tutore e non ho nessunissima voglia di andarmene in giro in queste condizioni![]()
sono incazzato nero!
QUOTO!
da And90Climb » sab lug 19, 2008 23:48 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.