Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Spider » gio apr 22, 2004 10:04 am

Montre ha scritto:ciao ragazzi,
purtroppo oggi non sono potuto venire perchè alle 14,00 cè stato un incidente tra due auto e hanno travolto la mia elena che stava camminando sul marciapiede.

8O 8O 8O

Ma porca putt......

....mca che c***o succede in sto periodo? :roll: 8O :( :( :(

Coraggio Montre, e soprattutto IN BOCCA AL LUPO ELENA!!!
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Michele Bz » gio apr 22, 2004 10:14 am

In bocca al lupo Stefano!!
Michele Bz

Messaggioda yinyang » gio apr 22, 2004 10:22 am

Ciao Stefano, in bocca al lupo :!: abbraccia elena anche da parte nostra
yinyang

Images: 65

Messaggioda Roberto » gio apr 22, 2004 11:01 am

purtroppo oggi non sono potuto venire perchè alle 14,00 cè stato un incidente tra due auto e hanno travolto la mia elena che stava camminando sul marciapiede.

sono appena rientrato dall'ospedale dove è stata ricoverata, dai primi esami sembra che non ci sia nulla di grave, ma sono molto cauti, la botta è stata molto forte.

domani vedremo meglio la situazione.

inutile dire quanto ho sofferto oggi, non sapevo neache cosa pensare, l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato piangere e piangere, poi verso sera ci hanno comunicato che appunto non sembra grave, ma vogliono accertare meglio.
solo oggi ho capito veramente cosa si prova in queste situazioni, sei impotente e non sai neanche perchè ti è successo questo.
so di potermi ritenere fortunato

spero tanto che la possano mandare a casa presto e che appunto non sia niente di grave, e quindi non sono sicuro di mantenere gli impegni che ho preso con alcuni di voi per il prossimo we.

spero che passi tutto in fretta e di poter essere li con voi.
Non posso che ripeterti gli auguri che ti ho fatto nel 3D di PietroRago... vedrai che tutto si risolve senza grossi problemi :wink: .
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Feo » gio apr 22, 2004 11:06 am

Roberto ha scritto:

sono appena rientrato dall'ospedale dove è stata ricoverata, dai primi esami sembra che non ci sia nulla di grave, ma sono molto cauti, la botta è stata molto forte.

inutile dire quanto ho sofferto oggi, non sapevo neache cosa pensare, l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato piangere e piangere, poi verso sera ci hanno comunicato che appunto non sembra grave, ma vogliono accertare meglio.
solo oggi ho capito veramente cosa si prova in queste situazioni, sei impotente e non sai neanche perchè ti è successo questo.

spero tanto che la possano mandare a casa presto e che appunto non sia niente di grave, e quindi non sono sicuro di mantenere gli impegni che ho preso con alcuni di voi per il prossimo we.

Non posso che ripeterti gli auguri che ti ho fatto nel 3D di PietroRago... vedrai che tutto si risolve senza grossi problemi :wink: .

Con aggiornamento di Spider beneaugurante :!:
fiiuuuu...
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Roberto » gio apr 22, 2004 11:09 am

Feo ha scritto:
Roberto ha scritto:

Con aggiornamento di Spider beneaugurante :!:
fiiuuuu...
Corro all'altro 3D :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Silvio » gio apr 22, 2004 11:18 am

in bocca al lupo Stefano, abbracciami Elena !!!
Silvio

Images: 14

Messaggioda rugge » gio apr 22, 2004 11:55 am

Montre ha scritto:la botta è stata molto forte.

c***o, dov'è che ha preso la botta?
rugge

Images: 46

Messaggioda matteo. » gio apr 22, 2004 13:11 pm

"...mi unisco alle parole di conforto e le rinnovo stefano...che tutto possa sistemarsi al meglio...."

Ai modenesi..... probabilmente sabato un salto a garda lo faro'...forse viene anche soldo "francesca" fatevi sentire...domenica no climbing.
ciao
matteo.

Images: 74

Messaggioda Herman » gio apr 22, 2004 13:41 pm

Herman

Images: 64

Messaggioda andreaesse » gio apr 22, 2004 17:40 pm

rrruggge ha scritto:Il bello è che domenica c'è l'uscita sociale dell'Equilibrium a Stallavena

Sabato dunque, per ovvi motivi di pudore, non posso assicurare: devo vedere come son messo con la tesi.

ma se mi viene lo schizzo metto da parte ogni pudore, prendo il treno e vengo, come sapete che sono capace di fare...

(arriverei in stazione alle 10 e 15, se non vi rompe venirmi a prendere....e se non è troppo presto: per sicurezza metti la sveglia alle 8 e 35....)

Camel, Matteo, Forumisti modenesi... cosa fate sabato? E domenica ?

P.S.: cosa prevede il secondo step del METODO AIO ANTISMOKING(tm)?

ma smettila, tanto la tesi ormai è andata a p......e, quindi alle 10.15 ci vediamo alla stazione (per me è meglio delle 9.30 al casello di affi perchè tanto arriverei alle 10.30!!!)
....a ma poi però io vado via alle 3.30 di pomeriggio, massimo alle 4,

il secondo step te l'ho scritto in privato perchè è una cosa delicata......non vorrei dover mettere il numero chiuso al corso ANTISMOKING AIO'''''',
andreaesse

Images: 42

Messaggioda rugge » ven apr 23, 2004 0:05 am

Io sabato mi trovo in brache di tela...

e poi se mi pianti in asso alle 4......

dove minchia devi andare?

Immagine

AIO, ....e domenica ?

Perchè non venite a Stallavena?
Ultima modifica di rugge il ven apr 23, 2004 0:16 am, modificato 3 volte in totale.
rugge

Images: 46

Messaggioda Herman » ven apr 23, 2004 0:09 am

andreaesse ha scritto:
ma smettila, tanto la tesi ormai è andata a p......e, quindi alle 10.15 ci vediamo alla stazione (per me è meglio delle 9.30 al casello di affi perchè tanto arriverei alle 10.30!!!)

il secondo step te l'ho scritto in privato perchè è una cosa delicata......non vorrei dover mettere il numero chiuso al corso ANTISMOKING AIO'''''',

Arrodugottiti, arrivi alle 11:30 e vai via alle 15:00... e come minchia fai a migliorare se non arrampichi!!!!
Herman

Messaggioda matteo. » ven apr 23, 2004 10:20 am

rrruggge ha scritto:Io sabato mi trovo in brache di tela...

e poi se mi pianti in asso alle 4......

dove minchia devi andare?

Immagine

AIO, ....e domenica ?

Perchè non venite a Stallavena?

:!: AIO'.....DAVIDE.....MA LI LEGGI I POST...POTREMMO ANDARE ASSIEME...SABATO...NO?! :D
matteo.

Messaggioda Herman » ven apr 23, 2004 10:28 am

matteo. ha scritto:
:!: AIO'.....DAVIDE.....MA LI LEGGI I POST...POTREMMO ANDARE ASSIEME...SABATO...NO?! :D

Ecco, se vieni con davide conosce il posto, altrimenti scrivimi che ti indico la retta via :lol: :lol:
Herman

Messaggioda andreaesse » ven apr 23, 2004 10:40 am

.... sabato mattina ore 9.30
il mio padrone di casa viene a pitturare la cucina (che ormai è nera e anche quando accendi la luce.....rimane buio!!!!), quindi devo almeno aprirgli la porta....poi chiaro che me ne vado!!! :lol: :lol:

.... sabato mattina ore 10.00
esco al volo, se rrrruuggggèèèèèèè viene alla stazione passo a prenderlo (puoi venire anche in topless.....anzi no vieni in brache corte...che poi mi eccito :roll: :roll: ), altrimenti sono a garda alta in mezz'ora

.... sabato mattina ore 10.30/11.00
ho già l'imbrago addosso

.... sabato pomeriggio ore 15.30/16.00
stò bestemmiando :x :x perchè me ne devo andare :cry: :cry: :cry: , la mia amica di bergamo fa una cena di compleanno.......e......non posso mancare :lol: !!!!

domenica non ci sono......cazz e quando torno forse (ma forse) devo pulire :x la cucina verniciata dal mio padrone di casa sabato mattina!
andreaesse

Messaggioda matteo. » ven apr 23, 2004 10:43 am

si...ma...ve la squagliate via tutti nel pomeriggio?!?!?!?!?!?!io vorrei aspettare l'imbrunire eppoi birretta....suvvia siate ospitali... :wink: :lol:
matteo.

Messaggioda yinyang » ven apr 23, 2004 10:48 am

io e amici dovremmo partire da milano alle 7:30 per cui penso che verso le 9:00-9:30 saremo al casello di Affi, c'è qualcuno li verso quell'ora? comunque posseggo una descrizione dell'accesso quindi possiamo farci trovare anche in falesia (alta o bassa?)

ciao
yinyang

Images: 65

Messaggioda andreaesse » ven apr 23, 2004 10:54 am

Herman ha scritto:
andreaesse ha scritto:

Arrodugottiti, arrivi alle 11:30 e vai via alle 15:00... e come minchia fai a migliorare se non arrampichi!!!!

...ma vado via alle 15.30/16.00 :roll: .....e mentre faccio sicura guardo un pò a destra un po a sinistra....che magari imparo qualche position...

ma... herman,....minch'è guaddu!!....si dice: Arrò du goddidi
andreaesse

Messaggioda Herman » ven apr 23, 2004 11:20 am

yingyang ha scritto:io e amici dovremmo partire da milano alle 7:30 per cui penso che verso le 9:00-9:30 saremo al casello di Affi, c'è qualcuno li verso quell'ora? comunque posseggo una descrizione dell'accesso quindi possiamo farci trovare anche in falesia (alta o bassa?)

ciao

Io opto per la alta che è soleggiata di primo mattino, poi se scalda troppo, visita alla bassa 8)

Ma voi che rimanete tutto il giorno non avrete problemi a farle entrambe, i tiri a quella alta sono cortini.... ma intensini :wink:
Herman

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni