yinyang ha scritto:Herman ha scritto:Non so, io l'ho visto sabato ed era sufficientemente asciutto, che poi possa fare ancora un po' di strada sono d'accordo, ma la panza non c'è... per il 7a però posso dirti che non sarà quello provato sabato

'azz allora era tutta una mossa
beh a dire il vero devo individuarlo anche io
HappyFra! caccia subito fuori un 7a non farlocco al nibbio che posso provare a portare a casa!

7a non farlocco al Nibbio?
Primo: AL NIBBIO NON CI SONO GRADI FARLOCCHI!!!
Allora... vediamo... potrei offrirti:
Antenati: pura continuità, con un bel boulderino in ingresso e poi da strapparsi gli avambracci fino in catena, 7a/7a+
Triangolo industriale, primo tiro: placchetta di continuità e poi sperone strapoimbante molto tecnico o molto lancioso, GRANDE continuità, 7a+
Coin-a-Ben: ex 6c+, secondo me 7a pieno, placca strapiombante, chiave in uscita molto truccoso, ma se lo impari è fattibile
Astroboy primo e secondo tiro: boulderoso il primo, continuità per il secondo, unico neo, lunghissimo!
Giulia, fattibile, non bellissimo, un po' costretto, continuità con un paio di passaggini non stupidi
Ce ne sono altri, ma questi sono quelli che secondo me potresti mettere nel bersaglio

Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.
Siamo qui per scalare, mica per divertirci!