da matteo. » mer ott 13, 2004 21:38 pm
da Booo » mer ott 13, 2004 21:40 pm
matteo. ha scritto:io invece penso che la preferiro' ora,anche se non ci sono ancora stao, che la signora "Lina" e le due "graziose" fanciulle non ci sono piu'![]()
da matteo. » mer ott 13, 2004 21:45 pm
da Booo » mer ott 13, 2004 21:59 pm
matteo. ha scritto:non frequentando da un po' l'ambiente non so quali siano stati i motivi del passaggio di gestione....cmq prima non mi piaceva per nulla troppa anarchia..cioe' c'erano alcuni che facevano quello che volevano...e tu stavi a quello che capitava...rapporti poco chiari e una conduzione poco curata al dispetto dell'apparenza...o sei un'esercizio commerciale o sei una comune,non puoi essere una cosa per alcuni e al contempo un'altra per altri...
da matteo. » mer ott 13, 2004 23:00 pm
da Herman » mer ott 13, 2004 23:02 pm
Roberto ha scritto:Ma tu vieni vero?Herman ha scritto:Franceska ha scritto:Credo venerdì sera, ma dipende anche dagli altri.![]()
Chi sarebbero gli altri
da Davide62 » gio ott 14, 2004 9:05 am
da Roberto » gio ott 14, 2004 9:07 am
SE "foresteggi" tu, "foresteggio" pure ioDavide62 ha scritto:Allora ragazzi, io arrivo sabato mattina con la famiglia al seguito.
Ho solo una variazione di programma, pensavo di dormire in tenda, ma la tenda è in montagna e mio fratello, che sarebbe dovuto andarci questo we, non ci va più causa la meteo avversa, per cui non me la può portare.
Ergo penso proprio che starò in questa benedetta foresteria.
Adesso non ho tempo, devo portare Giorgia dal medico perchè non sta bene, poi dò un'occhiata al sito.
Se qualcuno avesse notizie precise a riguardo me lo faccia sapere, grazie
da Franceska » gio ott 14, 2004 9:08 am
da Pierluigi Vesica » gio ott 14, 2004 9:29 am
Davide62 ha scritto:Allora ragazzi, io arrivo sabato mattina con la famiglia al seguito.
Ho solo una variazione di programma, pensavo di dormire in tenda, ma la tenda è in montagna e mio fratello, che sarebbe dovuto andarci questo we, non ci va più causa la meteo avversa, per cui non me la può portare.
Adesso non ho tempo, devo portare Giorgia dal medico perchè non sta bene, poi dò un'occhiata al sito.
da Montre » gio ott 14, 2004 10:01 am
Franceska ha scritto:Se vengo in camper, oltre ad avere dei posti liberi ho la tenda che Montre, se non se la dimnentica, mi riporterà!
Se vi può essere d'aiuto
da Davide62 » gio ott 14, 2004 11:12 am
da Davide62 » gio ott 14, 2004 11:14 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Davide62 ha scritto:Allora ragazzi, io arrivo sabato mattina con la famiglia al seguito.
Ti mando la mia tenda attraverso i PIPPONI ROMANI![]()
![]()
Ti servono anche i sacchi![]()
![]()
![]()
Fammi una voce![]()
![]()
da fab » gio ott 14, 2004 11:29 am
Se castamente lui non accetta!!! Solo cose da donne vere!!!Davide62 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Davide62 ha scritto:Allora ragazzi, io arrivo sabato mattina con la famiglia al seguito.
Ti mando la mia tenda attraverso i PIPPONI ROMANI![]()
![]()
Ti servono anche i sacchi![]()
![]()
![]()
Fammi una voce![]()
![]()
Grazie Pierluigi, ma a questo punto se dovessimo venire tutti, staremmo in foresteria, non per altro, ma se Giorgia avesse solo una bronchite (cosa che spero) sarebbe meglio dormisse un pò più al caldo.
Sei molto gentile, quando ti vedo ti bacio.....castamente
da Roberto » gio ott 14, 2004 11:36 am
A sfiga fai concorrenza a PietroragoDavide62 ha scritto:Sono appena tornato dal medico, domani devo portare Giorgia a fare una radiografia al torace assolutamente, per una sospetta broncopolmonite in atto, spero davvero che non sia così
da Davide62 » gio ott 14, 2004 11:38 am
Roberto ha scritto:A sfiga fai concorrenza a PietroragoDavide62 ha scritto:Sono appena tornato dal medico, domani devo portare Giorgia a fare una radiografia al torace assolutamente, per una sospetta broncopolmonite in atto, spero davvero che non sia così
da Davide62 » ven ott 15, 2004 10:58 am
da Maxxo » ven ott 15, 2004 11:19 am
Davide62 ha scritto:Sono appena tornato dal radiologo, Giorgia non ha nulla per fortuna, si tratta solo di far guarire bene la bronchite e basta![]()
Per cui allarme rientrato![]()
da Redpoint » ven ott 15, 2004 11:26 am
Davide62 ha scritto:Sono appena tornato dal radiologo, Giorgia non ha nulla per fortuna, si tratta solo di far guarire bene la bronchite e basta![]()
da aculnaig » ven ott 15, 2004 12:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.