Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:allora parlando di cose serie...
... chi c'è domenica 27 in Valle dell'Orco???
su su dai che io sono su anche il 28
....... visto le previsioni?![]()
Allora non è tutta colpa di Roberto
ca@@o le ho viste adesso

da scheggia » mer mag 23, 2007 9:07 am
Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:allora parlando di cose serie...
... chi c'è domenica 27 in Valle dell'Orco???
su su dai che io sono su anche il 28
....... visto le previsioni?![]()
Allora non è tutta colpa di Roberto
da scheggia » mer mag 23, 2007 12:20 pm
da Payns » mer mag 23, 2007 13:21 pm
scheggia ha scritto:e comunque la torre di amonin asciuga subito ...![]()
![]()
![]()
... poi si alza il vento che porta via le nuvole ...![]()
![]()
da paolo s4 » mer mag 23, 2007 13:28 pm
da grizzly » mer mag 23, 2007 13:30 pm
Payns ha scritto:scheggia ha scritto:e comunque la torre di amonin asciuga subito ...![]()
![]()
![]()
![]()
E' quello che avevo detto io a Roberto...Il protocollo mi impedisce di riferire le contumelie che mi sono beccato quando è arrivato al diedrino che pisciava acqua come una fontana...
da Gibolla » mer mag 23, 2007 13:41 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:scheggia ha scritto:e comunque la torre di amonin asciuga subito ...![]()
![]()
![]()
![]()
E' quello che avevo detto io a Roberto...Il protocollo mi impedisce di riferire le contumelie che mi sono beccato quando è arrivato al diedrino che pisciava acqua come una fontana...
Io arrivando all'attacco ho solo sentito, come un mormorio: good... very nice... questa roccia è superlativa così umida... spero che al friend abbocchino le trote... così stassera nun se magna più camoscio... vuanderfulll!! Era lui?
da scheggia » mer mag 23, 2007 17:22 pm
Payns ha scritto:scheggia ha scritto:e comunque la torre di amonin asciuga subito ...![]()
![]()
![]()
![]()
da scheggia » mer mag 23, 2007 17:23 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:scheggia ha scritto:e comunque la torre di amonin asciuga subito ...![]()
![]()
![]()
![]()
Io arrivando all'attacco ho solo sentito, come un mormorio: good... very nice... questa roccia è superlativa così umida... spero che al friend abbocchino le trote... così stassera nun se magna più camoscio... vuanderfulll!! Era lui?
da scheggia » mer mag 23, 2007 17:25 pm
Gibolla ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:scheggia ha scritto:e comunque la torre di amonin asciuga subito ...![]()
![]()
![]()
![]()
oh là.....quante storie.....
su di quà ci si abitua da giovani alle fessure umide
da Cine » mer mag 23, 2007 20:55 pm
Gibolla ha scritto:Cine ha scritto:Anch'io per un po' dovrò fare il turista
ma que c'à te capità......
'ncamino a fate j'augùre
da Payns » mer mag 23, 2007 20:56 pm
Cine ha scritto:Gibolla ha scritto:Cine ha scritto:Anch'io per un po' dovrò fare il turista
'ncamino a fate j'augùre
Artralgia post-traumatica in pregressa sub-lussazione spalla sinistra![]()
an poche parole, ij l'hon rischià ad distacame la spala snistra![]()
Starò un po' ai box . . .
da Cine » mer mag 23, 2007 21:10 pm
Payns ha scritto:Cine ha scritto:Gibolla ha scritto:Cine ha scritto:Anch'io per un po' dovrò fare il turista
'ncamino a fate j'augùre
Certo a dar retta e seguire PaoloS4.........
da Gibolla » mer mag 23, 2007 22:46 pm
Cine ha scritto:Gibolla ha scritto:Cine ha scritto:Anch'io per un po' dovrò fare il turista
'ncamino a fate j'augùre
da Cine » gio mag 24, 2007 21:18 pm
Gibolla ha scritto:
Mi uscì la spalla sx quattro anni fa a Ceresole, provando un tiro nella diga, mi rimase il braccio penzoloni .....
la rimisi a posto da solo e poi svenni.....
da Payns » gio mag 24, 2007 21:35 pm
Davide62 ha scritto:Caz....ma le previsioni meteo sono terribili![]()
da Payns » gio mag 24, 2007 21:55 pm
paolo s4 ha scritto:paraqua
all the week end
da paolo s4 » gio mag 24, 2007 21:58 pm
Payns ha scritto:Filosofia di Payns. Sempre andare a vedere.
Al limite ci si infratta in piola....
da scheggia » ven mag 25, 2007 6:46 am
paolo s4 ha scritto:Payns ha scritto:Filosofia di Payns. Sempre andare a vedere.
Al limite ci si infratta in piola....
il *limite* tende a infinito, per caso?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.