HappyFra ha scritto:La falesia a me è piaciuta parecchio, e non c'era moltissima gente, forse anche perché a metà giornata è arrivato il sole e faceva parecchio caldo. Però fino alle 2 o alle 3 si stava proprio bene, c'era pure un po' di vento e l'aderenza non era mica male. Il Trivo è un grande, che dire? La classe non è acqua...
Il grado di quella via... per me il 6c ci può stare. 6c+ mi pare esagerato, se fosse stata data 6b+ non mi sarei strappato i capelli (anche perchè non me lo posso permettere

).
La via che hanno flashato il Trivi ed il Conte (Sandokan) per me è 6b+ come diceva l'esimo HappyFra e pure il 6c subito a sinistra (Sofria o similia) è un 6b+ (per i lunghi pure 6b) mentre consiglio vivamente Diabolik il 6c+ ancora più a sinistra

, per me pure più duro di Hansel il 7a flashato da Fratello (vai a cagare Fratello) con un paio di movimenti e un moschettonaggio a dir poco aleatori, vero Fratello ?:twisted:
A parte il caldo il posto è veramente bello, vie di tutti i tipi e gusti e roccia molto bella, anche sui pochi passaggi "usurati" il grip non mancava mai, peccato per qualche scavo ma poca roba.
Da evitare il settore Folletti (mi sembra) le tre vie di sinista finiscono su un merdaio di terra inclinato che guasta tutto.
Sabato in falesia c'eravamo solo noi e domenica solo un gruppettino di locals che quasi non abbiamo nemmeno incontrato, di tiri ce ne sono tanti.
Ho ricevuto solo le foto di Danielrock ... un pò poche per fare il filmatino che mi ero ripromesso ... quindi attaccatevi