da Buzz » mar nov 09, 2004 23:31 pm
da Buzz » mar nov 09, 2004 23:34 pm
da grizzly » mar nov 09, 2004 23:39 pm
Buzz ha scritto:Grizzly... mi pare di capire che ti senti degnamente parte del club!
da Buzz » mer nov 10, 2004 9:07 am
grizzly ha scritto:Buzz ha scritto:Grizzly... mi pare di capire che ti senti degnamente parte del club!
Bè si... se non ci sono prove troppo ardue da affrontare... Comunque cercherò negli archivi...
da grizzly » mer nov 10, 2004 11:27 am
da Buzz » mer nov 10, 2004 11:33 am
grizzly ha scritto:1000 graziebuzz dei link? il mio punteggio è un po? scarsino? un misero 18?
il che mi permette comunque di aspirare degnamente ad appartenere al Pippon? ma niente di più?
sigh? dovrò allenarmi? e molto? sarò agevolato in ciò dalle mie indubbie qualità di pippa ribelle, il fatto di non essere ancora un ?pensionato?? potrà contribuire nel tempo a migliorare il risultato? forse?
impegnandomi?
da grizzly » mer nov 10, 2004 11:47 am
da xee » mer nov 10, 2004 11:54 am
grizzly ha scritto:Mi rincuori... con stemanto in effetti s'era parlato di allenamenti specifici, propri dei ribelli... si puntava a degli exploit notevoli... poi s'è eclissato... ora mi dici intrallazza con i romani... aspira a qualche poltrona... si vedrà... per ora curo i miei lati deboli... ad esempio non ho ancora l'astina telescopica...ho visto progetti interessanti...
da Buzz » mer nov 10, 2004 11:55 am
xee ha scritto:grizzly ha scritto:Mi rincuori... con stemanto in effetti s'era parlato di allenamenti specifici, propri dei ribelli... si puntava a degli exploit notevoli... poi s'è eclissato... ora mi dici intrallazza con i romani... aspira a qualche poltrona... si vedrà... per ora curo i miei lati deboli... ad esempio non ho ancora l'astina telescopica...ho visto progetti interessanti...
![]()
Diciamo le cose come stanno e guardandoci negli occhi![]()
Ste_Manto aspira alla presidenza. Vuole fare le scarpe a boouccio, ma che si metta pure in coda![]()
![]()
... C'è qualcuno che lo precede, nella lista d'attesa
da xee » mer nov 10, 2004 12:01 pm
Buzz ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te ti faccio un lavoretto che ti spreparo !!!
da dags1972 » mer nov 10, 2004 14:56 pm
ste_manto ha scritto:trivi ha scritto:ste_manto ha scritto:trivi ha scritto:AleManta ha scritto:Chi mancava in questo topic..... una Manta![]()
Ciao a tutti
Benvenuta![]()
La sezione forumistica di manovana inizia ad acquisire importanza!
![]()
Se poi conti l'incidenza statistica!!!
pensa 1% del paese è qui
Abiti in una metropoli...
Comunque è giusto che mantovana abbia la sua parte nel forum... Con elevate cariche nel Pippon Club![]()
proporrei di fare instituire la sede legale del pippon a mantovana
![]()
tra le altre cose 2 forumisti.....2 pippe
![]()
da ste_manto » gio dic 16, 2004 14:16 pm
da dags1972 » gio dic 16, 2004 14:21 pm
ste_manto ha scritto::!:ebbene si anche MAntovana come tutti i paesi che si rispettano avrà il suo momento di gloria!!
![]()
![]()
Il presidente ci farà visita in occasione delle festività natalizie!!!
I preparativi sono iniziati sarà una grande festa!!
E sempre sia parancato!!
da Buzz » gio dic 16, 2004 14:24 pm
dags1972 ha scritto:ste_manto ha scritto::!:ebbene si anche MAntovana come tutti i paesi che si rispettano avrà il suo momento di gloria!!
![]()
![]()
Il presidente ci farà visita in occasione delle festività natalizie!!!
I preparativi sono iniziati sarà una grande festa!!
E sempre sia parancato!!
Ossignur....e in colpo solo Mantovana aumenta del 50% i residenti!
da ste_manto » gio dic 30, 2004 22:06 pm
da Buzz » ven gen 07, 2005 10:39 am
da cuorpiccino » ven gen 07, 2005 10:46 am
ste_manto ha scritto:8O![]()
Incredibile a Mantovana anche Booo MONTA!!!!!!!
http://www.forum.planetmountain.com/php ... ic_id=4528
le uova
da ste_manto » mer ott 12, 2005 11:00 am
da Topocane » mer ott 12, 2005 11:04 am
ste_manto ha scritto:Questo topic deve tornare in vita!!
da ste_manto » mer ott 12, 2005 11:06 am
Topocane ha scritto:ste_manto ha scritto:Questo topic deve tornare in vita!!
miiiiiiiii!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ke skifo!!!!
chiudete quell'armadio!!!!!
ce ne son già in giro abba, di scheletri!![]()
![]()
Topoc
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.