da Red Fab » dom ago 01, 2004 11:58 am
GiulioC4 ha scritto:7-8 agosto la data al momento più probabile
ciauz
da Redpoint » dom ago 01, 2004 19:54 pm
da GiulioC4 » lun ago 02, 2004 8:23 am
Redpoint ha scritto:Io vedo di riuscire ad aggregarmi...![]()
però credo di andare a dormire in tenda sopra al lago Bianco...![]()
ah il mio tendino è due posti... uno è libero.. ma vi avviso... chi russa dorme sopra ad un sasso... e a debita distanza onde evitare inquinamento sonoro...
da Redpoint » lun ago 02, 2004 9:27 am
... sì ero lì col mio socio, mentre il resto del gruppo è sceso direttamente a Indren... potevi passare a salutare...GiulioC4 ha scritto:..forse vi ho pure visto sulla balconata della gnifetti verso mezzogiorno...
da GiulioC4 » lun ago 02, 2004 9:34 am
Redpoint ha scritto:... sì ero lì col mio socio, mentre il resto del gruppo è sceso direttamente a Indren... potevi passare a salutare...GiulioC4 ha scritto:..forse vi ho pure visto sulla balconata della gnifetti verso mezzogiorno...
comunque non abbiamo dormito al giordano... ( che fra l'altro era ben affollato..) io sabato non ero molto in forma.. ( c'era la festa della birra di cellio e sono rientrato oltre le due e mezzo...![]()
..)... e sulla Cresta ho avuto qualche difficoltà...
![]()
così dopo la Giordani siamo scesi alla gnifetti...
poi ieri siamo saliti solo alla Margherita.. uno dei nostri compagni non è stato molto bene... così abbiamo optato per una salita più tradizionale...
da GiulioC4 » lun ago 02, 2004 9:39 am
da Redpoint » lun ago 02, 2004 9:44 am
GiulioC4 ha scritto:eravate i due che cercavano di "stendere" la camicia vero?![]()
...
venerdì ero pure io a cellio!!!
da GiulioC4 » lun ago 02, 2004 11:43 am
da Redpoint » lun ago 02, 2004 11:53 am
GiulioC4 ha scritto:Ma va lài miei compagni erano quelli in fondo a destra...magari li avete notati...se siete saliti dalla corda dietro il rifugio ci dovete aver visto per forza, un tipo con la coda e pantaloncini corti e uno tutto nero e giallo (io)
ciauz
da GiulioC4 » lun ago 02, 2004 12:02 pm
da cvigna » lun ago 02, 2004 12:34 pm
da GiulioC4 » lun ago 02, 2004 13:24 pm
da GiulioC4 » lun ago 02, 2004 13:33 pm
da cvigna » lun ago 02, 2004 13:48 pm
GiulioC4 ha scritto:...a proposito di essere concreti, giustamente sarebbe utile sapere chi è sicuro di venire, così se è il caso prenoto!
ciauz
da cvigna » lun ago 02, 2004 18:03 pm
da GiulioC4 » lun ago 02, 2004 21:03 pm
cvigna ha scritto:Eilà Giulio, senti un po' se coi 'gattinaresi' poi ci si può trovare e, se sì, se per loro e meglio il sabato o la domenica e poi decidiamo i giorni ve/sa o sa/do?????
Io farei ve/sa ma è uguale
da cvigna » mar ago 03, 2004 10:29 am
da cvigna » mer ago 04, 2004 13:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.