quasi quasi ci faccio un pensierino

ehm, proporrei altresì il carbonio 14 come prova d'ammissione

da crodaiolo » ven feb 06, 2015 0:32 am
da Danilo » ven feb 06, 2015 1:04 am
crodaiolo ha scritto:usti ! un raduno di dinosauri![]()
quasi quasi ci faccio un pensierino![]()
da ncianca » ven feb 06, 2015 1:34 am
da Persephone84 » ven feb 06, 2015 9:57 am
Danilo ha scritto:Persephone84 ha scritto:grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:Ohilà che nutìsia![]()
Se non arrivate all'ultimo we d'aprile che la bimba mi fa la comunione dovrei farcela a prenotar la fuga e preparo degustasiùn vèrdulina...
Ciauuuu gibulaaaaa!!!Siiiiiiiiii vai di degustasiùn!!!!!
...
![]()
Dai, mettiamo 11-12 aprile 2015...
lo segno!!
persy...segnati anche la fotocamera !!
perchè un raduno del genere resterà nell'albo d'oro del forum di planet mountain,potrebbe addirittura chiudere il sipario di un'epopea
da Gibolla » ven feb 06, 2015 10:47 am
Danilo ha scritto:Persephone84 ha scritto:grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:Ohilà che nutìsia![]()
Se non arrivate all'ultimo we d'aprile che la bimba mi fa la comunione dovrei farcela a prenotar la fuga e preparo degustasiùn vèrdulina...
Ciauuuu gibulaaaaa!!!Siiiiiiiiii vai di degustasiùn!!!!!
...
![]()
Dai, mettiamo 11-12 aprile 2015...
lo segno!!
persy...segnati anche la fotocamera !!
perchè un raduno del genere resterà nell'albo d'oro del forum di planet mountain,potrebbe addirittura chiudere il sipario di un'epopea
gibolla non mi ricordo più,va messo nel settore mummie o in quello dei normali
bello caz.zo
![]()
da grizzly » ven feb 06, 2015 14:50 pm
espo ha scritto:segno anche io.
non si sa mai e poi è gratis
da grizzly » ven feb 06, 2015 14:52 pm
crodaiolo ha scritto:usti ! un raduno di dinosauri![]()
da sarella76 » ven feb 06, 2015 15:07 pm
da grizzly » ven feb 06, 2015 15:17 pm
sarella76 ha scritto:ma io bazzico il forum più come lettrice che come scrittrice....però essendo di torino verrei volentieri a questo raduno, se è un raduno aperto a tutti e non un ritrovo tra amici intimi....mettendomi nel settore "la ragazza si applica ma....".
nel frattempo se qualche torinese gira in settimana verso la val susa si faccia vivo....che appena esce un po' di sole mezza giornata outdoor va sempre meglio che la plastica ed è un ottimo elisir di benessere....
tra l'altro caprie, grazie al lavorone di alcuni volenterosi, sta accrescendo a dismisura le possibilità verticali, aprendo molti settori....così da evitare il solito giro...orione, cactus, manitù
da Persephone84 » ven feb 06, 2015 15:18 pm
grizzly ha scritto:espo ha scritto:segno anche io.
Urca fin da Trieste... che vini porti???...
...
da JB » ven feb 06, 2015 17:19 pm
da Danilo » ven feb 06, 2015 18:40 pm
da ncianca » ven feb 06, 2015 22:24 pm
grizzly ha scritto:l'urangu ncianca
da crodaiolo » sab feb 07, 2015 0:26 am
grizzly ha scritto:crodaiolo ha scritto:usti ! un raduno di dinosauri![]()
SIIIIIIIIIIIIII!!!!E porta qualche altra mummia delle tue parti...
![]()
da ste_manto » sab feb 07, 2015 20:11 pm
JB ha scritto:da ex local come provare a non mancare![]()
ci provo giurin giuretta che ci provo ...
D.
da Danilo » sab feb 07, 2015 21:12 pm
Persephone84 ha scritto:grizzly ha scritto:espo ha scritto:segno anche io.
Urca fin da Trieste... che vini porti???...
...
![]()
![]()
da EvaK » sab feb 07, 2015 22:59 pm
da Payns » sab feb 07, 2015 23:11 pm
sarella76 ha scritto:ma io bazzico il forum più come lettrice che come scrittrice....però essendo di torino verrei volentieri a questo raduno, se è un raduno aperto a tutti e non un ritrovo tra amici intimi....mettendomi nel settore "la ragazza si applica ma....".
nel frattempo se qualche torinese gira in settimana verso la val susa si faccia vivo....che appena esce un po' di sole mezza giornata outdoor va sempre meglio che la plastica ed è un ottimo elisir di benessere....
tra l'altro caprie, grazie al lavorone di alcuni volenterosi, sta accrescendo a dismisura le possibilità verticali, aprendo molti settori....così da evitare il solito giro...orione, cactus, manitù
da Payns » sab feb 07, 2015 23:12 pm
EvaK ha scritto:No, cavolo. Quel week end non ci sono.
Peccato, vi avrei immortalati tutti un un bel raccontino horror sul blog!
da bong » dom feb 08, 2015 3:02 am
Danilo ha scritto:che viette interessanti ci son dentro su cui si possa respirare ancora un pochino di ossigeno anni 60/70![]()
ha lasciato il segno anche g.rossa su quelle rocce
..che devo iniziare ad allenarmi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.