da Tato » lun lug 11, 2011 19:12 pm
da Roberto » lun lug 11, 2011 19:32 pm
da Roberto » lun lug 11, 2011 19:48 pm
da batman » mar lug 12, 2011 8:46 am
da bummi » mar lug 12, 2011 9:09 am
grizzly ha scritto:Scacciatelo! Danilo è un barbaro barbun noddico... che viaggia con la gasos e le fette di murtadela nella borsa ikea... non è degno delle prelibatezze che ciavete lì... e mi sembra sia pure astemio...![]()
![]()
da Roberto » mar lug 12, 2011 11:04 am
da albertograia » mar lug 12, 2011 11:59 am
Roberto ha scritto:Dovrei avere un numero approssimativo di partecipanti alla cena di sabato, Gina deve preparare qualcosa di speciale ed è meglio che sappia in anticipo quanti siamo.
da bummi » mar lug 12, 2011 12:13 pm
albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Dovrei avere un numero approssimativo di partecipanti alla cena di sabato, Gina deve preparare qualcosa di speciale ed è meglio che sappia in anticipo quanti siamo.
io c'è
da bixio » mar lug 12, 2011 13:48 pm
Roberto ha scritto:Foto di Eliisabetta Dell' Olio
da sastra » mar lug 12, 2011 14:04 pm
Roberto ha scritto:Dovrei avere un numero approssimativo di partecipanti alla cena di sabato, Gina deve preparare qualcosa di speciale ed è meglio che sappia in anticipo quanti siamo.
da batman » mar lug 12, 2011 14:05 pm
bixio ha scritto:Roberto ha scritto:Foto di Eliisabetta Dell' Olio
ammazza quanto sete brutti!soprattutto er "mostro de rignano" e quell'artro chiamato "dersu uzala" de ladispoli
![]()
![]()
da bixio » mar lug 12, 2011 15:11 pm
batman ha scritto:bixio ha scritto:Roberto ha scritto:Foto di Eliisabetta Dell' Olio
ammazza quanto sete brutti!soprattutto er "mostro de rignano" e quell'artro chiamato "dersu uzala" de ladispoli
![]()
![]()
Sì perché quello a destra te lo raccomando...
Ci ho messo mezz'ora a riconoscerlo.
Marò![]()
da Roberto » mar lug 12, 2011 16:49 pm
Iesse ser: sabbato sera da Gina.sastra ha scritto:Roberto ha scritto:Dovrei avere un numero approssimativo di partecipanti alla cena di sabato, Gina deve preparare qualcosa di speciale ed è meglio che sappia in anticipo quanti siamo.
Si parla di sabato 23 vero ?![]()
![]()
da Raven » mar lug 12, 2011 16:55 pm
da Roberto » mar lug 12, 2011 17:10 pm
da Raven » mar lug 12, 2011 17:18 pm
Roberto ha scritto:ArbertoGraja
Ravenrganaloretta
Fabbbri
Robberto
Batman (senza Robin)
Eliisabetta (non è una ragazza, è un vulcano)
Danilo (la cabbinovia funge)
Tato (se non vieni ti strozzo)
Bummi (come per Tato, solo che a te prima ti torturo)
JB (convinci la fanciulla)
Gug (non devi pensarci, devi esserci!!)
...
da Roberto » mar lug 12, 2011 17:22 pm
Raven ha scritto:volevi scrive Ravengranaloretta vero? nel senso che c'ho i soldi no che combino guai!!!
da bummi » mar lug 12, 2011 17:36 pm
Roberto ha scritto:ArbertoGraja
Ravenrganaloretta
Fabbbri
Robberto
Batman (senza Robin)
...
da Raven » mar lug 12, 2011 17:38 pm
Roberto ha scritto:Raven ha scritto:volevi scrive Ravengranaloretta vero? nel senso che c'ho i soldi no che combino guai!!!
In realta volevo mettere insieme Raven, Morgana e Loretta, ma è vero che tu sei una grana, per te e chi ti sta vicino ... ma ci piaci anche così
da Raven » mar lug 12, 2011 17:49 pm
bummi ha scritto:Roberto ha scritto:ArbertoGraja
Ravenrganaloretta
Fabbbri
Robberto
Batman (senza Robin)
...
Ma la tortura scatta anche se vengo e non mi trattengo a cena?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.