RITROVO: .... e le foto?

Messaggioda Slowrun » mer nov 11, 2009 15:56 pm

A conto di grappa a berne troppa, oltre che vedere extraterrestri vari ... si fanno altre cose strane .... tipo voler scendere dal medale in autostop !!

Immagine

:lol: :lol: :lol:
Slowrun

Images: 3

Messaggioda crodaiolo » mer nov 11, 2009 22:55 pm

Slowrun ha scritto:...oltre che vedere extraterrestri vari ...
si fanno altre cose strane .... tipo voler scendere dal medale in autostop

'mbè? ovvio che le 2 cose son correlate... :roll:

:smt034 extraterrestre portami via... :smt035

[youtube]http://www.youtube.com/watch/v/3TTCzJZwV6U[/youtube]
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda fraclimb » gio nov 12, 2009 10:51 am

sabato 07 novembre ?09

Con un piede ancora nel regno di Morfeo e l?altro che sarebbe ben lieto di seguirlo, l?auto mi conduce in quel di Lecco. Mentre come un automa manovro i comandi dell?autovettura, non riesco a distogliere l?attenzione dall?insolito orario di ritrovo: 7:30 per andare in Medale! Ancora mi ronzano nella mente le parole di Pasasò alla mia proposta: ?8.30/9.00?! io a quell?ora vado a raccogliere margherite!?. Non mi resta che pensare all?attività di fioraio che avrei potuto aprire se invece di scalare mi fossi dedicato alla raccolta di fiori! Ma in effetti, Pasasò non ha avuto tutti i torti: riunire una decina di persone che si conoscono solo con i nomignoli di un forum non è certo facile, poi bisognerà valutare gli itinerari... insomma, di occasioni per perdere tempo ce ne saranno, tutto a giovamento della temperatura della parete che così potrà raggiungere valori un po? più appropriati all?attività arrampicatoria. Anche se, a ripensare al soffice cuscino, riesco ancora a partorire qualche cattivo pensiero! L?unica distrazione è rappresentata dalla curiosità di dare finalmente un volto e una voce ai nomignoli del forum...
continua: http://www.fraclimb.com/relazioni/alpinismo/roccia/R13_anniversario_ra.html#continua
fraclimb

Messaggioda Slowrun » gio nov 12, 2009 11:04 am

fraclimb ha scritto:sabato 07 novembre ?09
http://www.fraclimb.com/relazioni/alpin ... l#continua[/url]

:lol: :lol: :smt023
Slowrun

Images: 3

Messaggioda pasasò » gio nov 12, 2009 11:24 am

?bene!? dicoio, ?bene!? risponde Cece e la coppia alpinistica fa così il suoingresso con puntualità svizzera nel locale dove viene squadrata esezionata da quattro ragazzi in tenuta da montagna. Lo studio èreciproco, finchè lo sguardo non viene attratto dalle foto dimontagna appese alle pareti. Ci vorrà molto per fare due più due?

:lol:

Probabilmente abbagliatodalla sua stessa persona, Lamontagnaetc inizia il primo tiro senzaaccorgersi di aver dimenticato i rinvii: ma chi inizia bene è a metàdell?opera. Non fa infatti in tempo a raggiungere la sosta chesubito viene istruito sull?utilità del casco da parte di chi loprecede. Il simpatico moralizzatore, dall?alto della sua posizionenonché della sua veneranda età

:smt082

Le giovani pulzellesi .....nell?ingigantimento e nello sboronamentogenerale, assumono sembianze d?epiche imprese

:smt081

nel tuo racconto, se guardi bene, c'è tutto!

complimenti
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio nov 12, 2009 12:25 pm

che teneri! 8)

ricordate proprio qualcuno... :smt044

Immagine
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Omselvadegh » gio nov 12, 2009 12:56 pm

crodaiolo ha scritto:
Slowrun ha scritto:...oltre che vedere extraterrestri vari ...
si fanno altre cose strane .... tipo voler scendere dal medale in autostop

'mbè? ovvio che le 2 cose son correlate... :roll:

:smt034 extraterrestre portami via... :smt035

[youtube]http://www.youtube.com/watch/v/3TTCzJZwV6U[/youtube]

otttttttttima scelta :wink:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda marco* » gio nov 12, 2009 15:13 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:che teneri! 8)

ricordate proprio qualcuno... :smt044

Immagine

:smt082 :smt082 :smt082
marco*

Images: 41

Messaggioda marco* » gio nov 12, 2009 15:17 pm

fraclimb ha scritto:sabato 07 novembre ?09

Con un piede ancora nel regno di Morfeo e l?altro che sarebbe ben lieto di seguirlo, l?auto mi conduce in quel di Lecco. Mentre come un automa manovro i comandi dell?autovettura, non riesco a distogliere l?attenzione dall?insolito orario di ritrovo: 7:30 per andare in Medale! Ancora mi ronzano nella mente le parole di Pasasò alla mia proposta: ?8.30/9.00?! io a quell?ora vado a raccogliere margherite!?. Non mi resta che pensare all?attività di fioraio che avrei potuto aprire se invece di scalare mi fossi dedicato alla raccolta di fiori! Ma in effetti, Pasasò non ha avuto tutti i torti: riunire una decina di persone che si conoscono solo con i nomignoli di un forum non è certo facile, poi bisognerà valutare gli itinerari... insomma, di occasioni per perdere tempo ce ne saranno, tutto a giovamento della temperatura della parete che così potrà raggiungere valori un po? più appropriati all?attività arrampicatoria. Anche se, a ripensare al soffice cuscino, riesco ancora a partorire qualche cattivo pensiero! L?unica distrazione è rappresentata dalla curiosità di dare finalmente un volto e una voce ai nomignoli del forum...
continua: http://www.fraclimb.com/relazioni/alpinismo/roccia/R13_anniversario_ra.html#continua

ahahah!Bello :wink:
marco*

Images: 41

Messaggioda lingerie » gio nov 12, 2009 17:37 pm

che bello qualcuno riesce a radunarsi... :wink: ....bravi...
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni