Dai ragazzi, faccio da busnavetta e vi raccolgo alla stazione ferroviaria e all' areoporto

Qualche settore:

da Roberto » ven mar 06, 2009 19:31 pm
da grizzly » ven mar 06, 2009 19:36 pm
da lingerie » ven mar 06, 2009 19:38 pm
da Roberto » ven mar 06, 2009 19:38 pm
da Davide62 » ven mar 06, 2009 19:39 pm
da Roberto » ven mar 06, 2009 19:40 pm
Ecchepalle, per smuovervi bisogna pigliarvi a calci nel didietrolingerie ha scritto:bedevo dire che un po ci speravo che ci si trovava dalle mie parti pazienza vi pensero..![]()
da Roberto » ven mar 06, 2009 19:42 pm
Ti amo DavideDavide62 ha scritto:Minkia che spettacolo![]()
Prima di scartarlo per la distanza (......in effetti) facciamo un'ipotesi di come sarebbe possibile partire magari in equipaggi da 4 in auto.
Chessò, magari possiamo trovarci a Milano in modo tale che quelli della Lombardia possono arrivare in macchina e raccogliere chi arriva col treno dalla Liguria, piuttosto che dal piemonte o veneto,.
A quel punto si fanno le macchine e dividendo la spesa in 4 è quasi indolore.
Non sò, io l'ho buttata lì......... eppoi insieme il viaggio rischia di diventare una figata pazzesca.
da casaro » ven mar 06, 2009 19:44 pm
da lingerie » ven mar 06, 2009 19:52 pm
Roberto ha scritto:Ecchepalle, per smuovervi bisogna pigliarvi a calci nel didietrolingerie ha scritto:bedevo dire che un po ci speravo che ci si trovava dalle mie parti pazienza vi pensero..![]()
da grizzly » ven mar 06, 2009 20:38 pm
Davide62 ha scritto:Prima di scartarlo per la distanza (......in effetti) facciamo un'ipotesi di come sarebbe possibile partire magari in equipaggi da 4 in auto.
da Roberto » ven mar 06, 2009 20:41 pm
casaro ha scritto:Ma difficoltà media significa che c'è anche roba col 5 davanti o solo dal 6 in su....no perchè altrimenti la morosa mi sfancula ancora prima di farmi finire la frase...!!!![]()
![]()
da Roberto » ven mar 06, 2009 20:42 pm
Io il "circo" me lo porto appressolingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Ecchepalle, per smuovervi bisogna pigliarvi a calci nel didietrolingerie ha scritto:bedevo dire che un po ci speravo che ci si trovava dalle mie parti pazienza vi pensero..![]()
il problema non sono io è tutto il resto del circo...
da giorgiolx » ven mar 06, 2009 21:19 pm
Roberto ha scritto:casaro ha scritto:Ma difficoltà media significa che c'è anche roba col 5 davanti o solo dal 6 in su....no perchè altrimenti la morosa mi sfancula ancora prima di farmi finire la frase...!!!![]()
![]()
Castelnuovo al Volturno è un vero pippodromo, non ti preoccupare, casomai il problema è che a parte la falesia principale, dove c' è anche qualche via più difficile, per il resto sono tutte tra facili e medie (dal 5A/B/C al 6B).
Ci sono anche varie vie multitiri, completamente attrezzate.... sempre su gradi umani.
da grizzly » ven mar 06, 2009 21:32 pm
da Gibolla » sab mar 07, 2009 0:02 am
da lingerie » sab mar 07, 2009 8:49 am
Roberto ha scritto:Io il "circo" me lo porto appressolingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Ecchepalle, per smuovervi bisogna pigliarvi a calci nel didietrolingerie ha scritto:bedevo dire che un po ci speravo che ci si trovava dalle mie parti pazienza vi pensero..![]()
il problema non sono io è tutto il resto del circo...
da lingerie » sab mar 07, 2009 8:50 am
Gibolla ha scritto:876 Km.![]()
Tre giorni sono improponibili, quanto vi invidio![]()
Radunerò i cocci col linge.
da Omselvadegh » sab mar 07, 2009 10:20 am
pasasò ha scritto:giorgiolx ha scritto:pasasò ha scritto:mi introduco a spada tratta in questa discussione che sembra avere trovato un bandolo.
C'è mica una truppa tra di voi che vuole farsi questa scampagnata alla Pietra di Bismantova in moto?
ps: naturalmente con l'attrezzatura per scalare (e la tenda si si vole)appresso?
io ci sarebbe
scusa,
parti solo con attrezzatura e tenda? e l'alcool? niente?
l'alcol era scontato al pari della Benzina verde nel serbatoio e degli Hatu lubrificati per sodomizzarti 8)
![]()
(per questi scherzo ovviamente)
Cmq io verrei da Bergamo, quella strada fino al Cerreto mi piace moltissimo, così come l'ambiente della Pietra, anche se lì ho scalato solo sulla Oppio.
da Omselvadegh » sab mar 07, 2009 10:23 am
da lingerie » sab mar 07, 2009 10:42 am
Omselvadegh ha scritto:a me va bene qualsiasi cosa, al faleisa, le vie, o i blocchi, o stare svaccati a bere come delel spugne, per il resto scegliete voi...mi aggrego alla maggioranza
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.