n!z4th ha scritto::smt011
le previsioni sono ottime per domani

da cinetica » ven set 26, 2008 10:41 am
n!z4th ha scritto::smt011
da cinetica » ven set 26, 2008 22:44 pm
n!z4th ha scritto:das è sparito.
Irraggiungibile
da cinetica » sab set 27, 2008 11:00 am
n!z4th ha scritto:tutto rimandato,
si è pseudo spaccato il menisco![]()
da cinetica » sab set 27, 2008 11:13 am
n!z4th ha scritto:no, ieri sera era particolarmente *brillo*...
ricordo come sia LUI ad aprire certi TOPIC
da n!z4th » sab set 27, 2008 11:15 am
cinetica ha scritto:n!z4th ha scritto:no, ieri sera era particolarmente *brillo*...
volendo fare un po' di polemica noi due si poteva andare lo stesso.![]()
ma capisco che pe te era importante che ci fosse il tuo amico, anche peche noi due non ci conosciamo ancora
da cinetica » sab set 27, 2008 11:25 am
n!z4th ha scritto:cinetica ha scritto:n!z4th ha scritto:no, ieri sera era particolarmente *brillo*...
ma capisco che pe te era importante che ci fosse il tuo amico, anche peche noi due non ci conosciamo ancora
volendo fare un po' di polemicati ho proposto domenica e tu hai risposto che non potevi e che oggi avresti comunque fatto una passeggiata da solo...
allora non ho insistito
da cinetica » mar set 30, 2008 14:34 pm
da cinetica » mer ott 01, 2008 15:44 pm
n!z4th ha scritto:cinetica ha scritto:n!z4th ha scritto:no, ieri sera era particolarmente *brillo*...
volendo fare un po' di polemicati ho proposto domenica e tu hai risposto che non potevi e che oggi avresti comunque fatto una passeggiata da solo...
allora non ho insistito
da Omselvadegh » mer ott 01, 2008 15:50 pm
da cinetica » mer ott 01, 2008 16:29 pm
Omselvadegh ha scritto:io venerdì pomeriggio son in falesia e domenicaa fare mani di fata
da n!z4th » mer ott 01, 2008 19:16 pm
da Omselvadegh » mer ott 01, 2008 20:10 pm
da costocost » mer ott 01, 2008 20:29 pm
Omselvadegh ha scritto:in falesia credo al Tramonto, per mani di fata non so mik devo sentire il capo spedizione se siam dispari non so (6a+ obb e protezioni distanti non so se riesco a tirare in queste condizioni)
da n!z4th » mer ott 01, 2008 20:34 pm
Omselvadegh ha scritto:in falesia credo al Tramonto, per mani di fata non so mik devo sentire il capo spedizione se siam dispari non so (6a+ obb e protezioni distanti non so se riesco a tirare in queste condizioni)
da Fulciòtt » mer ott 01, 2008 21:33 pm
n!z4th ha scritto:un 3-2 regalato.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.