sì in effetti dicevo a te

da Omselvadegh » dom ott 05, 2008 12:24 pm
da Omselvadegh » lun ott 06, 2008 8:56 am
da Fulciòtt » lun ott 06, 2008 12:17 pm
Omselvadegh ha scritto:poi dobbiamo assolutamente riportare michele su stomaco peloso sperando che si esibisca in una performance come l'ultima volta
da lavaleria°__° » mer ott 08, 2008 13:41 pm
Omselvadegh ha scritto:poi dobbiamo assolutamente riportare michele su stomaco peloso sperando che si esibisca in una performance come l'ultima volta
da Omselvadegh » mer ott 08, 2008 14:09 pm
da scheggia » mer ott 08, 2008 18:10 pm
Omselvadegh ha scritto:mezze seghe, non dovete mancare al mello
da n!z4th » mer ott 08, 2008 19:53 pm
scheggia ha scritto:Omselvadegh ha scritto:mezze seghe, non dovete mancare al mello
io ci sarò con i ragazzi della palestra
da scheggia » mer ott 08, 2008 19:59 pm
n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:Omselvadegh ha scritto:mezze seghe, non dovete mancare al mello
tutti con la caviglia rotta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da n!z4th » mer ott 08, 2008 23:11 pm
scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:Omselvadegh ha scritto:mezze seghe, non dovete mancare al mello
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no sono i ragazzi delle foto di alp del mello blocco di quest'anno
da scheggia » gio ott 09, 2008 11:32 am
n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:Omselvadegh ha scritto:mezze seghe, non dovete mancare al mello
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no sono i ragazzi delle foto di alp del mello blocco di quest'anno
le solite checche![]()
da Omselvadegh » gio ott 09, 2008 11:51 am
da n!z4th » gio ott 09, 2008 15:44 pm
Omselvadegh ha scritto:ma ditemi voi che c***o importa il grado in una specialitè come il boulder.....
da scheggia » gio ott 09, 2008 15:54 pm
n!z4th ha scritto:Omselvadegh ha scritto:ma ditemi voi che c***o importa il grado in una specialitè come il boulder.....
a far gasare gente come scheggia
![]()
![]()
da scheggia » gio ott 09, 2008 16:05 pm
n!z4th ha scritto:spero tu sappia com'è la scala boulder.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.