dimmi se non è bello?
per il momento abbiamo fatto tutto il traverso basso da dx a sx.... poi per il resto dipende tutto da te!!
da andrea.saviane » lun lug 30, 2007 18:48 pm
da Dolmen » mar lug 31, 2007 8:26 am
andrea.saviane ha scritto:
dimmi se non è bello?
per il momento abbiamo fatto tutto il traverso basso da dx a sx.... poi per il resto dipende tutto da te!!
da Dolmen » mar lug 31, 2007 9:11 am
da ilgiovo » mar lug 31, 2007 12:44 pm
da adolf » mar lug 31, 2007 13:29 pm
da andrea.saviane » mer ago 01, 2007 20:03 pm
da Rampegon » mer ago 01, 2007 20:42 pm
da dieffe » mer ago 01, 2007 21:18 pm
da andrea.saviane » gio ago 02, 2007 17:47 pm
da grip » gio ago 02, 2007 17:56 pm
Dolmen ha scritto:andrea.saviane ha scritto:Dolmen ha scritto:2)_Marco Treviso
ciao marco dove arrampichi di solito....io lavoro a treviso......
Schievenin con la bella stagione mentre d'inverno preferisco palestra indoor.
Anche a Erto ma spesso (quasi sempre) mi devo accontentare di mezze giornate libere e quindi Schievenin è la falesia più vicina.
da grip » gio ago 02, 2007 18:01 pm
andrea.saviane ha scritto:1- Andrea Belluno (erto, soccher, mas, nevegal, carota e altre)
2- Marco Treviso (erto, Schievenin,)
3- Adolf Verona (li attorno)
4- Stefy Belluno
5- Andrea Vicenza (40km a nord...ai confini della pianura)
6- Andrea Vicenz
7-keto Barp (BL)
8- Albert agordo
9-Mattia ( PN, erto,...)
10-Gianni Treviso
11-Carlo Venezia
12-Davide, Paiane (Ponte nelle Alpi)
13-grip (pedavena a bere la birra del centenario, alla vostra salute)
aggionato
da Dolmen » ven ago 03, 2007 12:21 pm
andrea.saviane ha scritto:noi al momento abbiamo fatto solo il traverso basso e se cadi da li nopn ti fai nulla!!! il fondo è morbido... diciamo che fino a 3 metri non ti fai nulla... di più devi stare attento!!!.... cmq la salita verticale è molto tosta!!!
da andrea.saviane » sab ago 04, 2007 10:29 am
Dolmen ha scritto:andrea.saviane ha scritto:noi al momento abbiamo fatto solo il traverso basso e se cadi da li nopn ti fai nulla!!! il fondo è morbido... diciamo che fino a 3 metri non ti fai nulla... di più devi stare attento!!!.... cmq la salita verticale è molto tosta!!!
però quella non mi sembra roccia compatta, mi sembra un conglomerato! se riesco nel WE faccio un salto a dare un occhio tempo permettendo!
da aquilalibera » dom ago 05, 2007 12:43 pm
da Dolmen » lun ago 06, 2007 11:43 am
andrea.saviane ha scritto:benvenuto andrea!!!
da andrea.saviane » mar ago 07, 2007 19:38 pm
Dolmen ha scritto:andrea.saviane ha scritto:benvenuto andrea!!!
Ora io sabato pom sono andato alla ricerca del posto descritto, dopo il campo da calcio ho preso la sterrata ma sono arrivato alla fine della stradina e non ho trovato il posto!!! come cavolo ci si arriva? le uniche pareti che ho visto erano sulla dx della strada, andando dal campo verso il fiume forse erano quelle ma non le riconoscevo guardando la tua foto! insomma urge descrizione dettagliata per raggiungere il posto!!!
da dieffe » mar ago 07, 2007 23:38 pm
andrea.saviane ha scritto:
domani sera se non piove vado giù per di la ad arrampicare!!!
e faccio foto così non ti puoi sbagliare!!!!
da Dolmen » gio ago 09, 2007 15:28 pm
andrea.saviane ha scritto:Dolmen ha scritto:andrea.saviane ha scritto:benvenuto andrea!!!
Ora io sabato pom sono andato alla ricerca del posto descritto, dopo il campo da calcio ho preso la sterrata ma sono arrivato alla fine della stradina e non ho trovato il posto!!! come cavolo ci si arriva? le uniche pareti che ho visto erano sulla dx della strada, andando dal campo verso il fiume forse erano quelle ma non le riconoscevo guardando la tua foto! insomma urge descrizione dettagliata per raggiungere il posto!!!
domani sera se non piove vado giù per di la ad arrampicare!!!
e faccio foto così non ti puoi sbagliare!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.