Danielrock ha scritto:Pantuflo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:pero'..a pensarci bene potrei pure venire in incognito...![]()
![]()
si tanto mica ti si riconosce...
gia sicuramente passa inosservato!!!!![]()
![]()
![]()
SONO UNA PERSONCINA SOBRIA IO

da KAZAN1975 » lun nov 13, 2006 23:51 pm
Danielrock ha scritto:Pantuflo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:pero'..a pensarci bene potrei pure venire in incognito...![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » lun nov 13, 2006 23:52 pm
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:Pantuflo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:pero'..a pensarci bene potrei pure venire in incognito...![]()
![]()
![]()
![]()
SONO UNA PERSONCINA SOBRIA IO![]()
![]()
![]()
![]()
da trivi » mar nov 14, 2006 0:03 am
da checco 1987 » mar nov 14, 2006 0:29 am
trivi ha scritto:invece di riempire il topic delle vostre cazzate, cerchiamo di capire chi c'è/cosa c'è
daiiii che devo riuscire ad attirare Paolo ad arco e rivedere la mia giacca![]()
da KAZAN1975 » mar nov 14, 2006 0:30 am
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:Pantuflo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:pero'..a pensarci bene potrei pure venire in incognito...![]()
![]()
![]()
![]()
SONO UNA PERSONCINA SOBRIA IO![]()
![]()
![]()
![]()
cof cof cof
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da paolo75 » mar nov 14, 2006 2:28 am
checco 1987 ha scritto:trivi ha scritto:invece di riempire il topic delle vostre cazzate, cerchiamo di capire chi c'è/cosa c'è
daiiii che devo riuscire ad attirare Paolo ad arco e rivedere la mia giacca![]()
e il mio pile!![]()
da Paolo Marchiori » mar nov 14, 2006 15:03 pm
da paolo75 » mar nov 14, 2006 17:10 pm
yinyang ha scritto:forse ci siamo anche io e memole
da yinyang » mar nov 14, 2006 17:13 pm
paolo75 ha scritto:yinyang ha scritto:forse ci siamo anche io e memole
Siii!![]()
Hanno scoperto un sito di bouldering in zona ad Arco?
da paolo75 » mar nov 14, 2006 17:19 pm
yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:yinyang ha scritto:forse ci siamo anche io e memole
Siii!![]()
Hanno scoperto un sito di bouldering in zona ad Arco?
perchè? ci sono falesie?
da yinyang » mar nov 14, 2006 17:20 pm
paolo75 ha scritto:No no. Tutti sassoni dove sbulderare. Solo un po' più alti. Un po' psico, ecco. Highballs. E' pieno di fottutissimi highballs.
da paolo75 » mar nov 14, 2006 17:27 pm
yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:No no. Tutti sassoni dove sbulderare. Solo un po' più alti. Un po' psico, ecco. Highballs. E' pieno di fottutissimi highballs.
bellah man!
li spakkiamo tutti!
da Paolo Marchiori » mar nov 14, 2006 17:29 pm
paolo75 ha scritto:yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:No no. Tutti sassoni dove sbulderare. Solo un po' più alti. Un po' psico, ecco. Highballs. E' pieno di fottutissimi highballs.
bellah man!
li spakkiamo tutti!
Sto già facendo su e giù con la mano aperta.
da yinyang » mar nov 14, 2006 17:30 pm
paolo75 ha scritto:yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:No no. Tutti sassoni dove sbulderare. Solo un po' più alti. Un po' psico, ecco. Highballs. E' pieno di fottutissimi highballs.
bellah man!
li spakkiamo tutti!
da paolo75 » mar nov 14, 2006 17:31 pm
Paolo Marchiori ha scritto:paolo75 ha scritto:yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:No no. Tutti sassoni dove sbulderare. Solo un po' più alti. Un po' psico, ecco. Highballs. E' pieno di fottutissimi highballs.
bellah man!
li spakkiamo tutti!
![]()
da paolo75 » mar nov 14, 2006 17:32 pm
yinyang ha scritto:sfigatissimi!
da yinyang » mar nov 14, 2006 17:34 pm
paolo75 ha scritto:yinyang ha scritto:sfigatissimi!
Ma chi? i ragazzi della cumpa? i bros della crew? che fai offendi? ma sei fuori?
da Paolo Marchiori » mar nov 14, 2006 17:35 pm
yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:yinyang ha scritto:sfigatissimi!
Ma chi? i ragazzi della cumpa? i bros della crew? che fai offendi? ma sei fuori?
gli hip hop boulder boyz
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.