da stellapolare11 » mar apr 04, 2006 17:06 pm
da nove inseguito » mar apr 04, 2006 18:10 pm
cicciaaa!!!!! armiamo la caciara!!!!!!stellapolare11 ha scritto::oops:grazie prof......
da nove inseguito » mar apr 04, 2006 18:12 pm
smaz ha scritto:A finale abbiamo tanato un gruppeto di romani... Uno l'avevo conosciuto a Ripa l'ultima volta che siamo stati, proprio piccolo il nostro mondo.
Apropò, a Pasqua veniamo giù a roma, ci si vede, ciao.
da stellapolare11 » mar apr 04, 2006 18:30 pm
nove inseguito ha scritto:cicciaaa!!!!! armiamo la caciara!!!!!!stellapolare11 ha scritto::oops:grazie prof......
![]()
![]()
![]()
![]()
pronta????
allora decidiamo data e luogo....(per il posto frullina conosce un bel localuccio con vista colosseo.....
si spende poco e si mangia dabbestia
![]()
)
da nove inseguito » mar apr 04, 2006 18:39 pm
stellapolare11 ha scritto:nove inseguito ha scritto:cicciaaa!!!!! armiamo la caciara!!!!!!stellapolare11 ha scritto::oops:grazie prof......
![]()
![]()
![]()
![]()
pronta????
allora decidiamo data e luogo....(per il posto frullina conosce un bel localuccio con vista colosseo.....
![]()
)
![]()
![]()
ahahha mi fai ammazzare sei di una simpatia micidiale
.......
si ma io ti seguo ma stavolta inizi tu.......a me nn ha seguito nessuno.....![]()
io sotto pasqua nn ci sto'......
da stellapolare11 » mar apr 04, 2006 18:45 pm
nove inseguito ha scritto:stellapolare11 ha scritto:nove inseguito ha scritto:cicciaaa!!!!! armiamo la caciara!!!!!!stellapolare11 ha scritto::oops:grazie prof......
![]()
![]()
![]()
![]()
pronta????
![]()
)
![]()
![]()
ahahha mi fai ammazzare sei di una simpatia micidiale
.......
si ma io ti seguo ma stavolta inizi tu.......a me nn ha seguito nessuno.....![]()
io sotto pasqua nn ci sto'......cosa ????!!!???
![]()
non ci sei????!!!?
![]()
![]()
cominciamo male sgrunt!!!!!
![]()
ehm....quando ci sei???![]()
da nove inseguito » mar apr 04, 2006 19:05 pm
da choco » mar apr 04, 2006 19:15 pm
nove inseguito ha scritto:GRANDE CENA FORUMISTICA ROMANA E NON!!!!!
l'abboffata si terrà il giorno 13 o 18 di aprile (data da definire.....) in un posticino superfigo con vista colosseo!!!!
per i non romani giro turistico con guida ai fori imperiali in notturna!!!!!![]()
(munirsi di frontali...pliiiis)![]()
da BBB » mar apr 04, 2006 19:18 pm
da nove inseguito » mar apr 04, 2006 19:20 pm
se non vieni proprio sarebbe meglio....Carlo78 ha scritto:Mi si nota di più se vengo e sto in disparte o se non vengo proprio?
da nove inseguito » mar apr 04, 2006 19:23 pm
nove inseguito ha scritto:se non vieni proprio sarebbe meglio....Carlo78 ha scritto:Mi si nota di più se vengo e sto in disparte o se non vengo proprio?![]()
anche perchè ti porti appresso un losco figuro...di solito....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok!!!! allora in onore di choco il 18!!!!!!!![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar apr 04, 2006 19:24 pm
nove inseguito ha scritto:nove inseguito ha scritto:se non vieni proprio sarebbe meglio....Carlo78 ha scritto:Mi si nota di più se vengo e sto in disparte o se non vengo proprio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho toppato!!!! come non detto!!!! choco parlava di maggio! non di aprile.....
![]()
![]()
caciarona di una choco sgrunt!!!!
poi se la prendono con me!
![]()
da nove inseguito » mar apr 04, 2006 19:25 pm
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:nove inseguito ha scritto:se non vieni proprio sarebbe meglio....Carlo78 ha scritto:Mi si nota di più se vengo e sto in disparte o se non vengo proprio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
choco caciarona?!?!
hai scritto 13 post in una pagina sola....e ti sei incasinata da sola....mi sembra sufficiente no?!?!![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar apr 04, 2006 19:28 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:nove inseguito ha scritto:se non vieni proprio sarebbe meglio....Carlo78 ha scritto:Mi si nota di più se vengo e sto in disparte o se non vengo proprio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
choco caciarona?!?!
hai scritto 13 post in una pagina sola....e ti sei incasinata da sola....mi sembra sufficiente no?!?!![]()
![]()
sento odor di svacco......
![]()
![]()
![]()
![]()
mocino okkio che ti iscrivo nella lista a forza!
![]()
da Roberto » mar apr 04, 2006 20:38 pm
Dai Mojo, facciamo una rimpatriata tutti assieme in Himalaya, con 9 e FruMr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:nove inseguito ha scritto:se non vieni proprio sarebbe meglio....Carlo78 ha scritto:Mi si nota di più se vengo e sto in disparte o se non vengo proprio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
choco caciarona?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scrivi scrivi.....tanto sò 600km che mi salvano...
quando sarò a roma te llo sai...indi...![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar apr 04, 2006 20:54 pm
Roberto ha scritto:Dai Mojo, facciamo una rimpatriata tutti assieme in Himalaya, con 9 e FruMr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:nove inseguito ha scritto:se non vieni proprio sarebbe meglio....Carlo78 ha scritto:Mi si nota di più se vengo e sto in disparte o se non vengo proprio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
choco caciarona?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scrivi scrivi.....tanto sò 600km che mi salvano...
quando sarò a roma te llo sai...indi...![]()
![]()
da Roberto » mar apr 04, 2006 20:55 pm
PacconaroMr.Mojo ha scritto:eh
mi piacerebbe, parecchio...ma come giàssai...sto cercando di incastrare parecchie cose al loro posto per poter partire...
eppoi i km diventerebbero 6000 dai 600 che siam partiti....
cmq, potrebbe essere che il ponte del primo maggio io sia arroma...vedi te....![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar apr 04, 2006 20:57 pm
Roberto ha scritto:PacconaroMr.Mojo ha scritto:eh
mi piacerebbe, parecchio...ma come giàssai...sto cercando di incastrare parecchie cose al loro posto per poter partire...
cmq, potrebbe essere che il ponte del primo maggio io sia arroma...vedi te....![]()
![]()
da Roberto » mar apr 04, 2006 21:00 pm
Voglio vedere se anche l' anno prossimo mi fai un MP con le stesse parole: "... io sono davvero molto interessato alla tua spedizione... se ben ti ricordi anche l'anno scorso..."Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:PacconaroMr.Mojo ha scritto:eh
![]()
bene...
ottimo...
ba che belle parole!!!!![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar apr 04, 2006 21:01 pm
Roberto ha scritto:Voglio vedere se anche l' anno prossimo mi fai un MP con le stesse parole: "... io sono davvero molto interessato alla tua spedizione... se ben ti ricordi anche l'anno scorso..."Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:PacconaroMr.Mojo ha scritto:eh
![]()
bene...
ottimo...
ba che belle parole!!!!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.